Il forum dolcidee

Torna al Forum
kkiinggaa

Quest’anno definitivamente

Creata da kkiinggaa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
19
238
2 anni
Care dolcine quest’anno abbiamo saltato il momento della giacca in pelle o giubbini leggeri😔
In primavera lockdown e ora un salto nel profondo inverno ❄️


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (19)

topino14
topino14 il
Ciao qui da me dopo alcuni giorni di freddino fuori stagione c'è il sole con unleggero venticello e si sta da 10 anche con le giacche di pelle. Tu dove sei?
kkiinggaa
kkiinggaa il
topino14
Ciao qui da me dopo alcuni giorni di freddino fuori stagione c'è il sole con unleggero venticello e si sta da 10 anche con le giacche di pelle. Tu dove sei?
Veneto, in provincia di Vicenza ❄️
topino14
topino14 il
kkiinggaa
Veneto, in provincia di Vicenza ❄️
Avete già la neve in zona? Io Toscana
kkiinggaa
kkiinggaa il
topino14
Avete già la neve in zona? Io Toscana
Si in montagna alta ha già nevicato e si sente l’arietta fredda
topino14
topino14 il
kkiinggaa
Si in montagna alta ha già nevicato e si sente l’arietta fredda
Eh immagino. Qui oggi ancora mezze maniche fuori
P.Enza
P.Enza il
Oggi da me ha piovuto e faceva freddo, io sono uscita a maniche corte ma ormai non tornavo a casa per cambiarmi, non era il caso visto che dovevo ma ncare solo 5 minuti e poi rientrare😂😂😂🌧️🌧️ cmq fuori ora fa un freddo che sembra invernale piove🌧️🌧️🌧️
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao,da me fino a ieri c'era tanto🌞🌞🌞oggi tantissima🌧🌧🌧 la temperatura si è abbassata tantissimo .....Ho perfino acceso il camino🔥
kkiinggaa
kkiinggaa il
buonabitacolo
Ciao,da me fino a ieri c'era tanto🌞🌞🌞oggi tantissima🌧🌧🌧 la temperatura si è abbassata tantissimo .....Ho perfino acceso il camino🔥
Sì anch’io ho acceso la stufa😍
buonabitacolo
buonabitacolo il
kkiinggaa
Sì anch’io ho acceso la stufa😍
Hai la stufa a legna?
fran001
fran001 il
Pensiamo positivo, dopo 4 giorni di inverno oggi era autunno, magari qualche giorno ce lo concede.
kkiinggaa
kkiinggaa il
buonabitacolo
Hai la stufa a legna?
Si
kkiinggaa
kkiinggaa il
fran001
Pensiamo positivo, dopo 4 giorni di inverno oggi era autunno, magari qualche giorno ce lo concede.
È ancora troppo presto, speriamo 🤞🏻
buonabitacolo
buonabitacolo il
kkiinggaa
Si
Speriamo ,che ottobre ci regala ancora qualche giornata calda....anche se quest'anno sembra che il freddo sia arrivato in anticipo .
Robertina.C90
Robertina.C90 il
Buongiorno dolcine 🤗 mi spiace che da voi sia già arrivato il clima invernale 😔 qui in Sardegna per ora il clima è autunnale e possiamo usare la giacca in pelle, anche se io son freddolosa e ho già iniziato a tirar fuori la roba invernale 🤦 Cmq non abbattetevi, anche l'inverno è splendido, arriverà poi una nuova primavera, speriamo più rosea di quella passata 🥰 un abbraccio a tutte
kkiinggaa
kkiinggaa il
buonabitacolo
Speriamo ,che ottobre ci regala ancora qualche giornata calda....anche se quest'anno sembra che il freddo sia arrivato in anticipo .
Settimana prossima mettono neve anche dove sto io😱❄️
kkiinggaa
kkiinggaa il
Robertina.C90
Buongiorno dolcine 🤗 mi spiace che da voi sia già arrivato il clima invernale 😔 qui in Sardegna per ora il clima è autunnale e possiamo usare la giacca in pelle, anche se io son freddolosa e ho già iniziato a tirar fuori la roba invernale 🤦 Cmq non abbattetevi, anche l'inverno è splendido, arriverà poi una nuova primavera, speriamo più rosea di quella passata 🥰 un abbraccio a tutte
Oh beata te che hai ancora il calduccio😍
Io adoro l’inverno soprattutto il Natale ma quest’anno non lo aspettavo così prestino😅
dieghi.simona
dieghi.simona il
Ciao da me 20 gradi...incredibile asciugo ancora i panni lavati fuori!
buonabitacolo
buonabitacolo il
kkiinggaa
Settimana prossima mettono neve anche dove sto io😱❄️
No....da me settimana prossima porta 🌧🌧🌧 oggi è stata una bella giornata di🌞ma il clima è autunnale .
Robertina.C90
Robertina.C90 il
kkiinggaa
Oh beata te che hai ancora il calduccio😍
Io adoro l’inverno soprattutto il Natale ma quest’anno non lo aspettavo così prestino😅
Si anche io adoro il periodo invernale e il Natale soprattutto 😍 però amo tantissimo anche il sole e qui da noi solitamente fa belle giornate anche d'inverno 😃 ormai però è arrivato il freddo anche qui, oggi ho dovuto tirar fuori le prime coperte e la roba autunno/inverno 💪
P.s grazie per la stellina 😍 è la prima volta che ne ricevo una
Un abbraccio virtuale dalla Sardegna 🤗