Il forum dolcidee

Torna al Forum
rosariapittera

Aspettando!!!

Creata da rosariapittera il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
271
2 anni
Salve Dolcine,aspetto i regalini dell'ultima accademia finita ma ancora non è arrivato niente neanche il calendario 2020.Speriamo che arrivino e che non si sono dimenticati di me!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

simpa82
simpa82 il
Ciao, per il calendario penso sia un po' presto, nel senso, la possibilità di richiederlo è iniziata questa settimana (o al massimo la fine della scorsa) e credo dovranno gestire una marea di richieste.
Invece per quanto riguarda i premi della passata edizione dell'accademia non ti conviene scrivere qui ma semmai alla Redazione per far presente il tuo problema.
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie simpa 82, seguirò il tuo consiglio 😘
pippa73
pippa73 il
simpa82
Ciao, per il calendario penso sia un po' presto, nel senso, la possibilità di richiederlo è iniziata questa settimana (o al massimo la fine della scorsa) e credo dovranno gestire una marea di richieste.
Invece per quanto riguarda i premi della passata edizione dell'accademia non ti conviene scrivere qui ma semmai alla Redazione per far presente il tuo problema.
Ciao
il calendario 2020 ormai non arriverà più per posta.....ma credo che si possa scaricare in pdf dal sito "Paneangeli.it" dove hai inoltrato la richiesta di quello 2021
simpa82
simpa82 il
pippa73
Ciao
il calendario 2020 ormai non arriverà più per posta.....ma credo che si possa scaricare in pdf dal sito "Paneangeli.it" dove hai inoltrato la richiesta di quello 2021
Ahahahah....avevo letto 2021 invece di 2020...o forse inconsciamente volevo "cancellare" questo anno ;)
pippa73
pippa73 il
simpa82
Ahahahah....avevo letto 2021 invece di 2020...o forse inconsciamente volevo "cancellare" questo anno ;)
😂
rosariapittera
rosariapittera il
Si penso che lo scaricherò in formato pdf, grazie 🙋🏻‍♀️
rosariapittera
rosariapittera il
🙋🏻‍♀️😊
dolcestellax
dolcestellax il
Ciao Rosaria tu aspetti quelli dell'anno scorso? Se e' cosi' credo che dovresti scrivere alla redazione.
rosariapittera
rosariapittera il
Si penso che scriverò, poi vi farò sapere, grazie ciaoo😘🙋🏻‍♀️