Il forum dolcidee

Torna al Forum
Vaaleee

Dolce veloce per bambina di due anni

Creata da Vaaleee il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
13
325
2 anni
Vorrei preparare un dolcetto facile e veloce da realizzare per far fare una merenda gustosa e sana alla mia nipotina di 2 anni. Avete idee?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

dieghi.simona
dieghi.simona il
Ho pensato ad un budino al cioccolato o ad una mattonella di biscotti sempre al cioccolato👋
Asiulm
Asiulm il
adoravo la mela grattugiata con una spolverata di zucchero che mi preparava la nonna
Vaaleee
Vaaleee il
Asiulm
adoravo la mela grattugiata con una spolverata di zucchero che mi preparava la nonna
Ottima idea! Grazie
Vaaleee
Vaaleee il
dieghi.simona
Ho pensato ad un budino al cioccolato o ad una mattonella di biscotti sempre al cioccolato👋
Come si prepara una mattonella di biscotti? Grazie per l’idea 😊
dieghi.simona
dieghi.simona il
Vaaleee
Come si prepara una mattonella di biscotti? Grazie per l’idea 😊
Prendi una confezione di oro Saiwa,un preparato di crema al cioccolato Cameo e della panna fresca da montare. Bagni i biscotti nel latte e poi fai gli strati alternando la crema con la panna montata. In frigo per due ore ed è pronta🙂
Vaaleee
Vaaleee il
dieghi.simona
Prendi una confezione di oro Saiwa,un preparato di crema al cioccolato Cameo e della panna fresca da montare. Bagni i biscotti nel latte e poi fai gli strati alternando la crema con la panna montata. In frigo per due ore ed è pronta🙂
Grazie mille, sembra semplicissima e gustosa ☺️
sabi74
sabi74 il
se la vuoi sana e gustosa userei la frutta,magari un frullato
P.Enza
P.Enza il
Io allaia bimba gli facevo diciamo un frappè, frullavo la frutta fresca con i suoi biscotti per bambini e latte, se non lo vuoi troppo liquido lo facevo più denso mettendo più frutta e pochissimo latte oppure a volte un cucchiaio di Cremona di riso che si usa sempre per loro. Cmq anche una bella torte di mele o cmq in dolce fatto in casa semplice o con frutta è sempre ottimo per loro.
Vaaleee
Vaaleee il
P.Enza
Io allaia bimba gli facevo diciamo un frappè, frullavo la frutta fresca con i suoi biscotti per bambini e latte, se non lo vuoi troppo liquido lo facevo più denso mettendo più frutta e pochissimo latte oppure a volte un cucchiaio di Cremona di riso che si usa sempre per loro. Cmq anche una bella torte di mele o cmq in dolce fatto in casa semplice o con frutta è sempre ottimo per loro.
Grazie 😍
Vaaleee
Vaaleee il
sabi74
se la vuoi sana e gustosa userei la frutta,magari un frullato
Grazie 😊
Vaaleee
Vaaleee il
sabi74
se la vuoi sana e gustosa userei la frutta,magari un frullato
Grazie 😊
Linsa
Linsa il
Asiulm
adoravo la mela grattugiata con una spolverata di zucchero che mi preparava la nonna
Anch'io :)
Linsa
Linsa il
sabi74
se la vuoi sana e gustosa userei la frutta,magari un frullato
Buonissimo :)