Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolcestellax

Cosa preparate di buono oggi?

Creata da dolcestellax il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
10
215
2 anni
Buon pomeriggio a tutte le dolcine/i cosa preparate di buono per stasera? Io ho gia' preparato l'impasto per realizzare una pizza e una scacciata siciliana, presto inseriro' le ricette e voi cosa preparate?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

ladycrow26
ladycrow26 il
Io oggi un bello strudel di mele e pizza 😊
topino14
topino14 il
Anch'io pizza
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao,io un ciambelone al cioccolato per la colazione😋
P.Enza
P.Enza il
Io ieri ho fatto la pizza di rose e quella ai funghi, li puoi vedere nel mio profilo che ho già pubblicato la ricetta. Oggi a pranzo tagliatelle al sugo di braciole e per secondo braciole o involtini non so se il termine braciole è compreso ovunque. 😋😋😋
Come dolce per ora niente forse escono i Cup cake veloci veloci magari a questo giro facciamo ci con qualche variante. Ti lascio la buona domenica 😘🤗
dolcestellax
dolcestellax il
ladycrow26
Io oggi un bello strudel di mele e pizza 😊
Buonissimo sia lo strudel di mele che la pizza 😊
dolcestellax
dolcestellax il
topino14
Anch'io pizza
La pizza rimane sempre la preferita :)
dolcestellax
dolcestellax il
buonabitacolo
Ciao,io un ciambelone al cioccolato per la colazione😋
Buonissimo, una fetta anche per me grazie 😋
dolcestellax
dolcestellax il
P.Enza
Io ieri ho fatto la pizza di rose e quella ai funghi, li puoi vedere nel mio profilo che ho già pubblicato la ricetta. Oggi a pranzo tagliatelle al sugo di braciole e per secondo braciole o involtini non so se il termine braciole è compreso ovunque. 😋😋😋
Come dolce per ora niente forse escono i Cup cake veloci veloci magari a questo giro facciamo ci con qualche variante. Ti lascio la buona domenica 😘🤗
Buona domenica Enza, adesso vado a vedere..comunque sei bravissima e sopratutto complimenti per il menu' tutto buono :)
buonabitacolo
buonabitacolo il
dolcestellax
Buonissimo, una fetta anche per me grazie 😋
Volentieri una bella fetta anche per te'!!😋Buona domenica!!
Maty89
Maty89 il
Anche io stasera pizzaaa!