Il forum dolcidee

Torna al Forum
Maty89

Buffet di halloween

Creata da Maty89 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
243
2 anni
Ciao a tutti, avete idee da propormi per un buffet di halloween, sia salato che dolce? Vorrei accontentare i miei bimbi, dato che non potrò portarli da nessuna parte per via di questa situazione di emergenza. Grazie a chi mi risponderà ;)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

sanaki
sanaki il
Ciao e buona domenica sera. Ti consiglio di guardare tra le ricette partecipanti lo scorso halloween al contest dedicato, troverai infatti ricette varie.
Poi se hai in mente degli ingredienti in particolare io e le altre dolcine possiamo aiutarti di più.
Mammagiulia05
Mammagiulia05 il
Potresti fare dei muffin e decorarli a tema Halloween, dei biscottini a forma di zucca,vampiro o strega , Una torta a tema, dei cioccolatini
Maty89
Maty89 il
sanaki
Ciao e buona domenica sera. Ti consiglio di guardare tra le ricette partecipanti lo scorso halloween al contest dedicato, troverai infatti ricette varie.
Poi se hai in mente degli ingredienti in particolare io e le altre dolcine possiamo aiutarti di più.
Grazie vado subito a dare un occhiata!
Maty89
Maty89 il
Mammagiulia05
Potresti fare dei muffin e decorarli a tema Halloween, dei biscottini a forma di zucca,vampiro o strega , Una torta a tema, dei cioccolatini
Grazie mille
sanaki
sanaki il
Maty89
Grazie vado subito a dare un occhiata!
Prego
Giovanni04790
Giovanni04790 il
Meringhe fantasmino, dita di strega, tombe di cioccolato. Cerca un po’ nel web.🙋🏻‍♂️
Maty89
Maty89 il
Giovanni04790
Meringhe fantasmino, dita di strega, tombe di cioccolato. Cerca un po’ nel web.🙋🏻‍♂️
Grazie
Asiulm
Asiulm il
le pizzette "mummia" (ho visto la figura sul volantino di un supermercato), con pan carrè fettine sottile di formaggio tipo bene e olive per gli occhietti; biscotti a forma di pipistrello; tortine/muffin alla carota da decorare...
Maty89
Maty89 il
Asiulm
le pizzette "mummia" (ho visto la figura sul volantino di un supermercato), con pan carrè fettine sottile di formaggio tipo bene e olive per gli occhietti; biscotti a forma di pipistrello; tortine/muffin alla carota da decorare...
Grazie, belle idee! Devo provare