Il forum dolcidee

Torna al Forum
sabina.martorana

Contatore badge

Creata da sabina.martorana il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
217
2 anni
Ciao Redazione,
riporto in questa comunicazione un'anomalia del "contatore badge" perchè nella sezione "torte di compleanno" il contatore all'improvviso si è quasi del tutto azzerato riportando una percentuale da 97% al 7%?
Vorrei sottoporre la Vs l'attenzione, che tale anomalia in precedenza è accaduto in altre mie sezioni!...
Bacioniii


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

simpa82
simpa82 il
Ciao Sabina, sei sicura di non essere in una "fase di passaggio" da una categoria ad un'altra? Es: da aspirante ad apprendista, oppure da esperta a maestra
La Redazione
La Redazione il
Ciao Sabina,
se non l’hai già fatto ti invitiamo a scriverci all’indirizzo di assistenza info@dolcidee.it così potremo verificare insieme al meglio ❤️

Grazie per la segnalazione!

La Redazione
sabina.martorana
sabina.martorana il
simpa82
Ciao Sabina, sei sicura di non essere in una "fase di passaggio" da una categoria ad un'altra? Es: da aspirante ad apprendista, oppure da esperta a maestra
Ciao Simpa , sì in realtà mi trovo in una "fase di passaggio" ma vorrei capire perchè si azzera quasi del tutto il contatore badge?!
Grazie :-)
sabina.martorana
sabina.martorana il
La Redazione
Ciao Sabina,
se non l’hai già fatto ti invitiamo a scriverci all’indirizzo di assistenza info@dolcidee.it così potremo verificare insieme al meglio ❤️

Grazie per la segnalazione!

La Redazione
Ottimo consiglio, grazie Redazione :-))