Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolcestellax

crostata con confettura di fichi

Creata da dolcestellax il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
18
267
2 anni
Buona sera dolcine/i oggi vi propongo la ricetta per preparare la crostata con marmellata di fichi, un dolce semplicissimo e caratterizzato da un gusto dolce e adatto anche all’autunno. Vi lascio il link https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/crostata-con-confettura-di-fichi-1
immagine post crostata con confettura di fichi


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (18)

P.Enza
P.Enza il
Che bontà 😋😋 vado a votare😊🤗
bellezza01
bellezza01 il
che buona, bravissima come sempre
mickycri
mickycri il
Ottima
dolcestellax
dolcestellax il
mickycri
Ottima
grazie
dolcestellax
dolcestellax il
P.Enza
Che bontà 😋😋 vado a votare😊🤗
Ciao Enza grazie di cuore :)
dolcestellax
dolcestellax il
bellezza01
che buona, bravissima come sempre
grazie
P.Enza
P.Enza il
dolcestellax
Ciao Enza grazie di cuore :)
😊😘🤗
dolcestellax
dolcestellax il
P.Enza
😊😘🤗
Buon pomeriggio Enza che fai di bello? 😊😘
P.Enza
P.Enza il
dolcestellax
Buon pomeriggio Enza che fai di bello? 😊😘
Ciao cara, prima ho provato a fare il cappello di un soldatino con la penna 3d..... Mhmmm è uscito benino, e poi ho impastato la puzza per la spilla bella alta in teglia alla fine ho fatto quello che mi faceva scaricare dopo la lezione. Le altre ancora devo avere la risposta,quindi non volevo aspettare ed ho impastato.
Tu che fai?😘🤗
dolcestellax
dolcestellax il
P.Enza
Ciao cara, prima ho provato a fare il cappello di un soldatino con la penna 3d..... Mhmmm è uscito benino, e poi ho impastato la puzza per la spilla bella alta in teglia alla fine ho fatto quello che mi faceva scaricare dopo la lezione. Le altre ancora devo avere la risposta,quindi non volevo aspettare ed ho impastato.
Tu che fai?😘🤗
Ciao Enza io di mattina sono stata a casa anche per il cattivo tempo e mia mamma mi sta insegnando a fare dei lavori a uncinetto per bambini, il pomeriggio visto che il tempo era migliorato sono uscita con mia sorella e mia mamma.
P.Enza
P.Enza il
dolcestellax
Ciao Enza io di mattina sono stata a casa anche per il cattivo tempo e mia mamma mi sta insegnando a fare dei lavori a uncinetto per bambini, il pomeriggio visto che il tempo era migliorato sono uscita con mia sorella e mia mamma.
Belli i lavori all' uncinetto! Io stavo imparando con qualche rivista, riesco solo a fare qualcosa di facile o semplice.Con le riviste invece stavo imparando molti tipi di lavorazione.....poi ho lasciato perdere. 🤗
dolcestellax
dolcestellax il
P.Enza
Belli i lavori all' uncinetto! Io stavo imparando con qualche rivista, riesco solo a fare qualcosa di facile o semplice.Con le riviste invece stavo imparando molti tipi di lavorazione.....poi ho lasciato perdere. 🤗
Ciao Enza, si sono molto belli i lavori all'uncinetto, mia mamma e' bravissima fa' dei lavori stupendi per prima nascita e anche altri lavori, io sono ancora all'inizio,certo che non sono tanto facili certi lavori, ma pian piano spero di imparare 😊
P.Enza
P.Enza il
dolcestellax
Ciao Enza, si sono molto belli i lavori all'uncinetto, mia mamma e' bravissima fa' dei lavori stupendi per prima nascita e anche altri lavori, io sono ancora all'inizio,certo che non sono tanto facili certi lavori, ma pian piano spero di imparare 😊
Beh se la tua mamma se così brava che fa dei lavoretti stupendi tu quando avrai imparato non sarai di meno!
Quando da maestre sono le mamme ad insegnarci qualcosa è sicuramente un tesoro da dover custodire e tramandare.
😘🤗
dolcestellax
dolcestellax il
P.Enza
Beh se la tua mamma se così brava che fa dei lavoretti stupendi tu quando avrai imparato non sarai di meno!
Quando da maestre sono le mamme ad insegnarci qualcosa è sicuramente un tesoro da dover custodire e tramandare.
😘🤗
Hai perfettamente ragione Enza, tutto cio che ci viene insegnato e' da custodire e da tramandare, anche per la cucina e' cosi', sono delle passioni che nascono dal cuore dal momento in cui c'e' qualcuno che ce li insegna, poi sta a noi scoprire se e' una passione o meno.
P.Enza
P.Enza il
dolcestellax
Hai perfettamente ragione Enza, tutto cio che ci viene insegnato e' da custodire e da tramandare, anche per la cucina e' cosi', sono delle passioni che nascono dal cuore dal momento in cui c'e' qualcuno che ce li insegna, poi sta a noi scoprire se e' una passione o meno.
👍😘🤗
dolcestellax
dolcestellax il
P.Enza
👍😘🤗
Ciao Enza ho bisogno di un informazione ti scrivo un messaggio in privato, quando hai tempo rispondi grazie 😘
dolcestellax
dolcestellax il
dolcestellax
grazie
grazie
rosetta
rosetta il
buonissima