Il forum dolcidee

Torna al Forum
sabi74

moderazione ricette

Creata da sabi74 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
247
2 anni
salve, ultimamente trovo molte ricette incomplete, o il cui procedimento è molto frettoloso, diciamo pure "buttato lì".... a parte la dimenticanza (succede, siamo umani), l'inesperienza e stante che sono sempre (o quasi) per la buona fede di chi pubblica, se continua così va a finire che le ricette pubblicate diventino caotiche e non più replicabili, si perda il senso dolce della stessa community.... c'è qualcuno che "modera" le ricette pubblicate? grazie


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (2)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Sabi,
grazie per la segnalazione 🤗

Non temete. Come sapete Dolcidee.it è una Community aperta e ci piace lasciare la libertà a ciascuna Dolcina di esprimersi e condividere le proprie idee.

Ognuna di voi è responsabile di come decide di mettersi in gioco e ci premuriamo sempre di regalarvi la migliore esperienza. Vi ricordiamo che Dolcidee ha una Netiquette che vi permette di fruire del sito nel migliore dei modi, divertendovi e trovando un momento di condivisione e relax nelle vostre passioni.
Verificare che tutto questo accada sempre nel rispetto dello spirito della Community è il nostro lavoro e ci piace davvero tanto 😍

Vi ringraziamo per il buon senso, la pazienza e la collaborazione che ciascuna di voi applica, si vede dall'amore che decidete di mettere in ogni gesto.

La Redazione


 
sabi74
sabi74 il
grazie per le vostre belle dolci parole, che rendono appieno l'idea della nostra dolcissima community