Il forum dolcidee

Torna al Forum
Maty89

Trancetti fatti!

Creata da Maty89 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
16
278
2 anni
Fatti anch io i trancetti al cioccolato! Sono davvero facili da preparare e buoni! Sono finiti in un lampo!cosa ne dite, come sono venuti? Sapete quando approvano la ricetta? E come faccio a mettere il link delle ricette?
immagine post Trancetti fatti!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (16)

Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Buoni brava
P.Enza
P.Enza il
Brava sono usciti bene. Il link della ricetta se non ti viene approvata non puoi metterlo. Nel momento in cui ti viene approvata è la stessa redazione che ti carica la ricetta nella tua pagina, a quel punto ti puoi andare sulla tua ricetta,( aperta dove leggi tutti gli ingredienti e procedimento) ed in alto dove c' è la barra di navigazione, ( dove c'è scritto http/ www.dolcidee ....e via dicendo) , lo selezioni con il dito e fai copia e poi incolli nel post che stai scrivendo. Spero di essermi spiegata.
La ricetta verrà approvata appena la vedranno, dipende da quante ricette sono state inviate da tutte noi dolcine, possono passare anche 3 settimana circa . 😘🤗
buonabitacolo
buonabitacolo il
Complimenti ,sono venuti bene!! In bocca al lupo per l'approvazione🤞
Ilenia Scanu
Ilenia Scanu il
buoniii
Maty89
Maty89 il
P.Enza
Brava sono usciti bene. Il link della ricetta se non ti viene approvata non puoi metterlo. Nel momento in cui ti viene approvata è la stessa redazione che ti carica la ricetta nella tua pagina, a quel punto ti puoi andare sulla tua ricetta,( aperta dove leggi tutti gli ingredienti e procedimento) ed in alto dove c' è la barra di navigazione, ( dove c'è scritto http/ www.dolcidee ....e via dicendo) , lo selezioni con il dito e fai copia e poi incolli nel post che stai scrivendo. Spero di essermi spiegata.
La ricetta verrà approvata appena la vedranno, dipende da quante ricette sono state inviate da tutte noi dolcine, possono passare anche 3 settimana circa . 😘🤗
Capito. Grazie sei stata gentilissima!
Maty89
Maty89 il
buonabitacolo
Complimenti ,sono venuti bene!! In bocca al lupo per l'approvazione🤞
Grazie 🤞speriamo bene 😅
Maty89
Maty89 il
Ilenia Scanu
buoniii
Grazie
P.Enza
P.Enza il
Maty89
Capito. Grazie sei stata gentilissima!
😊🤗
Vaaleee
Vaaleee il
Complimenti Maty, bravissima 😍
Maty89
Maty89 il
Vaaleee
Complimenti Maty, bravissima 😍
Grazie 🤩🤩
Lulu968
Lulu968 il
Complimenti
Maty89
Maty89 il
Lulu968
Complimenti
Grazie mille..
Giada18
Giada18 il
Mamma mia che buoni, sembrano i kinder paradiso, con un tocco di cioccolato😋bravissima😍
Maty89
Maty89 il
Giada18
Mamma mia che buoni, sembrano i kinder paradiso, con un tocco di cioccolato😋bravissima😍
Graziee gentilissima😊😉!
Giada18
Giada18 il
Maty89
Graziee gentilissima😊😉!
E di cosa figurati😘😘
Maty89
Maty89 il
Purtroppo non è stata approvata la mia ricetta... Che delusione! 😭