Il forum dolcidee

Torna al Forum
emy86ge

Come state?

Creata da emy86ge il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
225
2 anni
Ciao,
è da un po' che manco...questi ultimi mesi sono stati intensi, sono andata a convivere, per cui tra lavori della casa, scelta dei mobili, pulizie e quant'altro il tempo è stato poco...
In più, dopo il lock down e tutto il periodo morto che ne è seguito ho ripreso anche a lavorare e a pieno ritmo...
Per cui come state?
Cosa mi sono persa?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

topino14
topino14 il
Ciao e ben tornata, ti faccio tanti auguri per l'inizio della tua convivenza, anch'io come te lavoro a pieno ritmo anche se in realtà non ho mai smesso. Dolce notte a presto
Marta701970
Marta701970 il
Ciao Emy86GE, grazie per esser passata di qua a salutarci; ti auguro un buon cammino di convivenza e un in bocca al lupo per il tuo lavoro: quando puoi passa sempre a salutarci che a noi fa piacere!
emy86ge
emy86ge il
Marta701970
Ciao Emy86GE, grazie per esser passata di qua a salutarci; ti auguro un buon cammino di convivenza e un in bocca al lupo per il tuo lavoro: quando puoi passa sempre a salutarci che a noi fa piacere!
grazie mille...spero di trovare un po' di tempo per passare più spesso
emy86ge
emy86ge il
topino14
Ciao e ben tornata, ti faccio tanti auguri per l'inizio della tua convivenza, anch'io come te lavoro a pieno ritmo anche se in realtà non ho mai smesso. Dolce notte a presto
grazieeeee
Marta701970
Marta701970 il
Buon fine settimana!
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ben tornata tra noi!!Auguri per la tua convivenza .Felice serata!
emy86ge
emy86ge il
grazie a tutte!