Il forum dolcidee

Torna al Forum
valeria.sirigu

Nuova Iscritta

Creata da valeria.sirigu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
239
2 anni
Salve a tutti,
è la prima volta che entro in questa community. Qualcuno vuole darmi un consiglio per godere al meglio di ogni suo aspetto?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

concy1960
concy1960 il
Ciao, Valeria e bene arrivata fra noi!
Innanzitutto mi presento: sono Concetta ( detta Concy ) e sono di Roma.
Qui troverai subito tante nuove amiche, pronte a darti buoni consigli, qualora tu ne chiedessi. Essendo il sito chiamato "Dolcidee" è, logicamente, un "luogo" dove puoi trovare ricette di torte, biscotti, crostate, ecc.....ecc.... Tuttavia, nessuno ti vieta di postare anche ricette salate! Partecipando alla vita del forum, postando tue ricette e votando quelle delle altre Dolcine, puoi acquistare punti.
Da poco qui è subentrata l'Accademia Paneangeli. Tramite questa e con le tue preparazioni potrai vincere bellissimi regali.
La cosa più importante è entrare nel forum con lo spirito giusto: ossia, essere beneducata, rispettare le altre, non entrare in polemica con nessuno. Per ogni evenienza, c'è la Redazione, sempre pronta e disponible nei conronti di tutti. Potrei entrare in contatto cliccando su Sos Redazione. Per ulteriori informazioni, puoi leggere il Regolamento. Mi sembra di averti spiegato tutto; se eventualmente dovessi aver dimenticato qualcosa, ti chiedo scusa!
Aspettiamo le tue ricette!
Buon pomeriggio,
Concy * 🙋🤗
Linsa
Linsa il
Il post di concy1960 credo è super perfetto per capire come funziona.
Benvenuta
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Ciao benvenuta.
Miki Wiedi
Miki Wiedi il
Ciao benvenuta tra noi🤗
Giada18
Giada18 il
Benvenuta 🥳, ti troverai super bene con noi “dolcine” ,mentre la redazione è sempre presente e disponibile, aspettiamo qualche tua ricetta per votarla e magari prendere spunto. Comunque piacere io sono Giada☺️🥧🍰
esterina39
esterina39 il
benvenuta!!!
P.Enza
P.Enza il
Ciao benvenuta tra noi 🤗
Miki Wiedi
Miki Wiedi il
Ben arrivata!
BruniM
BruniM il
Benvenuta tra noi🤗