Il forum dolcidee

Torna al Forum
Giada18

Ciao a tutte!!

Creata da Giada18 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
8
243
2 anni
Ciao ragazze, io sono Giada e abito in provincia di catania.😘
Come state?? Qui solita situazione covid, un po uguale per tutti credo.. speriamo che questo Natale ci dia un po di atmosfera diversa! Anche se lontani dalle proprie famiglie 😥


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Ciao Giada e benvenuta nella community!!!!
se ti piace cucinare sei nel posto giusto.... come dici tu il più bel regalo di Natale che si possa ricevere sarebbe che si esaurisse questa terribile pandemia, cerchiamo di essere positivi e visto che non conviene uscire di casa inforniamo tanti bei piatti dolci e salati.
1 abbraccio e buon divertimento su dolcidee
dieghi.simona
dieghi.simona il
Mi unisco al tuo auspicio per questo Natale 🌲⛄
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
Ciao anche io vengo dalla Sicilia ❤
Giada18
Giada18 il
mariaconcetta1995
Ciao anche io vengo dalla Sicilia ❤
Che bello😘😘 Catania anche tu??
guantone baseball
guantone baseball il
Benvenuta....speriamo buone nuove x Natale, ma la vedo dura
MarTiC
MarTiC il
Benvenuta Giada 😊! Eh già purtroppo anch'io penso che stare lontani dalle proprie famiglie o amici non è il massimo soprattutto durante le feste, spesso uniche occasioni per riunirsi, ma possiamo tentare di tenerci sempre in contatto con i tanti mezzi che abbiamo a disposizione oggi e come dici tu sperare in bene e augurarci un futuro di nuovo sereno. Intanto pensiamo a delle belle ricette da condividere e divertiamoci in questa meravigliosa community, che ne dici? 🤗
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
Giada18
Che bello😘😘 Catania anche tu??
No provincia di Agrigento 😘😘
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Ciao Giada benvenuta buona domenica.