Il forum dolcidee

Torna al Forum
laur-233.-233.

Conosciamoci meglio

Creata da laur-233.-233. il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
199
2 anni
Care dolcine,
Una domanda che mi piace tanto farvi da un po di tempo e che mi incuriosisce parecchio è:
Di dove siete?
Che lavoro fate?
Comincio io:
Sono originaria veneta ma abito da un po di tempo a Bergamo e lavoro in un supermercato. Voi?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

MARINA1189
MARINA1189 il
Ciao! Io abito in un paesino in provincia di Lecco e faccio l'impiegata amministrativa 😊
pippa73
pippa73 il
Ciao Laura!

posso lasciarti un consiglio?
La dolcina MONIQUEFELI ambasciatrice della stanza "Salotto" ha aperto pochi giorni fa un post in cui potersi raccontare x conoscersi di più il titolo e' "eccomi di nuovo ambasciatrice" ( spero di ricordare bene) puoi cercarlo o cercare il profilo della dolcina in questione e leggere il suo post......
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
pippa73
Ciao Laura!

posso lasciarti un consiglio?
La dolcina MONIQUEFELI ambasciatrice della stanza "Salotto" ha aperto pochi giorni fa un post in cui potersi raccontare x conoscersi di più il titolo e' "eccomi di nuovo ambasciatrice" ( spero di ricordare bene) puoi cercarlo o cercare il profilo della dolcina in questione e leggere il suo post......
Grazie del consiglio pippa! Scusami però mi ero persa il post 😅
dieghi.simona
dieghi.simona il
Io abito a Mantova e svolgo le pulizie
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
MARINA1189
Ciao! Io abito in un paesino in provincia di Lecco e faccio l'impiegata amministrativa 😊
Ah siamo abbastanza vicine allora 😊😊