Il forum dolcidee

Torna al Forum
Alessia_99

Pizza Alta in teglia - ricetta finale

Creata da Alessia_99 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
249
2 anni
Ciaoo a tutti, vorrei un informazione, oggi vorrei fare il mio brief finale, ho scelto la pizza in teglia alta , solo che guardando bene non ho a casa la
semola rimacinata di grano duro, ora vorrei chiudere alla redazione se si può sostituire con qualcosa o no, dato che è ricetta finale ...


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

topino14
topino14 il
Ciao obbligatori sono i prodotti sponsor e la semola dire che non lo è, quindi puoi cambiare
Alessia_99
Alessia_99 il
topino14
Ciao obbligatori sono i prodotti sponsor e la semola dire che non lo è, quindi puoi cambiare
Grazie per avermi risposto,
Sarebbe meglio sostituirla con farina di grano tenero tipo '00'
O la sostituisco con la manitoba
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao Alessia ,come ha detto la dolcina Topino14 sono obbligatori solo i prodotti sponsor! Buona giornata!
Alessia_99
Alessia_99 il
buonabitacolo
Ciao Alessia ,come ha detto la dolcina Topino14 sono obbligatori solo i prodotti sponsor! Buona giornata!
Grazie 😄
topino14
topino14 il
Alessia_99
Grazie per avermi risposto,
Sarebbe meglio sostituirla con farina di grano tenero tipo '00'
O la sostituisco con la manitoba
Come preferisci tu, io di solito o metto tutta 0 o metà manitoba e metà 00. Mi è capitato anche di usare tutta 00 e il risultato non era per niente male. Sicuramente non farei tutta manitoba
Alessia_99
Alessia_99 il
topino14
Come preferisci tu, io di solito o metto tutta 0 o metà manitoba e metà 00. Mi è capitato anche di usare tutta 00 e il risultato non era per niente male. Sicuramente non farei tutta manitoba
Ho mandato la ricetta , speriamo bene..
topino14
topino14 il
Alessia_99
Ho mandato la ricetta , speriamo bene..
Sarà senz'altro un successo, in bocca al lupo
Alessia_99
Alessia_99 il
topino14
Sarà senz'altro un successo, in bocca al lupo
Grazie 😊
Speriamo Bene 🍀🤞😊