Il forum dolcidee

Torna al Forum
Robertina.C90

Buonasera dolcine 🤗

Creata da Robertina.C90 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
10
402
2 anni
Eccoci nel primo giorno di questo nuovo semi lockdown. Mi fa strano avere una sera libera, solitamente son sempre a lavoro sino a tardi e non ho mai troppo tempo per scrivervi e pubblicare le mie creazioni. Mi fa piacere poter stare un po' qui con voi ma sono anche preoccupata perché, dal momento che lavoro in gelateria e faccio solo turni serali, mi ritrovo di nuovo senza lavoro 😔. Per consolazione oggi mi sono fatta un bel ciambellone di yogurt, non troppo kcalorico così anche la dieta non ne risente troppo. A casa non hanno resistito e lo hanno tagliato prima che riuscissi a scattare la foto, lo trovate nella mia pagina se volete curiosare.
Voi come state? Come state vivendo questo periodo?
Spero tutto bene, vi mando un grosso abbraccio virtuale


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

P.Enza
P.Enza il
Ciao Robertina, mi dispiace😔 purtroppo ci troviamo in una brutta situazione. Quando arriverà la fine di tutto...... sperando che sia il più presto possibile sarà dura fare i conti, in tutti i sensi, perché stiamo arrivando ad un crollo ad ampio spettro, non solo economico ma anche di salute e via dicendo. Perciò spero che finisca quanto prima tutta questa brutta storia. Cmq hai fatto bene a consolarti con un bel ciambellone, per ora fin quando possiamo almeno sforniamo dolci o salati che siano è l' unica cosa che per ora il dpcm non ci può toglierei....poi si sa mai 🤷🏼‍♀️😅😅
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao Robertina ,mi dispiace per il tuo lavoro,ma la salute è più importante.....
anche da me la situazione non è delle migliori.Dai accontentiamoci per il momento a preparare tante cose buone e che il più presto possibile si torni alla normalità.Un abbraccio.
dieghi.simona
dieghi.simona il
Ciao questo non è di certo un bel periodo per nessuno...il 2020 si sta rivelando un anno orribile. Anche il mio lavoro si è dimezzato, mio figlio sta facendo didattica a distanza e questo comprometterà molto il suo futuro,dato che la sua è una scuola prevalentemente pratica...mia figlia lavora in albergo e quindi siamo sempre preoccupati x lei...speriamo almeno in un Natale un po' sereno...👋
Robertina.C90
Robertina.C90 il
P.Enza
Ciao Robertina, mi dispiace😔 purtroppo ci troviamo in una brutta situazione. Quando arriverà la fine di tutto...... sperando che sia il più presto possibile sarà dura fare i conti, in tutti i sensi, perché stiamo arrivando ad un crollo ad ampio spettro, non solo economico ma anche di salute e via dicendo. Perciò spero che finisca quanto prima tutta questa brutta storia. Cmq hai fatto bene a consolarti con un bel ciambellone, per ora fin quando possiamo almeno sforniamo dolci o salati che siano è l' unica cosa che per ora il dpcm non ci può toglierei....poi si sa mai 🤷🏼‍♀️😅😅
Chissà quando passerà e come ne usciremo 😕 speriamo davvero che passi presto per l economia ma anche per la salute, non solo di chi ha il Covid ma anche di chi ha tante altre patologie e si ritrova bloccato, cmq come dici tu per ora non ci impedisce nessuno di sfornare 😂 e ben sappiamo che anche in caso di lockdown totale, l' unica cosa che potremmo fare sarà cucinare.
Per fortuna ci siete voi con tutte le belle ricette che pubblicate, ho già visto tante prelibatezze che vorrei provare a fare 😃💪 adoro fare sia dolci che salati, ma i dolci soprattutto son quelli che più mi mettono allegria 😃
Robertina.C90
Robertina.C90 il
buonabitacolo
Ciao Robertina ,mi dispiace per il tuo lavoro,ma la salute è più importante.....
anche da me la situazione non è delle migliori.Dai accontentiamoci per il momento a preparare tante cose buone e che il più presto possibile si torni alla normalità.Un abbraccio.
Ciao Buonabitacolo 🥰 hai proprio ragione, la salute prima di tutto, bisogna ritenersi fortunati ad avere quella, tutto il resto si risolverà in qualche modo. La situazione mi sembra drammatica ovunque ormai, non resta che farci forza a vicenda e aspettare che passi tutto presto. Nel mentre io sforno dolcetti, che quelli portano sempre buon umore 😃
Robertina.C90
Robertina.C90 il
dieghi.simona
Ciao questo non è di certo un bel periodo per nessuno...il 2020 si sta rivelando un anno orribile. Anche il mio lavoro si è dimezzato, mio figlio sta facendo didattica a distanza e questo comprometterà molto il suo futuro,dato che la sua è una scuola prevalentemente pratica...mia figlia lavora in albergo e quindi siamo sempre preoccupati x lei...speriamo almeno in un Natale un po' sereno...👋
Ciao Simona🥰 non resta che farci forza a vicenda, mi sa che siamo tutti più o meno nella stessa barca💪 nei momenti di sconforto sforniamo dolcetti ( donano sempre un po' di allegria) e cerchiamo di pensare a chi sta tanto peggio. È l'unico modo per andare avanti. Prego solo che non manchi la salute e che passi questo brutto male 🤞🙏
P.s. Il tuo messaggio mi ricorda mia mamma, lei è sempre preoccupata per i figli ed il suo cuore è sempre in agitazione per noi, prima ancora che per se stessa 🥰perciò ti lascio una stellina⭐
dieghi.simona
dieghi.simona il
Robertina.C90
Ciao Simona🥰 non resta che farci forza a vicenda, mi sa che siamo tutti più o meno nella stessa barca💪 nei momenti di sconforto sforniamo dolcetti ( donano sempre un po' di allegria) e cerchiamo di pensare a chi sta tanto peggio. È l'unico modo per andare avanti. Prego solo che non manchi la salute e che passi questo brutto male 🤞🙏
P.s. Il tuo messaggio mi ricorda mia mamma, lei è sempre preoccupata per i figli ed il suo cuore è sempre in agitazione per noi, prima ancora che per se stessa 🥰perciò ti lascio una stellina⭐
Grazie mille...vedrai che le cose miglioreranno🤗
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ciao Robertina, purtroppo la situazione è un vero disastro.... per quanto riguarda il tuo ciambellone..... ne ho uno in casa anche io che mi batte sul tempo e si mangia le cose prima che riesca a fotografarle.... di una cosa possiamo star sicure il tuo ciambellone sarà stato buonissimo
Robertina.C90
Robertina.C90 il
ricettedolciesalate
ciao Robertina, purtroppo la situazione è un vero disastro.... per quanto riguarda il tuo ciambellone..... ne ho uno in casa anche io che mi batte sul tempo e si mangia le cose prima che riesca a fotografarle.... di una cosa possiamo star sicure il tuo ciambellone sarà stato buonissimo
Hai ragione, se non riusciamo a scattare prima che ne rubino la metà deve essere sinonimo di bontà 😃😋 Consoliamoci così, per fortuna esistono i dolci e come ha scritto su P.Enza, quelli nessuno potrà impedirci di sfornarli 💪
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Ciao Robertina mi dispiace per il tuo lavoro. La situazione è uguale . Speriamo finisca presto. Ciao un abbraccio