Il forum dolcidee

Torna al Forum
fede.lip

Quante spille avete completato?

Creata da fede.lip il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
6
285
2 anni
Buongiorno Dolcine!
Stiamo quasi arrivando alla fine di questa meravigliosa avventura che lascia in me insegnamenti e tanta felicità per aver partecipato!
Io ho completato la spilla Per i bambini, la colazione, dolci golosi, e occasioni speciali. Voi?
immagine post Quante spille avete completato?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

Acilia60
Acilia60 il
Io sto completando la quarta spilla occasioni speciali oggi carico la ricetta finale .sono entrata da pochi mesi e non ho avuto.il tempo per finirle tutte ma sono contenta lo stesso e' stata una bella sfida e ho imparato tante belle ricette e questo grazie alla redazione e a tutte voi dolcine .😍
Maty89
Maty89 il
Io purtroppo forse solo la spilla per i bambini, dipende se viene approvata la ricetta finale... Faccio parte di questa avventura solo da un mese...
P.Enza
P.Enza il
Ciao, io sto aspettando l'approvazione dell' ultima spilla quella dei salati, seva bene posso dire di aver completato l' Accademia. Cmq vada è stata una bellissima esperienza che mi ha dato tanto. Non vedo l' ora che inizi la nuova per scoprire tutte le nuove sorprese. 😘🤗
Vaaleee
Vaaleee il
Io sto completando la spilla per i bambini 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Vaaleee
Vaaleee il
Maty89
Io purtroppo forse solo la spilla per i bambini, dipende se viene approvata la ricetta finale... Faccio parte di questa avventura solo da un mese...
Anche io come te... Recupereremo l’anno prossimo 💪🏻🤗
Maty89
Maty89 il
Vaaleee
Anche io come te... Recupereremo l’anno prossimo 💪🏻🤗
Sii sicuramente!