Il forum dolcidee

Torna al Forum
dieghi.simona

Natale

Creata da dieghi.simona il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
5
180
2 anni
Questo sarà sicuramente un Natale diverso dal solito,forse,il più particolare di sempre...voi che cosa vi aspettate o vi augurare da questo periodo dell'anno? Io vorrei solo liberare la mente per qualche secondo...e la salute x tutti🙂


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

kkiinggaa
kkiinggaa il
Mi aspetto il peggio purtroppo
concy1960
concy1960 il
Sono realistica, ma speranzosa: temo un lockdown, tuttavia, la situazione potrebbe volgersi al meglio e trascorreremo un Natale, non dico felicissimo, ma pur sempre festoso.
Oltre che la buona salute, vorrei che il Natale portasse un po' più di calma e autocontrollo nella gente; mi sembra che la maggior parte delle persone si sia parecchio "imbarbarita"...... C'è in giro tanta, tanta aggressività, anche verbale oltre fisica.
dieghi.simona
dieghi.simona il
concy1960
Sono realistica, ma speranzosa: temo un lockdown, tuttavia, la situazione potrebbe volgersi al meglio e trascorreremo un Natale, non dico felicissimo, ma pur sempre festoso.
Oltre che la buona salute, vorrei che il Natale portasse un po' più di calma e autocontrollo nella gente; mi sembra che la maggior parte delle persone si sia parecchio "imbarbarita"...... C'è in giro tanta, tanta aggressività, anche verbale oltre fisica.
Hai perfettamente ragione,le persone sono stremate e l'egoismo poi fa il resto
P.Enza
P.Enza il
Io spero in un miglioramento, ma purtroppo la situazione parla da se e non nego che penso al peggio. Purtroppo sarà un anno da ricordare ma che si porterà dietro un sacco di strascico sotto molti punti di vista non solo economico e di salute.
clas09
clas09 il
Io aspetto novembre per capire meglio 🤞🏼☺️.