Il forum dolcidee

Torna al Forum
bluone

risolvete il giallo

Creata da bluone il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
19
328
2 anni
Buon pomeriggio a tutti, oggi io e il tenente Caldweel abbiamo bisogno assolutamente del vostro aiuto per risolvere questo omicidio:
una casa bellissima e moderna un giorno viene trovata morta la moglie di un grosso magnate della finanza, il cadavere era nel lussuoso bagno e sembrava che fosse scivolata mentre faceva la doccia andando a sbattere la testa sul bordo di marmo della doccia.
Questi erano i fatti raccontati dal marito affranto per la scoperta della moglie.
il tenente si recò nella stanza da bagno osservando ogni minimo particolare, la signora era terra riversa sul pavimento, i capelli tutti bagnati e sulla nuca presentava un segno violento come se avesse urtato contro qualcosa di duro.
Il marito disse: che tragedia tenente, una morte così ...... e forse non avrà sofferto...
il tenente dopo aver parlato con i domestici di cui la governante disse che già era successo un incidente simile a questo , la signora si era rotta solamente un braccio.
la governate disse anche: Sa tenente li ho sentiti litigare
" per quale motivo litigavano disse il tenente alla governante e lei disse che si trattava di soldi.
allora poi come è andata a finire, avranno fatta la pace o no chiese il poliziotto.
non saprei dirle Tenente
Caldeweel ci penò un momento poi disse: " un particolare mi fa pensare che non si tratti di una disgrazia ma di un omicidio vero e proprio - si lei mi deve spiegare un bel pò di cose " disse al marito.
ci aiutate a svelare questo mistero?
a chi risolverà daremo una bella stella scintillante.
3 . 2 . 1 via alle indagini!!!
immagine post risolvete il giallo


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (19)

clas09
clas09 il
Secondo me ha scoperto l'amante del marito 🤣🤣 per questo motivo che si sono litigati
clas09
clas09 il
Secondo me non c'entra il marito ma la governante oppure uno dei domestici
bluone
bluone il
clas09
Secondo me non c'entra il marito ma la governante oppure uno dei domestici
Ci siamo quasi......
ma noi ci domandiamo perchè la donna aveva i capelli completamente bagnati se era stata trovata a terra vestita?
vi è un interessante particolare che non ci convince
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
Come faceva a vedere la nuca della signora se in teoria l'ha sbattuta per terra? Dovrebbe vedere il cadavere di faccia, no?
bluone
bluone il
laur-233.-233.
Come faceva a vedere la nuca della signora se in teoria l'ha sbattuta per terra? Dovrebbe vedere il cadavere di faccia, no?
Dovrebbe in teoria!
ma in questo caso l'assassino ha messo di proposito il corpo in quel modo per sviare le indagini e quindi.........
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
bluone
Dovrebbe in teoria!
ma in questo caso l'assassino ha messo di proposito il corpo in quel modo per sviare le indagini e quindi.........
Forse i capelli erano bagnati perché prima erano sporchi di sangue cosa che da caduta accidentale in doccia non dovrebbe essere
P.Enza
P.Enza il
La donna ha litigato con il marito, lui gli ha tirato un portafiori addosso così si sono bagnati i capelli e l' ha colpita alla nuca e poi per fare vedere che era un' incidente la sistemata in bagno.
bluone
bluone il
P.Enza
La donna ha litigato con il marito, lui gli ha tirato un portafiori addosso così si sono bagnati i capelli e l' ha colpita alla nuca e poi per fare vedere che era un' incidente la sistemata in bagno.
Interessante interpretazione
tra le dolcine ci sono delle ottime investigatrici e io e Caldweel diamo l'annuncio che la stellina di investigatore è di

congratulazioni p.enza.
fai parte della squadra!!!!
bluone
bluone il
laur-233.-233.
Forse i capelli erano bagnati perché prima erano sporchi di sangue cosa che da caduta accidentale in doccia non dovrebbe essere
Anche tu sei stata brava, ti facciamo i complimenti
alla prossima!!
pippa73
pippa73 il
Ciao Lory, bentornata con le tue investigazioni......kisses
bluone
bluone il
pippa73
Ciao Lory, bentornata con le tue investigazioni......kisses
Ciao Pippa, grazie anche da parte del tenente : D
P.Enza
P.Enza il
bluone
Interessante interpretazione
tra le dolcine ci sono delle ottime investigatrici e io e Caldweel diamo l'annuncio che la stellina di investigatore è di

congratulazioni p.enza.
fai parte della squadra!!!!
Grazie Bluone, mi fa piacere fare parte della squadra.
Grazie per la stellina 😉😘🤗
bluone
bluone il
P.Enza
Grazie Bluone, mi fa piacere fare parte della squadra.
Grazie per la stellina 😉😘🤗
Prego cara
clas09
clas09 il
bluone
Ci siamo quasi......
ma noi ci domandiamo perchè la donna aveva i capelli completamente bagnati se era stata trovata a terra vestita?
vi è un interessante particolare che non ci convince
Gli stavano portando l'acqua da bere. Si è accesa una discussione con la governante poi booo🤣🤣
clas09
clas09 il
P.Enza
La donna ha litigato con il marito, lui gli ha tirato un portafiori addosso così si sono bagnati i capelli e l' ha colpita alla nuca e poi per fare vedere che era un' incidente la sistemata in bagno.
Bravissima ☺️👏🏻👏🏻 complimenti
P.Enza
P.Enza il
clas09
Bravissima ☺️👏🏻👏🏻 complimenti
Grazie 😊😘🤗
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
a quando il nuovo giallo?
bluone
bluone il
ricettedolciesalate
a quando il nuovo giallo?
domani o al più tardi mercoledi
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
bluone
domani o al più tardi mercoledi
Bene bene stavolta spero di vederlo in tempo😉prima che il mistero sia già stato risolto😂