Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

Raccolta

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
47
372
2 anni
Ciao dolcine/i oggi ho creato la mia raccolta, non ho molte ricette ma nella suddivisione sono uscite tante voci. Anche voi ne avete tante?
Cmq per chi vuole darci un' occhiata la trovate infondo alla mia pagina😉😘🤗


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (47)

Acilia60
Acilia60 il
ok :)
BruniM
BruniM il
ok grazie mille!
Mpier78@yahoo.it
Mpier78@yahoo.it il
Ok
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao Enza , sono corsa a vedere la tua raccolta mi piace tantissimo 👍
P.Enza
P.Enza il
buonabitacolo
Ciao Enza , sono corsa a vedere la tua raccolta mi piace tantissimo 👍
Grazie Buonabitacolo😘🤗
P.Enza
P.Enza il
Mpier78@yahoo.it
Ok
🤗 Buona notte
rosalbamelle
rosalbamelle il
Bene
Linsa
Linsa il
ok :)
P.Enza
P.Enza il
rosalbamelle
Bene
🙂 buongiorno
P.Enza
P.Enza il
Linsa
ok :)
Buongiorno e buon giovedì 🙂🤗
moniquefeli
moniquefeli il
Io ad essere sincera c ho provato senza essere stata capace di farla...
buonabitacolo
buonabitacolo il
P.Enza
Grazie Buonabitacolo😘🤗
Ciao Enza ,anch'io non ci sono riuscita😪
P.Enza
P.Enza il
moniquefeli
Io ad essere sincera c ho provato senza essere stata capace di farla...
Inizialmente anch'io non stavo capendo, poi ci sono riuscita!
P.Enza
P.Enza il
buonabitacolo
Ciao Enza ,anch'io non ci sono riuscita😪
Ok dopo mi scrivi tutti i passaggi così ve li dico precisi😉🤗
P.Enza
P.Enza il
moniquefeli
Io ad essere sincera c ho provato senza essere stata capace di farla...
Ok dopo mi scrivi tutti i passaggi così ve li dico precisi😉🤗
emy86ge
emy86ge il
Vado a vedere subito...e magari ne farò una anche io!
P.Enza
P.Enza il
buonabitacolo
Ciao Enza ,anch'io non ci sono riuscita😪
Allora per fare la raccolta devi andare sulla tua pagina , infondo trovi 3 voci , tu clicca su crea e inizia dare un titolo alla tua raccolta, poi ti chiede una piccola descrizione che io ho aggiunto ( credo che sia d' obbligo perché c' è l' asterisco, a me non la salvava senza niente) poi se vuoi mettere una foto o cmq la puoi sempre aggiungere dopo, e salvi il tutto. Io ti consiglio di creare tutti i gruppi in cui raccogliere le ricette prima così il passaggio successivo ti è più facile.
Poi dopo aver creato il primo titolo di raccolta vai su gestisci ricette, quello sopra da dove inserisci le ricette, clicchi gestisci ricette e ti appaiono 2 opzioni modifica oppure sotto puoi selezionare il titolo della raccolta dove devi racchiudere le tue ricette. Così scorrendo ricetta per ricetta selezioni le raccolte dove racchiuderle.
La tua raccolta dopo la vedi giù. Poi se vuoi modificarla o aggiungere le foto se non li hai messi all' inizio dal tasto sotto gestisci raccolta entri nella tua raccolta che le trovi tutte e con la x la elimini oppure con modifica puoi modificare titolo o aggiungere foto.
Attenzione solo ad una cosa, a non eliminare le ricette caricate, te ne accorgi perché ti esce l' avviso che la stai eliminando definitivamente, così perdi la tua ricetta e tutti i voti e commenti che ti sono stati dati. A me stava succedendo all' inizio.....poi ho capito e non ho fatto danni.
Spero che sia capibile la mia spiegazione.😘🤗
immagine risposta 14864505
P.Enza
P.Enza il
moniquefeli
Io ad essere sincera c ho provato senza essere stata capace di farla...
Ciao Moniquefeli, sotto ho scritto il procedimento di come creare la raccolta,se vuoi darci un' occhiata! Spero che ti sia d' aiuto.😘🤗
rosalbamelle
rosalbamelle il
P.Enza
🙂 buongiorno
Ciao buona serata
P.Enza
P.Enza il
rosalbamelle
Ciao buona serata
Grazie lo stesso 😊🤗
buonabitacolo
buonabitacolo il
P.Enza
Allora per fare la raccolta devi andare sulla tua pagina , infondo trovi 3 voci , tu clicca su crea e inizia dare un titolo alla tua raccolta, poi ti chiede una piccola descrizione che io ho aggiunto ( credo che sia d' obbligo perché c' è l' asterisco, a me non la salvava senza niente) poi se vuoi mettere una foto o cmq la puoi sempre aggiungere dopo, e salvi il tutto. Io ti consiglio di creare tutti i gruppi in cui raccogliere le ricette prima così il passaggio successivo ti è più facile.
Poi dopo aver creato il primo titolo di raccolta vai su gestisci ricette, quello sopra da dove inserisci le ricette, clicchi gestisci ricette e ti appaiono 2 opzioni modifica oppure sotto puoi selezionare il titolo della raccolta dove devi racchiudere le tue ricette. Così scorrendo ricetta per ricetta selezioni le raccolte dove racchiuderle.
La tua raccolta dopo la vedi giù. Poi se vuoi modificarla o aggiungere le foto se non li hai messi all' inizio dal tasto sotto gestisci raccolta entri nella tua raccolta che le trovi tutte e con la x la elimini oppure con modifica puoi modificare titolo o aggiungere foto.
Attenzione solo ad una cosa, a non eliminare le ricette caricate, te ne accorgi perché ti esce l' avviso che la stai eliminando definitivamente, così perdi la tua ricetta e tutti i voti e commenti che ti sono stati dati. A me stava succedendo all' inizio.....poi ho capito e non ho fatto danni.
Spero che sia capibile la mia spiegazione.😘🤗
[immagine]
Crazie mille Enza ,per la spiegazione !!🥰 Corro a vedere se ci riesco ....
moniquefeli
moniquefeli il
P.Enza
Inizialmente anch'io non stavo capendo, poi ci sono riuscita!
Ci riproverò allora!!
moniquefeli
moniquefeli il
Grazie mille!
moniquefeli
moniquefeli il
Grazie mille Enza! ! Ci provo! ! E poi ti faccio sapere naturalmente!!! Buona serata !
P.Enza
P.Enza il
moniquefeli
Grazie mille Enza! ! Ci provo! ! E poi ti faccio sapere naturalmente!!! Buona serata !
Prego. Ok. Grazie, buona serata anche a te 😘🤗
P.Enza
P.Enza il
buonabitacolo
Crazie mille Enza ,per la spiegazione !!🥰 Corro a vedere se ci riesco ....
Prego 😊 😘🤗
P.Enza
P.Enza il
moniquefeli
Grazie mille Enza! ! Ci provo! ! E poi ti faccio sapere naturalmente!!! Buona serata !
Se hai ancora bisogno chiedi pure, tranquilla!
Ho visto che hai creato quella delle confetture ora per aggiungerle devi andare a gestisci ricette sopra da dove le inserisci, clicchi il tasto " gestisci ricette ed entri in tutte le ticette, trovi due voci, la seconda se clicchi selezioni la voce delle confetture.😉🤗
P.Enza
P.Enza il
buonabitacolo
Crazie mille Enza ,per la spiegazione !!🥰 Corro a vedere se ci riesco ....
Wow ho visto che vi sei riuscita👏👏👏 bravissima 😊😘🤗
buonabitacolo
buonabitacolo il
P.Enza
Wow ho visto che vi sei riuscita👏👏👏 bravissima 😊😘🤗
Grazieeeee Enza! Ci ho messo un pochino ,ma piano piano ci sono riuscita.Un abbraccio😘💞💜💜💜💜
P.Enza
P.Enza il
buonabitacolo
Grazieeeee Enza! Ci ho messo un pochino ,ma piano piano ci sono riuscita.Un abbraccio😘💞💜💜💜💜
❤️😘🤗
buonabitacolo
buonabitacolo il
P.Enza
❤️😘🤗
Dolce notte!💕
P.Enza
P.Enza il
buonabitacolo
Dolce notte!💕
Anche a te😘
moniquefeli
moniquefeli il
Ok Enza! Grazie mille! Dopo ci provo!
P.Enza
P.Enza il
moniquefeli
Ok Enza! Grazie mille! Dopo ci provo!
😉 Buongiorno e buona giornata 😘🤗
P.Enza
P.Enza il
Acilia60
ok :)
😊 buongiorno e buon martedì 🤗
P.Enza
P.Enza il
BruniM
ok grazie mille!
Di nulla! Magari a chi non è riuscito o non sa ho messo la spiegazione giù così è più facile. Intanto può sbirciare la mia per farsi un' idea.😘🤗
Acilia60
Acilia60 il
P.Enza
😊 buongiorno e buon martedì 🤗
Grazie anche a te😊
P.Enza
P.Enza il
Acilia60
Grazie anche a te😊
Prego 😉😘
Acilia60
Acilia60 il
P.Enza
Prego 😉😘
Buona giornata😙
P.Enza
P.Enza il
Acilia60
Buona giornata😙
Grazie 😘
moniquefeli
moniquefeli il
Enza!!! Grazie mille! Oggi pomeriggio ho completato la raccolta delle confetture!! Grazie mille ancora per il prezioso aiuto!
P.Enza
P.Enza il
moniquefeli
Enza!!! Grazie mille! Oggi pomeriggio ho completato la raccolta delle confetture!! Grazie mille ancora per il prezioso aiuto!
Di nulla cara, se si può perché non aiutare. Quando hai bisogno chiedi e ti aiuto con quello che so. Sogni d' oro😘🤗
Acilia60
Acilia60 il
P.Enza
Grazie 😘
un abbraccio:)
kkiinggaa
kkiinggaa il
Adesso sbircio😂
P.Enza
P.Enza il
Acilia60
un abbraccio:)
Grazie buon mercoledì 😘
P.Enza
P.Enza il
kkiinggaa
Adesso sbircio😂
👍😉😘🤗
Acilia60
Acilia60 il
P.Enza
Grazie buon mercoledì 😘
😙