Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

CONDIVISIONE DEL 29 OTTOBRE

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
201
2 anni
Ho piacere di condividere con la community queste belle parole di Ralph Waldo Emerson:

“Coltiva l’abitudine di essere grato per ogni cosa buona che ti arriva, e ringraziare continuamente.
E siccome ogni cosa ha contribuito al tuo avanzamento, dovresti includere nella gratitudine tutte le cose.”

E voi dolcine questa mattina per cosa siete grate? Siamo positive in questo periodo.....

Buon giovedì a tutte e alla Redazione........


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Ciao Pippa buon giovedì anche a te.... io sono grata per il sole....così asciugano le lavatrici.... e la cervicale mi da un po di tregua
moniquefeli
moniquefeli il
Ciao Pippa! Quel " siamo positive" è ambiguo di questi tempi!!! Scherzi a parte..oggi sono grata al sole ke io adoro!!!!! Ci sono dei colori fantastici quassù!! Buona giornata a tutti!!
pippa73
pippa73 il
ricettedolciesalate
Ciao Pippa buon giovedì anche a te.... io sono grata per il sole....così asciugano le lavatrici.... e la cervicale mi da un po di tregua
;-D

ciao Sere! Sei troppo simpatica, questa del sole e' una risposta che non mi aspettavo .........buon pomeriggio......
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
Ciao Pippa! Quel " siamo positive" è ambiguo di questi tempi!!! Scherzi a parte..oggi sono grata al sole ke io adoro!!!!! Ci sono dei colori fantastici quassù!! Buona giornata a tutti!!
.......AMBASCIATRICE buon pomeriggio! Grazie per il tuo COMMNETO anch'io adoro il SOLE e i suoi colori..........

Perché non torni con le tue fantastiche foto?

Potresti farlo per le 17.00 ( canonico orario) del tè con le amiche .....e chiedere alle dolcine di fare altrettanto ....un momento di virtuale convivialita'
pippa73
pippa73 il
Buon pomeriggio a tutte!!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
pippa73
;-D

ciao Sere! Sei troppo simpatica, questa del sole e' una risposta che non mi aspettavo .........buon pomeriggio......
Buon pomeriggio anche a te
pippa73
pippa73 il
ricettedolciesalate
Buon pomeriggio anche a te
>_<
moniquefeli
moniquefeli il
Pippa ambasciatrice!! Le ho proprio postate questo pomeriggio!!
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
Pippa ambasciatrice!! Le ho proprio postate questo pomeriggio!!
Davvero? Vado a cercare il post.......