Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolcestellax

Messaggio per la docina RICETTEDOLCISALATE

Creata da dolcestellax il
Pollice suPollice su
+5 (TOT. VOTI 6)
5
247
2 anni
Buongiorno solo oggi vengo a conoscenza dell'accaduto perche' la redazione mi ha mandato un messaggio in privato dove gentilmente mi diceva di togliere eventuali ricette doppie. Vado a fare un giro tra il forum e noto che lei ha inserito un post dove una dolcina ha inserito ricette doppie. Capisco che il post era riferito a me.. ma non capisco perche' lei non mi abbia mandato un messaggio in privato o me lo facesse notare magari sotto una ricetta. Io non sono esperta e quello che e' successo non e' stato fatto cattiveria Preferisco che mi vengano dette le cose in faccia che fare la spia. Io non lo farei mai, perche' qui per me sono tutte amiche e amici e qualsiasi cosa lo direi in privato. Buona giornata e buon proseguimento.



Risposte (5)

nuvola30
nuvola30 il
Ciao dolce concordo con te, chi ti conosce lo sa che sei una persona dolcissima, a me queste persone che si comportano cosi' non piacciono.
sole74xx
sole74xx il
concordo, hai fatto bene
dolcestellax
dolcestellax il
nuvola30
Ciao dolce concordo con te, chi ti conosce lo sa che sei una persona dolcissima, a me queste persone che si comportano cosi' non piacciono.
grazie, io non voglio litigare con nessuno e sopratutto non perdero' mai il sorriso per quello che mi fanno. Io amo la mia passione per la cucina e amo condividerla con tutti voi.
dolcestellax
dolcestellax il
sole74xx
concordo, hai fatto bene
grazie di cuore, molto gentile
La Redazione
La Redazione il
Non preoccuparti Dolcestella, sicuramente sono stati errori di caricamento e siamo felici della tua collaborazione ❤️

Ricettedolciesalate avrà agito così in buona fede, consigliamo sempre di fare riferimento alla Redazione per ogni dubbio riguardante il sito così come l'operato altrui onde evitare fraintendimenti.

Ma non temete, qui ci vogliamo tutte bene, a volte scrivere non lo esprime come dal vivo, ma siamo certe che saprete chiedervi l'amicizia e conquistarvi a vicenda 🤗

Chiudiamo la discussione ai fini della moderazione.

La Redazione ❤️