Il forum dolcidee

Torna al Forum
emy86ge

Maestra al 91%

Creata da emy86ge il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
12
317
2 anni
Ciao a tutti!
Io sono la solita che non capisce niente delle spille.
Ho notato che sotto il badge dei salati sfiziosi ho il 91% nonostante abbia caricato la ricetta e sia stata approvata tempo fa. Qualcuno sa spiegarmi perchè?
L'unica altra che ho è quella dei bambini che è al 100%
Ora vorrei concorrere ad un'altra, ma sto aspettando di avere abbastanza punti, perchè ancora non mi fa scegliere la spilla per guardare le video lezioni.

Grazie a chi risponderà!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

Alevalente
Alevalente il
Anche io sono nella tua stessa situazione :(
La Redazione
La Redazione il
Ciao Emy,

i punteggi per ottenere le Spille si ottengono come da regolamento in parte
attraverso il caricamento delle ricette e in parte con le attività sul forum, come cita il regolamento:

3° livello MAESTRA PANEANGELI: per conseguire il 3°livello dovrai aver accumulato 1500 punti (di cui 400con le prime due lezionie quiz, 200con la terza lezione e il caricamento della ricetta finale* con le indicazioni fornite nella terza lezione e gli altri 900tra caricamento ricette e attività sul forum).

QUI trovi il regolamento completo dell'Accademia PANEANGELI
ma per qualsiasi dubbio siamo sempre a dolce disposizione all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it <3

Buon weekend!

La Redazione
emy86ge
emy86ge il
La Redazione
Ciao Emy,

i punteggi per ottenere le Spille si ottengono come da regolamento in parte
attraverso il caricamento delle ricette e in parte con le attività sul forum, come cita il regolamento:

3° livello MAESTRA PANEANGELI: per conseguire il 3°livello dovrai aver accumulato 1500 punti (di cui 400con le prime due lezionie quiz, 200con la terza lezione e il caricamento della ricetta finale* con le indicazioni fornite nella terza lezione e gli altri 900tra caricamento ricette e attività sul forum).

QUI trovi il regolamento completo dell'Accademia PANEANGELI
ma per qualsiasi dubbio siamo sempre a dolce disposizione all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it <3

Buon weekend!

La Redazione
Grazie per la risposta, quindi io ho quella spilla, ma mi manca solo qualche punto per arrivare al 100% e basta?
simpa82
simpa82 il
emy86ge
Grazie per la risposta, quindi io ho quella spilla, ma mi manca solo qualche punto per arrivare al 100% e basta?
Esatto, se la ricetta finale ti è già stata approvata, ora devi solo raggiungere i 1500 punti
emy86ge
emy86ge il
simpa82
Esatto, se la ricetta finale ti è già stata approvata, ora devi solo raggiungere i 1500 punti
ok, perfetto...l'altra volta non me ne ero accorta.
Quindi per iniziarne un'altra devo aspettare di avere i 1500 punti in questa, giusto?
P.Enza
P.Enza il
simpa82
Esatto, se la ricetta finale ti è già stata approvata, ora devi solo raggiungere i 1500 punti
Io per la stessa spilla sono arrivata a 1693 😂😂😂😂ma ancora non ho risposta se è approvata o no😅😅😅 forse o sballato!?😂😂😂 ....ho superato i 1500😂😂😂😂
emy86ge
emy86ge il
P.Enza
Io per la stessa spilla sono arrivata a 1693 😂😂😂😂ma ancora non ho risposta se è approvata o no😅😅😅 forse o sballato!?😂😂😂 ....ho superato i 1500😂😂😂😂
credo che poi vadano ad aumentare a prescindere, io per quella dei bambini ho 2708 punti
P.Enza
P.Enza il
emy86ge
credo che poi vadano ad aumentare a prescindere, io per quella dei bambini ho 2708 punti
Ah ok non ci avevo fatto caso alle mie, dopo devo vedere 😉
Acilia60
Acilia60 il
I punti li ottieni caricando ricette e creando dei post poi in base ai voti checricevi sulle ricette il badget aumenta.
Miki Wiedi
Miki Wiedi il
devi caricare ricette fino al raggiungimento dei 1500 punti. probabilmente sei tra i 1400-1500
emy86ge
emy86ge il
Miki Wiedi
devi caricare ricette fino al raggiungimento dei 1500 punti. probabilmente sei tra i 1400-1500
si si...tutto risolto, ho iniziato la spilla...sono alla seconda parte di video lezioni
Miki Wiedi
Miki Wiedi il
emy86ge
si si...tutto risolto, ho iniziato la spilla...sono alla seconda parte di video lezioni
perfetto!
tanti auguri!