Il forum dolcidee

Torna al Forum
moniquefeli

Lavoro e lingue

Creata da moniquefeli il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
220
2 anni
Buongiorno a tutti e buon inizio settimana!! Sto facendo colazione e sto anche pensando ke devo fare i compiti...si ragazzi a 48anni devo fare i compiti!!! E perché? Perché per lavoro mi serve l l'inglese ( soprattutto in inverno) e quindi sto facendo un corso per rispolverare un po' e soprattutto per riuscire a parlare un po' più spigliata! E voi? Ke lavoro fate? E vi servono le lingue? Io lavoro nel settore turistico alberghiero , di tedesco me la cavo meglio perché l ho studiato dalla 3 elementare fino ai 2 anni di superiori, invece inglese l ho potuto studiare solo i 2 anni di superiori...così nn è ke sono proprio sciolta...


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

moniquefeli
moniquefeli il
C'è nessssunoooooo??
Cirilla.91
Cirilla.91 il
io ho qualche conoscenza di inglese e francese ma sempre a livello scolastico ora ho iniziato così per passatempo un corso di spagnolo online quando casa e bambino mi lasciano il tempo
moniquefeli
moniquefeli il
Beh brava!! È difficile? Forse la pronuncia?
Cirilla.91
Cirilla.91 il
guarda a me per ora non sembra tanto forse perchè per me è simile al mio dialetto ossia il sardo certe parole sono uguali però come hai detto tu la pronuncia da più fatica