Il forum dolcidee

Torna al Forum
kkiinggaa

A che punto siamo?

Creata da kkiinggaa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
239
2 anni
Buongiorno Dolcine come state? 😘
Ieri ho pubblicato la ricetta finale della pizza speriamo in bene, poi mi manca la spilla delle occasioni speciali😱
Voi come siete messe?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Io domenica ho inserito la ricetta delle occasioni speciali, spero che venga approvata, ma quest'anno sono molto indietro con le spille.... non riesco a completarle tutte😉
lorymonni
lorymonni il
Ciao, allora devi mettercela tutta, a breve finisce e devi fare tutto entro il mese 🤗
ThePinkPanther
ThePinkPanther il
Io ho fatto 2 spille tento la 3 per la Sac a poche ma il tempo è poco, ho avuto uno stop per fare quella dei frollìni durato parecchio tempo
kkiinggaa
kkiinggaa il
ricettedolciesalate
Io domenica ho inserito la ricetta delle occasioni speciali, spero che venga approvata, ma quest'anno sono molto indietro con le spille.... non riesco a completarle tutte😉
In bocca al lupo 😘
kkiinggaa
kkiinggaa il
lorymonni
Ciao, allora devi mettercela tutta, a breve finisce e devi fare tutto entro il mese 🤗
Si lo so, spero di farcela😂
kkiinggaa
kkiinggaa il
ThePinkPanther
Io ho fatto 2 spille tento la 3 per la Sac a poche ma il tempo è poco, ho avuto uno stop per fare quella dei frollìni durato parecchio tempo
Io c’ho messo un po’ a trovare zuccherini a forma di cuore per la Cream Tart 😔
Dai che ce la fai a completare la terza, buona fortuna 🍀
lorymonni
lorymonni il
kkiinggaa
Si lo so, spero di farcela😂
Scusami, retifico, entro metà mese novembre 🤗
ThePinkPanther
ThePinkPanther il
ThePinkPanther
Io ho fatto 2 spille tento la 3 per la Sac a poche ma il tempo è poco, ho avuto uno stop per fare quella dei frollìni durato parecchio tempo
Grazie della stella!
emy86ge
emy86ge il
In bocca al lupo!
Io devo accumulare ancora un po' di punti prima di poter accedere alla ricetta finale...spero di farcela in tempo...purtroppo non sarà facilissimo!
kkiinggaa
kkiinggaa il
emy86ge
In bocca al lupo!
Io devo accumulare ancora un po' di punti prima di poter accedere alla ricetta finale...spero di farcela in tempo...purtroppo non sarà facilissimo!
Crepi 🐺
Gli ultimi attimi prima della fine😂
moniquefeli
moniquefeli il
Io ho terminato tutte le spille!
kkiinggaa
kkiinggaa il
moniquefeli
Io ho terminato tutte le spille!
Bravissima