Il forum dolcidee

Torna al Forum
ThePinkPanther

Stelline

Creata da ThePinkPanther il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
199
2 anni
Il concorso sta terminando, ultimi punti ormai, che ne dite di darci una mano e Mettere ste stelline di miglior risposta!?!? Sono 10 punti! Ho notato che quasi nessuna da mai questa stellina( mica li rubano a voi i punti eh!)
immagine post Stelline


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

simpa82
simpa82 il
Le stelline possono essere date solo dalla dolcina che apre il post e generalmente si danno con "una logica" visto che già in passato erano state attribuite con comportamenti scorretti e in molte avevamo fatto notare quel comportamento che non rientrava nello spirito della community :)
ThePinkPanther
ThePinkPanther il
simpa82
Le stelline possono essere date solo dalla dolcina che apre il post e generalmente si danno con "una logica" visto che già in passato erano state attribuite con comportamenti scorretti e in molte avevamo fatto notare quel comportamento che non rientrava nello spirito della community :)
Certo lo so, mi riferivo appunto a chi apre il post! Tipo sul forum dolci consigli in cui si chiedono consigli, molto
Spesso chi apre il post non da la stellina, perché non lo sa magari
tiziana6891
tiziana6891 il
Concordo con te! Io leggo sempre le risposte ai miei post e scelgo la miglior risposta