Il forum dolcidee

Torna al Forum
Filom97

Le dolci emozioni

Creata da Filom97 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
11
293
2 anni
Salve a tutt*!! E' il mio primo post sul forum e volevo porvi qualche domanda per capire se la mia, come la vostra motivazione è mossa anche da questi motivi. Cosa vi spinge a preparare dolci? e come vi sentite?
Io personalmente lo faccio innanzitutto per le persone che amo, ma non solo. Preparare dolci mi aiuta anche a distrarmi dallo stress di tutti i giorni e devo dire che mi aiuta anche a rilassarmi.
Anche per voi è lo stesso? Sono curiosa! :)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

esterina39
esterina39 il
benvenuta!!!
lunaE5
lunaE5 il
Benvenuta filom, anche io sono appena entrata in questa community, le motivazioni che mi spingono a cucinare sono uguali alle tue. Mi piace farlo per la mia famiglia e mi permette di sfogarmi e non pensare alle tante preoccupazioni di ogni giorno.
Penso che non ci sia nulla di più bello del cucinare 🙋
P.Enza
P.Enza il
Benvenuta, a me piace cucinare che realizzare dolci, il perché e che sono golosa ed anche la mia famiglia, poi piacciono.....quindi quando sono buoni e li fai felici perché non farne altri quando si ha un po' di spazio per realizzarli! 😘🤗
Filom97
Filom97 il
P.Enza
Benvenuta, a me piace cucinare che realizzare dolci, il perché e che sono golosa ed anche la mia famiglia, poi piacciono.....quindi quando sono buoni e li fai felici perché non farne altri quando si ha un po' di spazio per realizzarli! 😘🤗
Infatti, li faccio principalmente per la mia famiglia e quando se ne presenta l'occasione per il mio fidanzato e la sua famiglia, che meglio ultimi 5 anni so o diventati anche loro una seconda famiglia per me e sono super contenta di deliziarli con i miei dolci 😋😋😋
Filom97
Filom97 il
lunaE5
Benvenuta filom, anche io sono appena entrata in questa community, le motivazioni che mi spingono a cucinare sono uguali alle tue. Mi piace farlo per la mia famiglia e mi permette di sfogarmi e non pensare alle tante preoccupazioni di ogni giorno.
Penso che non ci sia nulla di più bello del cucinare 🙋
Benvenuta anche a te!! Beh direi che alla fine è una motivazione comune un po' a tutte.
Mpier78@yahoo.it
Mpier78@yahoo.it il
Io faccio i dolci con mia moglie. Ci piace cucinare insieme e tutte due siamo golosi, perciò abbiamo trovato un bel modo per passare del tempo insieme.
Mpier78@yahoo.it
Mpier78@yahoo.it il
Comunque benvenuta!
P.Enza
P.Enza il
Filom97
Infatti, li faccio principalmente per la mia famiglia e quando se ne presenta l'occasione per il mio fidanzato e la sua famiglia, che meglio ultimi 5 anni so o diventati anche loro una seconda famiglia per me e sono super contenta di deliziarli con i miei dolci 😋😋😋
👍 ti lascio la buonanotte😘🤗
buonabitacolo
buonabitacolo il
Benvenuta Filom! Anche per me la più grande passione è prepare dolci per la mia famiglia ......tutti golosoni😄 Poi è una soddisfazione prepararli con le proprie mani.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
per me e' u modo per rendere la vita familiare piu' unita e far sentire che c'e amore dentro una casa.
Acilia60
Acilia60 il
Anchre a me favla stessa cosa fare dolci.mi rilassa molto.