Il forum dolcidee

Torna al Forum
Orsagreezly

Quando si dice avere le mani in pasta....

Creata da Orsagreezly il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
16
270
2 anni
Ciao dolcine oggi ho impastato 3kg di farina per fare il pane di tutta la settimana.... guardate un po...
immagine post Quando si dice avere le mani in pasta....


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (16)

Orsagreezly
Orsagreezly il
Ops scusate è uscita al contrario la foto...
buonabitacolo
buonabitacolo il
Wow che brava!Il pane impastato con le proprie mani è una soddisfazione....
Bimbella
Bimbella il
Wow che bella pasta!!!
Orsagreezly
Orsagreezly il
buonabitacolo
Wow che brava!Il pane impastato con le proprie mani è una soddisfazione....
Si è vero, anche se devo essere sincera questa è solo la lavorazione prima di informarlo.... per il vero impasto mi sono aiutata con la planetaria....
Orsagreezly
Orsagreezly il
Bimbella
Wow che bella pasta!!!
Hai visto.... il pane per la settimana è fatto adesso si pensa a cosa mettere in tavola...
Bimbella
Bimbella il
Orsagreezly
Hai visto.... il pane per la settimana è fatto adesso si pensa a cosa mettere in tavola...
Bravissima si:))) poi il pane fatto in casa è di una squisitezza unica*_*
buonabitacolo
buonabitacolo il
Orsagreezly
Si è vero, anche se devo essere sincera questa è solo la lavorazione prima di informarlo.... per il vero impasto mi sono aiutata con la planetaria....
Bravissima .......se hai la planetaria perché non utilizzarla, ti semplifica il lavoro.Buona domenica💜
Elviraper6
Elviraper6 il
Molto "faticoso"spero ci farai vedere il lavoro ultimato💗
sandyale
sandyale il
Bravissima!!!
Orsagreezly
Orsagreezly il
buonabitacolo
Bravissima .......se hai la planetaria perché non utilizzarla, ti semplifica il lavoro.Buona domenica💜
Quando impasto farina acqua e lievito la uso... poi lascio lievitare l'impasto, poi però per formare le pagnotte va rilavorato e preferisco farlo a mano, per non comprometterne la lievitazione
Orsagreezly
Orsagreezly il
Elviraper6
Molto "faticoso"spero ci farai vedere il lavoro ultimato💗
Ma certo.... questo ormai è finito in freezer x la settimana.... ma il prossimo pane lo fotografo così lo vedete anche voi😉
Orsagreezly
Orsagreezly il
sandyale
Bravissima!!!
Grazie
buonabitacolo
buonabitacolo il
Orsagreezly
Quando impasto farina acqua e lievito la uso... poi lascio lievitare l'impasto, poi però per formare le pagnotte va rilavorato e preferisco farlo a mano, per non comprometterne la lievitazione
Si si .....anche la mia mamma quando fa' il pane cotto a legna ,forma le pagnotte a mano.
Orsagreezly
Orsagreezly il
buonabitacolo
Si si .....anche la mia mamma quando fa' il pane cotto a legna ,forma le pagnotte a mano.
il forno a legna? che bello, come la invidio, di sicuro ha tutto un altro sapore più genuino. io devo accontentarmi del forno elettrico, ma il forno a legna è tutta un altra storia
emy86ge
emy86ge il
wow!
buonabitacolo
buonabitacolo il
Orsagreezly
il forno a legna? che bello, come la invidio, di sicuro ha tutto un altro sapore più genuino. io devo accontentarmi del forno elettrico, ma il forno a legna è tutta un altra storia
Hai ragione , con il forno a legna ......il pane o la pizza hanno un'altro sapore.