Il forum dolcidee

Torna al Forum
Giannamatera

IL MOOD DEL PROSSIMO MESE!WAITING FOR CHRISTMAS...<3

Creata da Giannamatera il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 5)
13
201
2 anni
VOLEVO CONDIVIDERE QUESTO BELLISSIMO STATO CHE TUTTE E TUTTI VIVREMO IL PROSSIMO MESE, OVVERO L'AVVENTO DEL NATALE! IO AMO DA MORIRE QUESTA FESTIVITA', SEMPRE DOPO HALLOWEEN CHE STRA-ADOOOORO.
VI LASCIO QUESTE DOLCI FOTO PERSONALI.
immagine post IL MOOD DEL PROSSIMO MESE!WAITING FOR CHRISTMAS...<3


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

Pallocchio02
Pallocchio02 il
Wow che meraviglia😍
Giannamatera
Giannamatera il
LOVE IT! IL PROFUMO DELL'IMPASTO AL BURRO DEI BISCOTTI DI NATALE, ODORE DI FAMIGLIA, DI NONNI, DI INFANZIA, DI RICORDI. <3
immagine risposta 14867342
simpa82
simpa82 il
Ciao gianna 😁 e benvenuta! Tutto molto bello.... Anch'io adoro il natale. Un piccolo appunto.... Scrivi in minuscolo.... Il maiuscolo equivale all'urlare nei forum 😉 buona giornata
kriss5732
kriss5732 il
Adoro il Natale le decorazioni i canti di Natale. Speriamo che ci sia un miracolo di Natale
concy1960
concy1960 il
Mi associo! Anch'io adoro il Natale, ma, soprattutto, amo i giorni precedenti, i vari preparativi, la grande aspettativa, le docorazioni.
Graziosi e simpaticissimi i calzini con l'omino di neve ed i cristalli di ghiaccio! 😁
concy1960
concy1960 il
simpa82
Ciao gianna 😁 e benvenuta! Tutto molto bello.... Anch'io adoro il natale. Un piccolo appunto.... Scrivi in minuscolo.... Il maiuscolo equivale all'urlare nei forum 😉 buona giornata
Hai ragione, però credo che Gianna abbia usato il maiuscolo per ben evidenziare il suo entusiasmo!
Elviraper6
Elviraper6 il
Oppure come me, visualizza meglio quello che scrve🤣🤣
dieghi.simona
dieghi.simona il
Il Natale piace a tutti...grandi e piccini. Credo che però quest'anno sarà un Natale un po' diverso,forse,venendo a mancare alcune cose che davano per scontate,riusciremo ad apprezzarne di più il significato...speriamo🎅
Acilia60
Acilia60 il
Wow che bello😍quest' anno sara' veramente un Natale da ricordare , sara' un Natale speciale dove l' amore e la forza di andare avanti sara' il.protagonista di queste feste.
Giannamatera
Giannamatera il
Hai ragione! Vero. Ho scritto di getto sottovalutando e dimenticando la cosa. Scusate
Boffi
Boffi il
I calzini😍😍😍
mariacammaroto
mariacammaroto il
Bellissime foto l atmosfera natalizia ha sempre qualcosa di magico in questo momento se ne ha propio di bisogno🤗....speriamo e confidiamo nella magia del natale che qualcosa cambi 🤞
Giannamatera
Giannamatera il
i love snowman!!!adorabili