Il forum dolcidee

Torna al Forum
Elviraper6

Ma se non ci fosse un premio ?

Creata da Elviraper6 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
4
211
2 anni
Stamattina pensavo : "senza un premio, io scriverei lo stesso?" Ma certo, avere la possibilità di raccontare a qualcuno quello che combino in cucina, oppure essere di aiuto in un consiglio, ancora poter parlare delle mie dolci tradizioni . Mi piace questo posto ci sto comoda, e voi amiche che ne pensate? Buona domenica a tutti 💚


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

dieghi.simona
dieghi.simona il
La penso come te...io credo di non aver vinto niente eppure continuo a scrivere: c'è sempre qualcosa da imparare e lo scambio di opinioni è sinonimo d'intelligenza👋
sanaki
sanaki il
Secondo me chi partecipa solo per i premi non ha capito lo spirito di questa community quindi concordo con te.
Buona domenica anche a te
Acilia60
Acilia60 il
Ma certo sono queste iniziative non deve esserci sempre un secondo scopo.in fin dei conti sui i maggiori social ci siamo.eppure non danno nulla .petche' non essere attivi anche qui? A me piace ho visto tante ricette e poi ti tiene tanta compagnia😍
Mammagiulia05
Mammagiulia05 il
Bellissima considerazione..condividere le proprie idee,esperienze è fantastico a prescindere da quello che poi sarà il premio