Il forum dolcidee

Torna al Forum
kkiinggaa

Zona

Creata da kkiinggaa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
19
278
2 anni
Buonasera Dolcine, con il nuovo Dpcm il mio caro Veneto è al momento una zona gialla ma non si sa per quanto 😔
Voi in che zona siete e soprattutto come state?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (19)

moniquefeli
moniquefeli il
Io come te sono veneta! Speriamo in bene! Anche perché tra un mese dovrebbe ripartire la stagione invernale le è un nostro pane!!🤞🤞🤞
sally
sally il
Per adesso tutto bene speriamo che finisca presto tutto questo
kkiinggaa
kkiinggaa il
moniquefeli
Io come te sono veneta! Speriamo in bene! Anche perché tra un mese dovrebbe ripartire la stagione invernale le è un nostro pane!!🤞🤞🤞
È già stato detto da vari giornali che quest’anno niente mercatini 🥺
kkiinggaa
kkiinggaa il
sally
Per adesso tutto bene speriamo che finisca presto tutto questo
Io purtroppo penso che andremo avanti per mesi come l’anno scorso 😔
moniquefeli
moniquefeli il
Niente mercatini avevo sentito ma speriamo ke la stagione sciistica possa decollare almeno per natale..
kkiinggaa
kkiinggaa il
moniquefeli
Niente mercatini avevo sentito ma speriamo ke la stagione sciistica possa decollare almeno per natale..
Quello si, speriamo 🤞🏻
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
Anch'io sono originaria veneta, ma da qualche anno sto in Lombardia... siamo messi anche peggio!
Cirilla.91
Cirilla.91 il
io sono della Sardegna e anche qui zona gialla anche nei paesini più piccoli ora si registrano un pò di casi molti soprattutto tra i giovani e anche bambini
moniquefeli
moniquefeli il
Grazie mille per la stellina!!!
dieghi.simona
dieghi.simona il
Io sono zona rossa Lombardia anche se a Mantova la situazione è abbastanza sotto controllo...stiamo tutti bene x il momento...e tu?
buonabitacolo
buonabitacolo il
Buonasera a te' cara! Grazie io tutto bene......ma la situazione da me non è delle migliori sono un po' preoccupata.
topino14
topino14 il
Ciao io tutto bene anche se da domani la Toscana passa in zona arancione come era prevedibile e di questo passo presto si sarà rossi. Mi auguro di no, ma gli ospedali iniziano ad essere in sofferenza, quello di Pistoia da ieri alle 18 a stamani chiuso e i pazienti deviati a Careggi (Firenze)
kkiinggaa
kkiinggaa il
laur-233.-233.
Anch'io sono originaria veneta, ma da qualche anno sto in Lombardia... siamo messi anche peggio!
Speriamo in bene dai 😔
kkiinggaa
kkiinggaa il
Cirilla.91
io sono della Sardegna e anche qui zona gialla anche nei paesini più piccoli ora si registrano un pò di casi molti soprattutto tra i giovani e anche bambini
Si anche qui aumentano e ormai siamo a rischio zona arancione 😔
kkiinggaa
kkiinggaa il
dieghi.simona
Io sono zona rossa Lombardia anche se a Mantova la situazione è abbastanza sotto controllo...stiamo tutti bene x il momento...e tu?
Io tutto bene grazie, anche se sento molti vicini che stanno prendendo il virus..
Speriamo..
kkiinggaa
kkiinggaa il
buonabitacolo
Buonasera a te' cara! Grazie io tutto bene......ma la situazione da me non è delle migliori sono un po' preoccupata.
Fa bene essere preoccupati, almeno siamo responsabili e lucidi verso ciò che sta accadendo 😔
kkiinggaa
kkiinggaa il
topino14
Ciao io tutto bene anche se da domani la Toscana passa in zona arancione come era prevedibile e di questo passo presto si sarà rossi. Mi auguro di no, ma gli ospedali iniziano ad essere in sofferenza, quello di Pistoia da ieri alle 18 a stamani chiuso e i pazienti deviati a Careggi (Firenze)
Anche il Veneto è a rischio zona arancione però per quanto riguarda gli ospedali siamo messi bene, sono gli assembramenti che preoccupano..
topino14
topino14 il
kkiinggaa
Anche il Veneto è a rischio zona arancione però per quanto riguarda gli ospedali siamo messi bene, sono gli assembramenti che preoccupano..
Qui è tutto un caos, tanto s'è capito che al prossimo giro si finisce in rosso
buonabitacolo
buonabitacolo il
kkiinggaa
Fa bene essere preoccupati, almeno siamo responsabili e lucidi verso ciò che sta accadendo 😔
Si ,l'unica cosa è distanziarsi e uscire il meno possibile.