Il forum dolcidee

Torna al Forum
JESSY_89

Kiwi rosso

Creata da JESSY_89 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
15
432
2 anni
Buon sabato a tutte,
oggi ho scoperto il kiwi rosso, voi lo conoscevate? Era in offerta al supermercato e ho voluto provarlo: é super buono! 😋
Rispetto al kiwi verde è molto più dolce, direi che il gusto è quasi simile a quello di una fragola/ciliegia.
Ho letto su internet che contiene molte più vitamine e sali minerali dei normali kiwi, tra cui vitamina C (e in questo periodo ne serve in abbondanza), magnesio, potassio, fibre e non contiene colesterolo. Inoltre, dicono che è molto ricercato dai pasticcieri in quanto super indicato per fare dolci. Direi che è fantastico! 😃
Insomma se li trovate, ve li consiglio! Vi lascio una foto.
Buon fine settimana a tutte! 🤗
immagine post Kiwi rosso


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (15)

Cirilla.91
Cirilla.91 il
io sinceramente non lo ho mai visto e nemmeno mangiato ma scommetto che a mio figlio piacerebbe molto appena li trovo li compro grazie per avermi fatto scoprire questa novità
JESSY_89
JESSY_89 il
Cirilla.91
io sinceramente non lo ho mai visto e nemmeno mangiato ma scommetto che a mio figlio piacerebbe molto appena li trovo li compro grazie per avermi fatto scoprire questa novità
😄 Se gli piacciono i frutti dolci, questo lo gradirebbe molto! 😋
moniquefeli
moniquefeli il
No...mai visto!
Marta701970
Marta701970 il
Manco sapevo dell'esistenza di questa varietà di kiwi. Se però ci vado a tiro lo compero sicuramente; se il gusto si avvicina a quello di fragola potrebbe piacere al mio bimbo!
JESSY_89
JESSY_89 il
Marta701970
Manco sapevo dell'esistenza di questa varietà di kiwi. Se però ci vado a tiro lo compero sicuramente; se il gusto si avvicina a quello di fragola potrebbe piacere al mio bimbo!
Sì, è molto zuccherino e sicuramente piacerà! 😄
Bimbella
Bimbella il
Mai sentito e mai mangiato ma voglio provarlo 😀😀😀
Cirilla.91
Cirilla.91 il
JESSY_89
😄 Se gli piacciono i frutti dolci, questo lo gradirebbe molto! 😋
Gli piacciono molto poi se ha retro gusto di fragola e ciliegia ancor di più ma visto quanto gli piacciono quelli classici penso che questi gli piacciano ancora di più
JESSY_89
JESSY_89 il
Bimbella
Mai sentito e mai mangiato ma voglio provarlo 😀😀😀
Nemmeno io l'avevo mai sentito ma ora se lo ritrovo lo prendo di nuovo! 😋😃
buonabitacolo
buonabitacolo il
A parte quello verde qualche volta al supermercato ho comprato quello giallo....buonissimo !Questo rosso non lo mai visto sicuramente sarà super buono!😋
JESSY_89
JESSY_89 il
buonabitacolo
A parte quello verde qualche volta al supermercato ho comprato quello giallo....buonissimo !Questo rosso non lo mai visto sicuramente sarà super buono!😋
Sì, confermo! Per me è ancora più buono di quello giallo.😋
katy1983
katy1983 il
non l'ho mai visto...
buonabitacolo
buonabitacolo il
JESSY_89
Sì, confermo! Per me è ancora più buono di quello giallo.😋
Spero di trovarlo 😋.....da provare sicuramente............ Buona serata!!🙋‍♀️😘
JESSY_89
JESSY_89 il
buonabitacolo
Spero di trovarlo 😋.....da provare sicuramente............ Buona serata!!🙋‍♀️😘
Grazie! 😃 Buona serata anche a te! 😘🤗
Cirilla.91
Cirilla.91 il
grazie x la stellina
JESSY_89
JESSY_89 il
Cirilla.91
grazie x la stellina
Grazie a te per il commento! 😃