Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

Pacco Paneangeli

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
492
2090
6 mesi
dolcine a quanti stanno arrivando i pacchi? mettetelo in qualche post cosi da poter condividere con voi questa gioia :) mettete tante foto .

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (492)

simpa82
simpa82 il
Magari l'Ambasciatrice di questa stanza potrebbe creare un post unico in modo da non "intasare" il forum con mille messaggi tutti "uguali" e che quindi possa ottenere da tutte una buona visualizzazione
Pallocchio02
Pallocchio02 il
simpa82
Magari l'Ambasciatrice di questa stanza potrebbe creare un post unico in modo da non "intasare" il forum con mille messaggi tutti "uguali" e che quindi possa ottenere da tutte una buona visualizzazione
non so chi sia l'amministratrice di questo gruppo ! si sarebbe un ottima idea , vedrai che sicuramente lo fara':) comunque sono sicura che entro fine settimana riceveremo tutti i pacchi di solito la redazione li spedisce tutti insieme, io seguo sempre i post per vedere le spedizioni ed e' proprio da chi li fa che so quando arrivano. oggi comunque tutti a casa io non i muovo sono troppo contenta di questi regali:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
sto leggendo un'altro post sembra che i regali stiano arrivando a tutte piano piano quindi occhi e orecchi al corriere:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
simpa82
sembrai che il corriere stia consegnando gia' tutti i pacchi c'e un'altra dolcina che ha fatto un post nuovo controlla:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
simpa82
Possibile che nessuno pubblichi una foto eppure e' una bella cosa quando arriva un regalo . Ci sononpost di dolcine che hanno fatto post con l' arrivo del pacco ma nessuno mette una foto che peccato !e' bello condividere certe gioie insieme agli altri .mah...
clas09
clas09 il
Pallocchio02
Possibile che nessuno pubblichi una foto eppure e' una bella cosa quando arriva un regalo . Ci sononpost di dolcine che hanno fatto post con l' arrivo del pacco ma nessuno mette una foto che peccato !e' bello condividere certe gioie insieme agli altri .mah...
Io ho fatto un Post adesso ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ. Aspetto qualche foto delle dolcine che hanno ricevuto il pacco. Non ho visto il tuo ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
topino14
topino14 il
Pallocchio02
Infatti nessuno mette foto, io per ora non l'ho ricevuto quindi non posso ancora mostrare niente. Spero come ha detto Simpa che l'Ambasciatrice di questa stanza apra un post e soprattutto che tutte noi si posti sotto senza intasare il forum
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Io ho fatto un Post adesso ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ. Aspetto qualche foto delle dolcine che hanno ricevuto il pacco. Non ho visto il tuo ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
In fatti non c' e perche' non mi e' ancora arrivato๐Ÿ˜ญ
clas09
clas09 il
Pallocchio02
In fatti non c' e perche' non mi e' ancora arrivato๐Ÿ˜ญ
Qualche giorno arriva ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜œ
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Infatti nessuno mette foto, io per ora non l'ho ricevuto quindi non posso ancora mostrare niente. Spero come ha detto Simpa che l'Ambasciatrice di questa stanza apra un post e soprattutto che tutte noi si posti sotto senza intasare il forum
Certo e' inutile fare 200 post io lo metto le foto sotto il mio quello della sac a poche e poi sotto a questo di simpa.๐Ÿ˜Š
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Speriamo che arrivi oggi๐Ÿ˜Š
Cielo777
Cielo777 il
Anche a me e arrivata il messaggio per la consegna
ritasalvo
ritasalvo il
Pallocchio02
Ciao, carissima, condivido pienamente, sarebbe bello vedere le foto dei pacchi regalo paneangeli, io l ho sempre fatto, sarebbe bello condividere questa gioia con tutte le dolcine, comunque stai tranquilla, mi รจ appena giunto il messaggio del corriere che x venerdรฌ dovrebbero consegnarmi il pacco, e posterรฒ subito le foto, come ho sempre fatto, le soddisfazioni si condividono, a presto, un bacio a tutte.
ERRE
ERRE il
Mi รจ appena arrivato il messaggio dal corriere, il mio dovrebbe essere in consegna per domani!!! ;-)
clas09
clas09 il
topino14
Scusate ma chi รจ l'ambasciatrice di questa stanza? Io in passato primavera estate ora non piรน ๐Ÿ˜๐Ÿ˜œ
clas09
clas09 il
ERRE
Mi รจ appena arrivato il messaggio dal corriere, il mio dovrebbe essere in consegna per domani!!! ;-)
qualche foto voglio vedere ๐Ÿ˜œ. Aggiornaci tu
clas09
clas09 il
ritasalvo
Ciao, carissima, condivido pienamente, sarebbe bello vedere le foto dei pacchi regalo paneangeli, io l ho sempre fatto, sarebbe bello condividere questa gioia con tutte le dolcine, comunque stai tranquilla, mi รจ appena giunto il messaggio del corriere che x venerdรฌ dovrebbero consegnarmi il pacco, e posterรฒ subito le foto, come ho sempre fatto, le soddisfazioni si condividono, a presto, un bacio a tutte.
Io pure non vedo l'ora che arrivi presto il mio cosรฌ pubblico qualche foto ๐Ÿ˜. Ci aggiorniamo ๐Ÿ™‹๐Ÿ˜˜
P.Enza
P.Enza il
Pallocchio02
sembrai che il corriere stia consegnando gia' tutti i pacchi c'e un'altra dolcina che ha fatto un post nuovo controlla:)
Mi stanno sfuggendo questi post๐Ÿ˜… non li ho visti!
A me non รจ arrivato nulla per adesso
P.Enza
P.Enza il
Cielo777
Scusa ma prima di spedire il pacco avvisano che lo stanno per fare?
Io non ho ricevuto email in merito
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Oggi รจ arrivato sms del corriere ......il mio รจ in arrivo per venerdรฌ ,non vedo l'ora di condividerlo๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
sto leggendo un'altro post sembra che i regali stiano arrivando a tutte piano piano quindi occhi e orecchi al corriere:)
๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚e chi si muove per venerdi.....io resto a casa๐Ÿ˜
pippa73
pippa73 il
simpa82
concordo lasciamo a Monique ambasciatrice di questa stanza l'onore di aprire il post
pippa73
pippa73 il
topino14
Concordo! Lasciamo che sia Monique (ambasciatrice di questa stanza) ad aprire il post
pippa73
pippa73 il
clas09
Scusate ma chi รจ l'ambasciatrice di questa stanza? Io in passato primavera estate ora non piรน ๐Ÿ˜๐Ÿ˜œ
L'ambasciatrice della stanza e' Monique .....diamole il tempo .........
buonabitacolo
buonabitacolo il
ERRE
Si ,anche a me oggi รจ arrivato il messaggio del corriere ,la consegna รจ per venerdi ๐Ÿ˜ชdomani vediamo prima il tuo๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ
topino14
topino14 il
Pallocchio02
Speriamo che arrivi oggi๐Ÿ˜Š
Arriva domani arrivato il messaggio del corriere
topino14
topino14 il
clas09
Io sono dolci consigli in cucina. Non ricordo
topino14
topino14 il
pippa73
Concordo! Lasciamo che sia Monique (ambasciatrice di questa stanza) ad aprire il post
Assolutamente si non ricordavo chi fosse grazie per avermi rinfrescato la memoria
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Domani ๐Ÿ˜Š mi e' arrivato il messaggio siiii๐Ÿ˜‚
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Cielo777
Anche a me ๐Ÿ˜Š
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
A me รจ arrivato oggi l'SMS e dovrebbero consegnare domani ๐Ÿ˜Š non vedo l'ora ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š
clas09
clas09 il
pippa73
Ok โ˜บ๏ธ grazie per avermi aggiornata. Infatti nella community oggi mancava. Una dolce notte ๐ŸŒ๐Ÿ™‹๐Ÿ˜˜
Bimbella
Bimbella il
A me ancora nulla ma non vedo l'ora..i miei primi regalini๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€
clas09
clas09 il
topino14
Monique รจ l'ambasciatrice โ˜บ๏ธ
clas09
clas09 il
Pallocchio02
Domani ๐Ÿ˜Š mi e' arrivato il messaggio siiii๐Ÿ˜‚
Fantastico ๐Ÿ˜ aspetto le tue foto ๐Ÿ˜˜๐Ÿ™‹ dolce notte ๐ŸŒ
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Si oggi mi e' arrivato il messaggio๐Ÿ˜Š
ritasalvo
ritasalvo il
clas09
Io pure non vedo l'ora che arrivi presto il mio cosรฌ pubblico qualche foto ๐Ÿ˜. Ci aggiorniamo ๐Ÿ™‹๐Ÿ˜˜
KO buona giornata๐Ÿค—
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
anche il mio appena arriva posta la foto:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
si anche io voglio vedere qualche foto-.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
siiiiiiiiiiiiiii :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
P.Enza
Mi stanno sfuggendo questi post๐Ÿ˜… non li ho visti!
A me non รจ arrivato nulla per adesso
vedrai che oggi arriva il messaggio della consegna:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
P.Enza
ti dovrebbe arrivare un messaggio:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚e chi si muove per venerdi.....io resto a casa๐Ÿ˜
anche io oggi non mi muovo ah ah:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
pippa73
concordo lasciamo a Monique ambasciatrice di questa stanza l'onore di aprire il post
siiiiiiiiii ci serve che lo apra sempre che non abbia impegni :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
pippa73
siiiiiiiiiiiii :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Si ,anche a me oggi รจ arrivato il messaggio del corriere ,la consegna รจ per venerdi ๐Ÿ˜ชdomani vediamo prima il tuo๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ
siiiiiiiiii non appena arriva pubblico tantissime foto:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
ok non ti preoccupare sicuramente ancora non ha visto i post o avra'qualche impegno :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Ok โ˜บ๏ธ grazie per avermi aggiornata. Infatti nella community oggi mancava. Una dolce notte ๐ŸŒ๐Ÿ™‹๐Ÿ˜˜
buona giornata cara :) oggi arriveranno tanti pacchi ah ah
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Bimbella
A me ancora nulla ma non vedo l'ora..i miei primi regalini๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€
siiiiiiiiiiiiii :)
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
anche io oggi non mi muovo ah ah:)
Fai bene ๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„......anche io domani non mi muovo๐Ÿ˜
buonabitacolo
buonabitacolo il
laur-233.-233.
A me รจ arrivato oggi l'SMS e dovrebbero consegnare domani ๐Ÿ˜Š non vedo l'ora ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š
Che bello๐Ÿ˜„....a me per venerdรฌ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
siiiiiiiiii non appena arriva pubblico tantissime foto:)
Ok aspetto le tue foto!!๐Ÿ˜Š
Pallocchio02
Pallocchio02 il
pippa73
si certamente :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Oggi รจ arrivato sms del corriere ......il mio รจ in arrivo per venerdรฌ ,non vedo l'ora di condividerlo๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ
allora domani che bello e complimenti anche a te:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Arriva domani arrivato il messaggio del corriere
anche a me arriva oggi il pacco che bello non vedo l'ora:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
ah ah ok tutto nella norma allora :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
laur-233.-233.
anche a me consegnano oggi sto monitorando il pacco ah ah:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
bene vedrete che presto si occupera' lei di fare un post :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Fantastico ๐Ÿ˜ aspetto le tue foto ๐Ÿ˜˜๐Ÿ™‹ dolce notte ๐ŸŒ
siiiiiiiiiii:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ritasalvo
KO buona giornata๐Ÿค—
buona giornata a tutte ragazze:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Che bello๐Ÿ˜„....a me per venerdรฌ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š
dai ci siamo quasi e' domani:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Ok aspetto le tue foto!!๐Ÿ˜Š
certamente:)
Bimbella
Bimbella il
Pallocchio02
siiiiiiiiiiiiii :)
๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ
clas09
clas09 il
Pallocchio02
Si oggi mi e' arrivato il messaggio๐Ÿ˜Š
Fantastico ๐Ÿ˜ aspetto le tue foto ๐Ÿ˜˜
clas09
clas09 il
ritasalvo
KO buona giornata๐Ÿค—
Buongiorno cara ๐Ÿ™‹โ˜บ๏ธ๐Ÿ˜˜
topino14
topino14 il
clas09
Visto grazie alla dolcina/ambasciatrice Pippa
Maty89
Maty89 il
Buongiorno... Pacco appena consegnato... ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ
immagine risposta 14871345
buonabitacolo
buonabitacolo il
Maty89
[immagine]
Complimenti ! ora non ti resta che aprirlo......
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
dai ci siamo quasi e' domani:)
Siiiiiiii! A te รจ arrivato....
simpa82
simpa82 il
Anche a me megapacco arrivato.... Appena ci sarร  il post carico le foto!!! Per me il Natale รจ giร  oggi ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
Bimbella
Bimbella il
Maty89
[immagine]
Complimenti :)))))))))))
miluessa
miluessa il
Ciao, ricevuto ora! Che bello, grazie Dolcidee!
P.Enza
P.Enza il
Maty89
[immagine]
Wow! aprilo๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
P.Enza
P.Enza il
Pallocchio02
ti dovrebbe arrivare un messaggio:)
Si si oggi lo ricevuto, per domani๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
JESSY_89
JESSY_89 il
simpa82
Anche a me megapacco arrivato.... Appena ci sarร  il post carico le foto!!! Per me il Natale รจ giร  oggi ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
Ahahah ๐Ÿ˜„ Vero, che bello ricevere questi attesissimi regali! ๐Ÿ˜
ERRE
ERRE il
clas09
๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ mega pacco ricevuto!!!!๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š
Aspetto il post ufficiale x la foto???๐Ÿ˜‰
ERRE
ERRE il
buonabitacolo
๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š mega pacco ricevuto!!!!๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰
La foto magari la devo postare nel post ufficiale appena viene inserito??๐Ÿ˜…๐Ÿค”
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
anche il mio appena arriva posta la foto:)
๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ il mio รจ arrivatoooooo!!!๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰
La foto non so se metterla qua o aspettare il post riepilogativo...
buonabitacolo
buonabitacolo il
ERRE
La foto magari la devo postare nel post ufficiale appena viene inserito??๐Ÿ˜…๐Ÿค”
Fantastico....ok poi fammi sapere cosi quando arriva anche il mio domani,posto le foto. ๐Ÿ˜˜๐Ÿ™‹โ€โ™€๏ธ
.
ERRE
ERRE il
buonabitacolo
Fantastico....ok poi fammi sapere cosi quando arriva anche il mio domani,posto le foto. ๐Ÿ˜˜๐Ÿ™‹โ€โ™€๏ธ
.
Ciao ho visto che altre dolcine hanno messo la fotoโ€ฆ. beh magari l'anticipo anch'io quaโ€ฆ poi quando ci sarร  il post ufficialeโ€ฆ la rimetteremo anche lร .. hihihihhhiih
ERRE
ERRE il
buonabitacolo
.
Scusa ho inviato il mes prima di finirlo๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…...
Ciao cara! ๐Ÿ˜˜
ERRE
ERRE il
Ecco qua il mio๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
immagine risposta 14871382
topino14
topino14 il
ERRE
[immagine]
Bravissima, complimenti
fr-224.sed
fr-224.sed il
Ciao a tutte care Dolcine,
anch'io stamattina ho ricevuto il pacco ๐Ÿ˜Š Giร  la scatola รจ bellissima, diversa da quelle precedenti, poi i regali sono super ๐Ÿ”
Buona serata ๐Ÿ˜˜
immagine risposta 14871402
clas09
clas09 il
Pallocchio02
siiiiiiiiiiiiiii :)
โ˜บ๏ธ
clas09
clas09 il
Pallocchio02
buona giornata cara :) oggi arriveranno tanti pacchi ah ah
Bellissimo ๐Ÿ˜
clas09
clas09 il
Pallocchio02
bene vedrete che presto si occupera' lei di fare un post :)
Si infatti โ˜บ๏ธ
clas09
clas09 il
topino14
โ˜บ๏ธ
clas09
clas09 il
ERRE
Ok โ˜บ๏ธ
buonabitacolo
buonabitacolo il
ERRE
Ciao ho visto che altre dolcine hanno messo la fotoโ€ฆ. beh magari l'anticipo anch'io quaโ€ฆ poi quando ci sarร  il post ufficialeโ€ฆ la rimetteremo anche lร .. hihihihhhiih
Ok cosi possiamo giร  vederlo,ma รจ bellissimo.....anche la scatola๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ
buonabitacolo
buonabitacolo il
ERRE
Ciao cara! ๐Ÿ˜˜
Puรฒ capitare๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„Un abbraccio๐Ÿ˜˜โ™ฅ๏ธ
ERRE
ERRE il
clas09
Ok โ˜บ๏ธ
๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜… poi alla fine l'ho messa la foto๐Ÿ˜†๐Ÿ˜†๐Ÿ˜†
ERRE
ERRE il
buonabitacolo
Ok cosi possiamo giร  vederlo,ma รจ bellissimo.....anche la scatola๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ
Si davvero anche la scatola bella, infatti ho voluto inserire nella foto anche lei!!๐Ÿ˜Š
Una sorpresa le candele, mi aspettavo delle candeline... invece sono proprio grandi... e molto profumate๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š
ERRE
ERRE il
buonabitacolo
Grazie cara, ricambio!!! ๐Ÿ˜Š๐Ÿ’–๐Ÿ˜˜
buonabitacolo
buonabitacolo il
ERRE
Si davvero anche la scatola bella, infatti ho voluto inserire nella foto anche lei!!๐Ÿ˜Š
Una sorpresa le candele, mi aspettavo delle candeline... invece sono proprio grandi... e molto profumate๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š
Ho visto รจ bellissima!๐ŸคฉAnche io pensavo che le candele erano piccole......
buonabitacolo
buonabitacolo il
ERRE
Dolce notte!!๐Ÿ˜˜๐Ÿ’œ
Maty89
Maty89 il
buonabitacolo
Che emozione! ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ
Maty89
Maty89 il
Bimbella
Graziee!
Maty89
Maty89 il
P.Enza
Wow! aprilo๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ
clas09
clas09 il
ERRE
๐Ÿ˜๐Ÿ˜‚
Cielo777
Cielo777 il
P.Enza
Si avvisano con un messaggio SMS no con mail
ERRE
ERRE il
buonabitacolo
Nono sono proprio grandi๐Ÿ˜Š vedrai appena ti arriverร  il pacco๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š
ERRE
ERRE il
buonabitacolo
Dolce notte!!๐Ÿ˜˜๐Ÿ’œ
Buongiorno๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜˜
ERRE
ERRE il
clas09
๐Ÿ˜๐Ÿ˜‚
๐Ÿ˜†๐Ÿ˜†๐Ÿ˜†๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘
buonabitacolo
buonabitacolo il
Maty89
Che emozione! ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ
siiiiiiiiiiii๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ
buonabitacolo
buonabitacolo il
ERRE
Siiiiii รจ arrivato poco fa', il corriere appena posso posto i miei regali๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š
buonabitacolo
buonabitacolo il
ERRE
Buongiorno๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜˜
Buongiorno a te'๐Ÿ™‹โ€โ™€๏ธ๐Ÿ˜˜
ritasalvo
ritasalvo il
Ci sono anch'io
immagine risposta 14871559
Bimbella
Bimbella il
ritasalvo
Ci sono anch'io
[immagine]
Wow bellissimi!!!!!!!!! Complimenti :)))
ERRE
ERRE il
buonabitacolo
Grazie mille! buon pomeriggio ;-*
ritasalvo
ritasalvo il
Bimbella
Grazie๐Ÿ’๐ŸŒธ๐ŸŒผ๐ŸŒป๐ŸŒท
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ritasalvo
Grazie๐Ÿ’๐ŸŒธ๐ŸŒผ๐ŸŒป๐ŸŒท
Anche a me e' arrivato๐Ÿ˜Š
immagine risposta 14871638
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
๐Ÿ˜™
immagine risposta 14871640
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Bimbella
Nche a me e' arrivato๐Ÿ˜
immagine risposta 14871641
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ritasalvo
Ci sono anch'io
[immagine]
Sono bellissimi i nostri regali๐Ÿ˜
immagine risposta 14871642
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
๐Ÿ˜™
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Siiiiii รจ arrivato poco fa', il corriere appena posso posto i miei regali๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š
Eccolo il mio.pacco๐Ÿ˜
immagine risposta 14871644
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
siiiiiiiiiiii๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ
Siiii e' vero๐Ÿ˜Š
immagine risposta 14871646
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
๐Ÿ˜†๐Ÿ˜†๐Ÿ˜†๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘
Arrivato anche a me๐Ÿ˜Š
immagine risposta 14871647
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Buongiorno๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜˜
Buona sera๐Ÿ˜Š
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Maty89
Che emozione! ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ
Bellisdimi i regali๐Ÿ˜Š
immagine risposta 14871649
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Bellissimo ๐Ÿ˜
Si moltissimo ๐Ÿ˜Š
immagine risposta 14871650
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Bravissima, complimenti
Ed ecco il mio๐Ÿ˜Š
immagine risposta 14871651
Pallocchio02
Pallocchio02 il
simpa82
Anche per me la stessa cosa ๐Ÿ˜™questo e' il mio.
immagine risposta 14871652
Bimbella
Bimbella il
Pallocchio02
Nche a me e' arrivato๐Ÿ˜
[immagine]
Bellissimi!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora che arrivino i regalini anche a me!!!!!!!! Aspetto messaggino ancora..si fa attendere:D
stellacasu
stellacasu il
Il mio pacco รจ arrivato... Super puntuale... Grazie Redazione
immagine risposta 14871660
buonabitacolo
buonabitacolo il
ERRE
Buona serata:)))๐Ÿ˜˜
clas09
clas09 il
Pallocchio02
Si moltissimo ๐Ÿ˜Š
[immagine]
Fantastico ๐Ÿ˜๐Ÿ˜Š๐Ÿ‘๐Ÿป complimenti
ritasalvo
ritasalvo il
Pallocchio02
Anche a me e' arrivato๐Ÿ˜Š
[immagine]
Sono felice x te, รจ una gran bella soddisfazione meritatissima๐Ÿ˜˜
ritasalvo
ritasalvo il
Pallocchio02
Sono bellissimi i nostri regali๐Ÿ˜
[immagine]
Molto, molto belli
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Eccolo il mio.pacco๐Ÿ˜
[immagine]
Bellissimooooo
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Eccolo il mio.pacco๐Ÿ˜
[immagine]
ecco i miei regali๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
immagine risposta 14871681
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
๐Ÿ˜™
[immagine]
๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ ti รจ arrivato il ๐ŸŽ
Buona serata!!!๐Ÿ˜˜
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
Arrivato anche a me๐Ÿ˜Š
[immagine]
Complimenti!!!!!๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š
๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
Buona sera๐Ÿ˜Š
Grazie cara!!! Anche a te!!!!๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š
ERRE
ERRE il
buonabitacolo
Grazie mille! Ricambio!!!๐Ÿ˜˜
topino14
topino14 il
Pallocchio02
Ed ecco il mio๐Ÿ˜Š
[immagine]
Evvaiiiiii!!! complimenti
Maty89
Maty89 il
Pallocchio02
Bellisdimi i regali๐Ÿ˜Š
[immagine]
Vero!
clas09
clas09 il
Pallocchio02
Si moltissimo ๐Ÿ˜Š
[immagine]
Cara dolcina pallocchioo2 ๐Ÿ˜ buongiorno,volevo dirti che mi manca anche a me un codice, aiutami tu, fai scorta ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚. Sono giร  invasa di merende ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ๐Ÿ˜‚. Per accontentare i nipotini โ˜บ๏ธ. Ti do una stellina migliore risposta ๐Ÿ˜œ.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Cara dolcina pallocchioo2 ๐Ÿ˜ buongiorno,volevo dirti che mi manca anche a me un codice, aiutami tu, fai scorta ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚. Sono giร  invasa di merende ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ๐Ÿ˜‚. Per accontentare i nipotini โ˜บ๏ธ. Ti do una stellina migliore risposta ๐Ÿ˜œ.
Ho la dispensa piena ๐Ÿ˜ญe le sto mangiando solo io๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
immagine risposta 14871998
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Bimbella
Bellissimi!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora che arrivino i regalini anche a me!!!!!!!! Aspetto messaggino ancora..si fa attendere:D
Si ho letto che siete anvorabin tanti ad aspettare il pacco vedrai che domani arriveranno a tutti ๐Ÿ˜™
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Arrivato anche a me ๐Ÿ˜Še' vero sono bellissime.๐Ÿ˜
immagine risposta 14872002
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Maty89
Graziee!
Un abbraccio e buona serata๐Ÿ˜™
Pallocchio02
Pallocchio02 il
fr-224.sed
anch'io stamattina ho ricevuto il pacco ๐Ÿ˜Š Giร  la scatola รจ bellissima, diversa da quelle precedenti, poi i regali sono super ๐Ÿ”
Buona serata ๐Ÿ˜˜
[immagine]
Si e' vero la scatola e' molto carina e poi i regali sono bellissimi๐Ÿ˜
Pallocchio02
Pallocchio02 il
fr-224.sed
Buona serata ๐Ÿ˜˜
[immagine]
Complimenti anche per il bel traguardo raggiunto.๐Ÿ˜
Pallocchio02
Pallocchio02 il
fr-224.sed
Buona serata ๐Ÿ˜˜
[immagine]
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Maty89
Vero!
Si e poi la candela e' bellissima๐Ÿ˜
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Evvaiiiiii!!! complimenti
Siii sono bellissimi๐Ÿ˜
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Grazie mille! Ricambio!!!๐Ÿ˜˜
Un abbraccio๐Ÿ˜™
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Grazie cara!!! Anche a te!!!!๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š
Un abbraccio๐Ÿ˜™
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
Grazie๐Ÿ˜™
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
E' anche grazie a te se sono riuscita a prendere i regali ๐Ÿ˜™
Pallocchio02
Pallocchio02 il
stellacasu
Il mio pacco รจ arrivato... Super puntuale... Grazie Redazione
[immagine]
Tutto bellissimo brava๐Ÿ˜™
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ ti รจ arrivato il ๐ŸŽ
Buona serata!!!๐Ÿ˜˜
Siii arrivato e regali bellissimi
immagine risposta 14872023
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Grazie anche a te๐Ÿ˜™
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
ecco i miei regali๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
[immagine]
Bellissimi brava๐Ÿ˜
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Bellissimooooo
Si tantissimo๐Ÿ˜
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ritasalvo
Molto, molto belli
Si tantissimo ๐Ÿ˜
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Cielo777
Si avvisano con un messaggio SMS no con mail
Avvisano con un sms vedrai che domani arriveta' anche a te il.messaggio๐Ÿ˜™
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
๐Ÿ˜๐Ÿ˜‚
eccolo!
immagine risposta 14872036
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ritasalvo
Sono felice x te, รจ una gran bella soddisfazione meritatissima๐Ÿ˜˜
Grazie gentilissima come sempre๐Ÿ˜™
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Fantastico ๐Ÿ˜๐Ÿ˜Š๐Ÿ‘๐Ÿป complimenti
Grazie๐Ÿ˜
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Maty89
๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ
Bellissimi i regali ๐Ÿ˜
immagine risposta 14872039
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Dolce notte!!๐Ÿ˜˜๐Ÿ’œ
Buonanotte๐Ÿ˜™
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Invece sono belle grandi
immagine risposta 14872041
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Buonanotte๐Ÿ˜™
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Le candele sono stupende e' tutto bellissimo ๐Ÿ˜
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
๐Ÿ˜‚ok vado subitooo ha vederla!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Buona sera๐Ÿ˜™
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Si molto, e'tutto bello.
immagine risposta 14872051
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Ecco la scatola!
immagine risposta 14872052
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Ok โ˜บ๏ธ
Questo e' il mio๐Ÿ˜™
immagine risposta 14872053
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Assolutamente si non ricordavo chi fosse grazie per avermi rinfrescato la memoria
Buonaserata๐Ÿ˜™
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Neanche io sapevo chi fosse grazie per avermelo ricordato ๐Ÿ˜™
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
โ˜บ๏ธ
๐Ÿ˜Š
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Si infatti โ˜บ๏ธ
Buona serata๐Ÿ˜™
Bimbella
Bimbella il
Pallocchio02
Si ho letto che siete anvorabin tanti ad aspettare il pacco vedrai che domani arriveranno a tutti ๐Ÿ˜™
Si fanno attendere con ansia๐Ÿ˜ speriamo qualche buona notizia domani ๐Ÿ˜€๐Ÿคž๐Ÿ˜˜
clas09
clas09 il
Pallocchio02
Ho la dispensa piena ๐Ÿ˜ญe le sto mangiando solo io๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
[immagine]
๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ siamo in due ๐Ÿ˜๐Ÿ˜œ
clas09
clas09 il
Pallocchio02
eccolo!
[immagine]
Fantastico ๐Ÿ˜๐Ÿ‘๐Ÿป๐Ÿ‘๐Ÿป๐Ÿ‘๐Ÿป
clas09
clas09 il
Pallocchio02
Questo e' il mio๐Ÿ˜™
[immagine]
Qualche giorno tocca a me ๐Ÿ˜๐Ÿ˜
clas09
clas09 il
Pallocchio02
Buona serata๐Ÿ˜™
Dolce notte ๐ŸŒ๐Ÿ™‹๐Ÿ˜˜ a domani
ritasalvo
ritasalvo il
Pallocchio02
Grazie gentilissima come sempre๐Ÿ˜™
Buona giornata๐Ÿ™‹๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
โ˜บ๏ธ
Buongiorno!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
[immagine]
Wow che meraviglia๐Ÿ˜che bella soddisfazione tutto il nostro lavoro e' stato premiato๐Ÿ˜Š
immagine risposta 14872090
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Ciao cara! ๐Ÿ˜˜
Tranquilla ecvo il.mio pacco ๐Ÿ˜Ši regali sono bellissimi๐Ÿ˜
immagine risposta 14872091
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Grazie๐Ÿ˜™non so se c' e un post ufficiale comunque anche io appena ci sara' la posterรฒ, per il.momento la metto sul mio๐Ÿ˜‚
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
.
Eccolo.il.mio.pacvo! Regali super belli๐Ÿ˜
immagine risposta 14872095
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Stala anche qui e poi non appena l ambasciatrice fara' il.post lo.metteremonanche di la'.
immagine risposta 14872096
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Grazie anche a te๐Ÿ˜™
Buon inizio settimana cara!!๐Ÿ˜˜
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Bellissimi brava๐Ÿ˜
Grazieeee! Mi piacciono tantissimo .....non vedo l'ora di utilizzarli๐Ÿ˜Š
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Eccolo.il.mio.pacvo! Regali super belli๐Ÿ˜
[immagine]
Si molto molto belli๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉecco anche il mio.....
immagine risposta 14872117
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Invece sono belle grandi
[immagine]
Si si si ....hanno anche un buon profumo ,a me piacciono tanto๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Buona sera๐Ÿ˜™
Buona giornata!๐Ÿ™‹โ€โ™€๏ธ
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Si molto, e'tutto bello.
[immagine]
Un bellissimo regalo ......per Natale ! Grazie a Dolcidee๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Ecco la scatola!
[immagine]
Bellissima.....
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
Arrivato anche a me ๐Ÿ˜Še' vero sono bellissime.๐Ÿ˜
[immagine]
Complimenti!!!!! sono belle e molto profumate!!!
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
Un abbraccio๐Ÿ˜™
Grazie cara!!! ricambio!!! ;-*
fr-224.sed
fr-224.sed il
Pallocchio02
Grazie mille ๐Ÿ’–
Buona giornata ๐Ÿค—
dolcestellax
dolcestellax il
Buongiorno e buon inizio di settimana, a me ancora non e' arrivato nulla di regali e nemmeno un messaggio dal corriere, chissa quando arriveranno e se arriveranno :(
clas09
clas09 il
Pallocchio02
Buongiorno!
Buon inizio settimana cara ๐Ÿ™‹๐Ÿ˜˜
Bimbella
Bimbella il
dolcestellax
Buongiorno e buon inizio di settimana, a me ancora non e' arrivato nulla di regali e nemmeno un messaggio dal corriere, chissa quando arriveranno e se arriveranno :(
Siamo in due stessa situazione, nรจ messaggino nรจ regalini..attendiamo.. :)
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
E' anche grazie a te se sono riuscita a prendere i regali ๐Ÿ˜™
๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜˜
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
Buonanotte๐Ÿ˜™
Buona serata cara!!๐Ÿ˜Š
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
Le candele sono stupende e' tutto bellissimo ๐Ÿ˜
Verissimo!!! Tutti molto belli๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
๐Ÿ˜‚ok vado subitooo ha vederla!
๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
Wow che meraviglia๐Ÿ˜che bella soddisfazione tutto il nostro lavoro e' stato premiato๐Ÿ˜Š
[immagine]
๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š vero, che bella soddisfazione, con tutti i trucchetti che abbiamo imparato! Davvero una bellissima iniziativa!!!๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
Tranquilla ecvo il.mio pacco ๐Ÿ˜Ši regali sono bellissimi๐Ÿ˜
[immagine]
Bellissimo!!!!๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
Grazie๐Ÿ˜™non so se c' e un post ufficiale comunque anche io appena ci sara' la posterรฒ, per il.momento la metto sul mio๐Ÿ˜‚
Si il post ufficiale รจ quello aperto da Monique l'ambasciatrice!!! ๐Ÿ˜Š se non l'hai ancora fatto inserisci la foto anche lร ...๐Ÿ˜ io l'ho inserita anche lรฌ ๐Ÿ˜…
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ritasalvo
KO buona giornata๐Ÿค—
Buona giornata anche a te๐Ÿ˜˜qui da me tra un po' diluvia๐Ÿ˜ญ
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Fai bene ๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„......anche io domani non mi muovo๐Ÿ˜
Lla fine il corriere non e' proprio passato , mi ha mandato un messaggio di ritirare il pacco direttamente in sede , meno male che mi sta vicino
immagine risposta 14872264
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Bimbella
๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ
Buona giornata๐Ÿ˜™
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Bimbella
๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ
Ti e' arrivato il pacco?
Bimbella
Bimbella il
Pallocchio02
Buona giornata๐Ÿ˜™
Grazie mille ๐Ÿ˜€ buona giornata anche a te ๐Ÿ˜˜
Bimbella
Bimbella il
Pallocchio02
Ti e' arrivato il pacco?
Buongiorno ๐Ÿ˜€ non ancora.. neanche messaggino dal corriere..siamo in tante.. credo che occorrerร  attendere ancora un po'.. speriamo presto ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Lla fine il corriere non e' proprio passato , mi ha mandato un messaggio di ritirare il pacco direttamente in sede , meno male che mi sta vicino
[immagine]
Ah ah ah..... sei fortunata hai tutto vicino casa ,come il supermercato๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚a me l'ha lasciato sopra il cancello๐Ÿ˜„
immagine risposta 14872328
dolcestellax
dolcestellax il
Bimbella
Buongiorno bimbella, attendiamo ma intanto neanche oggi nessun pacco :(
Bimbella
Bimbella il
dolcestellax
Buongiorno bimbella, attendiamo ma intanto neanche oggi nessun pacco :(
Ciao Dolcestellax neanche a me..e neanche un messaggio..mi รจ venuto in mente che magari spediscono a seconda delle regioni, magari la mia tocca dopo..non so..io Puglia..comunque arriveranno..:)))
dolcestellax
dolcestellax il
Bimbella
Ciao Dolcestellax neanche a me..e neanche un messaggio..mi รจ venuto in mente che magari spediscono a seconda delle regioni, magari la mia tocca dopo..non so..io Puglia..comunque arriveranno..:)))
Ciao,puo' essere, io sono della Sicilia, ma stranamente l'anno scorso gia' erano arrivati
Bimbella
Bimbella il
dolcestellax
Ciao,puo' essere, io sono della Sicilia, ma stranamente l'anno scorso gia' erano arrivati
Magari ogni volta รจ diversa..per me รจ il primo anno questo..ci tocca attendere e speriamo arrivi presto:)))
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Fantastico ๐Ÿ˜ aspetto le tue foto ๐Ÿ˜˜
siiiiiiiiiii
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Buongiorno cara ๐Ÿ™‹โ˜บ๏ธ๐Ÿ˜˜
buona serata:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Maty89
[immagine]
wow complimenti:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Siiiiiiii! A te รจ arrivato....
si a me e' arrivato:) sono super felice i regali sono bellissimi.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Bimbella
:) anche a me e ' arrivato.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
miluessa
Ciao, ricevuto ora! Che bello, grazie Dolcidee!
si anche io ricevuto:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
P.Enza
Wow! aprilo๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
siiiiiiii:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Bimbella
Si fanno attendere con ansia๐Ÿ˜ speriamo qualche buona notizia domani ๐Ÿ˜€๐Ÿคž๐Ÿ˜˜
a me e'arrivato a te e' arrivato?
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ siamo in due ๐Ÿ˜๐Ÿ˜œ
ah ah terribili:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Fantastico ๐Ÿ˜๐Ÿ‘๐Ÿป๐Ÿ‘๐Ÿป๐Ÿ‘๐Ÿป
grazie:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
siiiiiiiiii:)
Bimbella
Bimbella il
Pallocchio02
a me e'arrivato a te e' arrivato?
Non ancora..calma piatta ๐Ÿ™„
Maty89
Maty89 il
Pallocchio02
wow complimenti:)
Graziee
clas09
clas09 il
Pallocchio02
buona serata:)
Buongiorno e buon weekend ๐Ÿ™‹โ˜บ๏ธ๐Ÿ˜˜
clas09
clas09 il
Pallocchio02
ah ah terribili:)
๐Ÿ˜œ๐Ÿ˜๐Ÿ™‹
clas09
clas09 il
Pallocchio02
siiiiiiiiii:)
Speriamo ๐Ÿคž๐Ÿผ oggi
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Quale regalo ti รจ piaciuto ?
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
si a me e' arrivato:) sono super felice i regali sono bellissimi.
Anche a me sono arrivati! Tutti utilissimiiii๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
E' arrivato il pacco?
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Dolce notte ๐ŸŒ๐Ÿ™‹๐Ÿ˜˜ a domani
Buongiorno๐Ÿ˜Šoggi tutti a fare l' albero๐ŸŒฒ
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ritasalvo
Buona giornata๐Ÿ™‹๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
Grazie anche a te๐Ÿ˜Š
clas09
clas09 il
Pallocchio02
E' arrivato il pacco?
No ๐Ÿ˜ญ ancora aspetto
Pallocchio02
Pallocchio02 il
P.Enza
Si si oggi lo ricevuto, per domani๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
Che bello sono contenta๐Ÿ˜
Pallocchio02
Pallocchio02 il
JESSY_89
Ahahah ๐Ÿ˜„ Vero, che bello ricevere questi attesissimi regali! ๐Ÿ˜
Si sono cose che fanno bene alla vita e poi basta veramente poco per essere felici๐Ÿ˜Š
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Siii che bello๐Ÿ˜Š
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Puoi metterla anche qui e poi in quello ufficiale๐Ÿ˜Š
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Dove vuoi piu' abbindiamo e meglio e'๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Buon inizio settimana cara!!๐Ÿ˜˜
Grazie e buona domenica๐Ÿ˜Š
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Grazieeee! Mi piacciono tantissimo .....non vedo l'ora di utilizzarli๐Ÿ˜Š
Anche io non vedo l' ora di usarli, questa settimana preparo un po' di dolcetti per Natale๐Ÿ˜†
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Si molto molto belli๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉecco anche il mio.....
[immagine]
Wow che meraviglia ! Complimenti๐Ÿ˜™
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
No ๐Ÿ˜ญ ancora aspetto
Ti e' arrivato il pacco?
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Anche a me piacciono molto๐Ÿ˜Š
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Grazie e buona domenica๐Ÿ˜Š
Ricambio:)๐Ÿ’œ
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Anche io non vedo l' ora di usarli, questa settimana preparo un po' di dolcetti per Natale๐Ÿ˜†
Allora aspetto le tue ricette per Natale......io ho preparato i biscotti e gli struffoli in questi giorni ๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹un po' in anticipo๐Ÿ˜Š
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Anche a me piacciono molto๐Ÿ˜Š
๐Ÿ˜˜๐Ÿ’œ
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Wow che meraviglia ! Complimenti๐Ÿ˜™
Grazie๐Ÿ’œ๐Ÿ’œ๐Ÿ’œ๐Ÿ’œ
clas09
clas09 il
Pallocchio02
Ti e' arrivato il pacco?
Si รจ arrivato il pacco ๐Ÿ˜๐Ÿ˜. Ho pubblicato le foto โ˜บ๏ธ.una buona serata ๐Ÿ™‹๐Ÿ˜˜
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Anche a me piacciono molto.le candele๐Ÿ˜Š
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Buona giornata!๐Ÿ™‹โ€โ™€๏ธ
Grazie tantisdimi auguri di buone feste๐Ÿ˜Š
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Un bellissimo regalo ......per Natale ! Grazie a Dolcidee๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
Hai ragione e' proprio un bel regalo๐Ÿ˜Š buone feste cara a te e famiglia.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Bellissima.....
๐Ÿ˜Š tanti auguri di buone feste๐Ÿ˜™
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Complimenti!!!!! sono belle e molto profumate!!!
Si sono bellissime๐Ÿ˜
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Grazie cara!!! ricambio!!! ;-*
Buone feste a te e famiglia๐Ÿ˜™
Pallocchio02
Pallocchio02 il
fr-224.sed
Grazie mille ๐Ÿ’–
Buona giornata ๐Ÿค—
Tantissimi auguri di buone feste cara un abbraccio๐Ÿ˜™
Pallocchio02
Pallocchio02 il
dolcestellax
Tantisdimi auguri di buone feste cara๐Ÿ˜™ il pacvo poi ti e' arrivato?
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Buon inizio settimana cara ๐Ÿ™‹๐Ÿ˜˜
Grazie e tantisdimi auguri di Buone feste๐Ÿ˜Š
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Grazie tantisdimi auguri di buone feste๐Ÿ˜Š
Grazie cara,un abbraccio e tanti auguri di buone feste anche a te'!๐Ÿ˜˜๐ŸŽ…๐ŸŽ„
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Hai ragione e' proprio un bel regalo๐Ÿ˜Š buone feste cara a te e famiglia.
Ricambio,buone feste anche a te' e famiglia.๐Ÿ’œ
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
๐Ÿ˜Š tanti auguri di buone feste๐Ÿ˜™
Tantissimi auguri anche a te'!!๐Ÿ˜˜๐ŸŽ„๐ŸŽ…
fr-224.sed
fr-224.sed il
Pallocchio02
Tantissimi auguri di buone feste cara un abbraccio๐Ÿ˜™
Grazie cara! ๐Ÿ’– Tanti auguri di buone feste anche a te โค๐Ÿ˜˜
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Bimbella
Sono arrivati i regali?๐Ÿ˜Š
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜˜
Buona domenica e buone feste cara un abbraccio๐Ÿ˜™
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Anche a me sono arrivati! Tutti utilissimiiii๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
Io ho gia' utilizzato la sac a poche per fare le meringhe e' fantastica๐Ÿ˜
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Quale regalo ti รจ piaciuto ?
Si moltissimo ho gia' utilizzato la sac a poche per fare le meringhe๐Ÿ˜
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Speriamo ๐Ÿคž๐Ÿผ oggi
Ti e' arrivato il pacco?
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
๐Ÿ˜œ๐Ÿ˜๐Ÿ™‹
Buona domenica e buon proseguimento di feste๐Ÿ˜™
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Buongiorno e buon weekend ๐Ÿ™‹โ˜บ๏ธ๐Ÿ˜˜
Grazie buone feste e buon inizio 2021.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Maty89
Graziee
Buone feste cara un abbraccio๐Ÿ˜™
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Maty89
Graziee
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Bimbella
E' arrivato il pacco?
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Bimbella
Se ancora non ti ho fatto gli auguri ti auguro buone feste e buon inizio 2021๐Ÿ˜™๐ŸŽ…๐ŸŽ…
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Bimbella
Magari ogni volta รจ diversa..per me รจ il primo anno questo..ci tocca attendere e speriamo arrivi presto:)))
Buona domenica ragazze un abbracvio a tutte๐Ÿ˜™
Pallocchio02
Pallocchio02 il
dolcestellax
E' arrivato poi il pacco?
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Bimbella
Ti e' arrivato poi il pacco?
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Buona serata cara!!๐Ÿ˜Š
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Verissimo!!! Tutti molto belli๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
Siii io ho gia' utilizzato la sac a poche per fare le meringhe๐Ÿ˜Š
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘
Buona domenica cara un abbraccio๐Ÿ˜™
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š vero, che bella soddisfazione, con tutti i trucchetti che abbiamo imparato! Davvero una bellissima iniziativa!!!๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š
Hai ragione si impara molto su questo gruppo๐Ÿ˜Š un abbraccio e buone feste๐ŸŽ…๐ŸŽ…๐ŸŽ…
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Bellissimo!!!!๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ
Si molto uno piu' bello dell' altro๐Ÿ˜™
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Si il post ufficiale รจ quello aperto da Monique l'ambasciatrice!!! ๐Ÿ˜Š se non l'hai ancora fatto inserisci la foto anche lร ...๐Ÿ˜ io l'ho inserita anche lรฌ ๐Ÿ˜…
Ok grazie๐Ÿ˜™ un abbraccio e buona domenica
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Bimbella
Grazie mille ๐Ÿ˜€ buona giornata anche a te ๐Ÿ˜˜
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Bimbella
Buongiorno ๐Ÿ˜€ non ancora.. neanche messaggino dal corriere..siamo in tante.. credo che occorrerร  attendere ancora un po'.. speriamo presto ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž
Buongiorno e buona domenica ๐Ÿ˜Š manil pacco poi ti e' arrivato?
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Ah ah ah..... sei fortunata hai tutto vicino casa ,come il supermercato๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚a me l'ha lasciato sopra il cancello๐Ÿ˜„
[immagine]
๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚sei unica si io ho tutto sotto casa.
Bimbella
Bimbella il
Pallocchio02
Sono arrivati i regali?๐Ÿ˜Š
Si si certo ๐Ÿ˜€ ho messo anche foto poi๐Ÿ˜
Bimbella
Bimbella il
Pallocchio02
E' arrivato il pacco?
Si si arrivato๐Ÿค—
Bimbella
Bimbella il
Pallocchio02
Se ancora non ti ho fatto gli auguri ti auguro buone feste e buon inizio 2021๐Ÿ˜™๐ŸŽ…๐ŸŽ…
Grazie mille ๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค— ti auguro anche io tante dolci feste ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐ŸŽ„๐ŸŽ…
Bimbella
Bimbella il
Pallocchio02
Buona domenica ragazze un abbracvio a tutte๐Ÿ˜™
Un grande abbraccio ๐Ÿค—
Bimbella
Bimbella il
Pallocchio02
Ti e' arrivato poi il pacco?
Si si certo ๐Ÿค—
Bimbella
Bimbella il
Pallocchio02
Grazie mille ๐Ÿ˜€๐Ÿค—๐Ÿ˜˜
Bimbella
Bimbella il
Pallocchio02
Si si arrivato ๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€ buondรฌ e buona domenica ๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค—
Bimbella
Bimbella il
Pallocchio02
Buongiorno ๐Ÿ˜€ sรฌ sรฌ รจ arrivato poi, ho messo anche foto๐Ÿ˜€ buona domenica ๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค—
Maty89
Maty89 il
Pallocchio02
Grazie buone feste anche a te!
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Io ho gia' utilizzato la sac a poche per fare le meringhe e' fantastica๐Ÿ˜
Io ancora non lo utilizzata ......ma in questi giorni la proverรฒ ,poi ti faccio sapere๐Ÿ˜Š
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Si moltissimo ho gia' utilizzato la sac a poche per fare le meringhe๐Ÿ˜
La proverรฒ anch'io in questi giorni .Come sono venute le meringhe?
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚sei unica si io ho tutto sotto casa.
Sei unica anche tu!๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚Ti lascio gli auguri di un felice,fine e inizio anno.๐Ÿฅ‚Un abbraccio๐Ÿ˜˜
clas09
clas09 il
Pallocchio02
Grazie e tantisdimi auguri di Buone feste๐Ÿ˜Š
Grazie โ˜บ๏ธ๐Ÿ™‹ buona domenica e auguri anche a te ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—
clas09
clas09 il
Pallocchio02
Ti e' arrivato il pacco?
Si due settimane fa ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜˜. Ho pubblicato la foto
clas09
clas09 il
Pallocchio02
Anche a te ๐Ÿ™‹๐Ÿค—๐Ÿงก๐Ÿ˜˜
dolcestellax
dolcestellax il
Pallocchio02
Tantisdimi auguri di buone feste cara๐Ÿ˜™ il pacvo poi ti e' arrivato?
Tantissimi auguri di buone feste anche a te e famiglia. Il pacco mi e' arrivato tutto molto carino. Sei sempre molto gentile, un abbraccio :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Bimbella
Mandami foto del pacco se lo hai ricevuto๐Ÿ˜Š.
Bimbella
Bimbella il
Pallocchio02
Mandami foto del pacco se lo hai ricevuto๐Ÿ˜Š.
Buongiorno :) la foto del regalino l'avevo allegata :)))
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
Si sono bellissime๐Ÿ˜
Vero๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
Buone feste a te e famiglia๐Ÿ˜™
Grazie cara, con estremo ritardo ricambio anche a te๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜˜
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
Buona domenica e buone feste cara un abbraccio๐Ÿ˜™
Grazie carissima, ricambio๐Ÿ’•๐Ÿ˜˜
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
Siii io ho gia' utilizzato la sac a poche per fare le meringhe๐Ÿ˜Š
๐Ÿ‘๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹ buone
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
Buona domenica cara un abbraccio๐Ÿ˜™
Grazie, ricambio l'abbraccio ๐Ÿ˜Š
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
Hai ragione si impara molto su questo gruppo๐Ÿ˜Š un abbraccio e buone feste๐ŸŽ…๐ŸŽ…๐ŸŽ…
Grazie cara, ricambio, sono arrivata un po' tardi... giusto giusto x la befana๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
Buona Epifania ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Ricambio:)๐Ÿ’œ
Buona serata cara๐Ÿ˜™
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Allora aspetto le tue ricette per Natale......io ho preparato i biscotti e gli struffoli in questi giorni ๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹un po' in anticipo๐Ÿ˜Š
Hai fatto bene io devo pubblicare un bel.po' di ricette ora che le feste sono finite mi dedico un po' al sito.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
๐Ÿ˜˜๐Ÿ’œ
Buona serata cara ๐Ÿ˜™
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Grazie๐Ÿ’œ๐Ÿ’œ๐Ÿ’œ๐Ÿ’œ
Un abbraccio e buona serata๐Ÿ˜™
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Buona serata cara๐Ÿ˜™
Grazie,una felice serata anche a te'๐Ÿ™‹โ€โ™€๏ธ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Hai fatto bene io devo pubblicare un bel.po' di ricette ora che le feste sono finite mi dedico un po' al sito.
Allora aspetto volentiere le tue ricette.......
.
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Buona serata cara ๐Ÿ˜™
๐Ÿ™‹โ€โ™€๏ธ๐Ÿ˜˜โœจ
buonabitacolo
buonabitacolo il
Grazie,un abbraccio fortissimo!!๐Ÿ’œ
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Si รจ arrivato il pacco ๐Ÿ˜๐Ÿ˜. Ho pubblicato le foto โ˜บ๏ธ.una buona serata ๐Ÿ™‹๐Ÿ˜˜
Grazie anche a te un abbraccio๐Ÿ˜™
clas09
clas09 il
Pallocchio02
Grazie anche a te un abbraccio๐Ÿ˜™
Buon pomeriggio ๐Ÿ™‹๐Ÿ˜˜ cara
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Grazie cara,un abbraccio e tanti auguri di buone feste anche a te'!๐Ÿ˜˜๐ŸŽ…๐ŸŽ„
Un abbraccio grande e buona serata๐Ÿ˜™
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Ricambio,buone feste anche a te' e famiglia.๐Ÿ’œ
Razie cara un abbraccio grande๐Ÿ˜™
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Tantissimi auguri anche a te'!!๐Ÿ˜˜๐ŸŽ„๐ŸŽ…
Un abbraccio grande e buona serata๐Ÿ˜™
Pallocchio02
Pallocchio02 il
fr-224.sed
Grazie cara! ๐Ÿ’– Tanti auguri di buone feste anche a te โค๐Ÿ˜˜
Grazie๐Ÿ˜™e buona giornata.
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Razie cara un abbraccio grande๐Ÿ˜™
Ricambio :)๐Ÿ’–
buonabitacolo