Il forum dolcidee

Torna al Forum
Alessia912

🎁NATALE🎄

Creata da Alessia912 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
24
833
2 anni
Ciao dolcine cosa preparerete per Natale ? Avete già pensato che dolce fare ..??


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (24)

Bimbella
Bimbella il
Ci sto pensando proprio in questi giorni ma sicuro qualcosa molto cioccolatoso😋😋😋😍😍😍
Maty89
Maty89 il
Si, sicuramente farò i tipici dolci natalizi della mia zona...
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ancora è un po' presto per decidere .......ma in questi giorni ,inizio con dei biscotti di Natale🎄
mickycri
mickycri il
Ieri ho iniziato con i gingerbread, prossimamente spero di fare panettone e pandoro........ Naturalmente la vigilia dovrò preparare anche dei biscotti per babbo natale e le renne......
Mammagiulia05
Mammagiulia05 il
Farò dei dolci tipici del mio paese e sicuramente dei classici e buonissimi biscotti
Alessia912
Alessia912 il
Bimbella
Ci sto pensando proprio in questi giorni ma sicuro qualcosa molto cioccolatoso😋😋😋😍😍😍
Si buonissimi soprattutto se si ha dei bambini 😍nipoti
Alessia912
Alessia912 il
Mammagiulia05
Farò dei dolci tipici del mio paese e sicuramente dei classici e buonissimi biscotti
Buoniii i biscottini sono un ottimo dolce soprattutto x natale
Alessia912
Alessia912 il
mickycri
Ieri ho iniziato con i gingerbread, prossimamente spero di fare panettone e pandoro........ Naturalmente la vigilia dovrò preparare anche dei biscotti per babbo natale e le renne......
Davvero un ottima idea,
Pandoro fatto in casa che squisitezza
Alessia912
Alessia912 il
buonabitacolo
Ancora è un po' presto per decidere .......ma in questi giorni ,inizio con dei biscotti di Natale🎄
Buoniii con gocce di cioccolato ,spezziati
O classici sono sempre squisiti
Alessia912
Alessia912 il
Maty89
Si, sicuramente farò i tipici dolci natalizi della mia zona...
Che bontà
stellacasu
stellacasu il
Sicuramente preparerò le Pardules, uno dei dolci tipici Sardi, ma farò anche un dolce al cioccolato... tipo tenerina o sacher, ancora devo decidere...
Bimbella
Bimbella il
Alessia912
Si buonissimi soprattutto se si ha dei bambini 😍nipoti
Siiii e anche per noi :)))
buonabitacolo
buonabitacolo il
Alessia912
Buoniii con gocce di cioccolato ,spezziati
O classici sono sempre squisiti
Si,buonissimi tutti !Ma in questo periodo ogni anno preparo i biscotti speziati ,anche se non sono tipici della mia zona.....a mia figlia piacciono ,poi sono un ottima idea da regalare🎄
dieghi.simona
dieghi.simona il
Io preparerò una pastiera,che adoro e non ho mai fatto. Mio figlio,per compito un foundant al cioccolato🙂
Mammagiulia05
Mammagiulia05 il
Alessia912
Buoniii i biscottini sono un ottimo dolce soprattutto x natale
Siii😄
annun49
annun49 il
ciao chi sa per Natale cosa faremo penso che sarà un Natale movimentato spero di essere già nella casa nuova nel caos
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Io la verità non ho ancora deciso ma sicuramente qualche biscotto non mancherà
Alessia912
Alessia912 il
stellacasu
Sicuramente preparerò le Pardules, uno dei dolci tipici Sardi, ma farò anche un dolce al cioccolato... tipo tenerina o sacher, ancora devo decidere...
Mmmh sono molta curiosa di vedere questo tipico dolce 😍
Alessia912
Alessia912 il
annun49
ciao chi sa per Natale cosa faremo penso che sarà un Natale movimentato spero di essere già nella casa nuova nel caos
Imbocca a lupo allora 😊
Alessia912
Alessia912 il
dieghi.simona
Io preparerò una pastiera,che adoro e non ho mai fatto. Mio figlio,per compito un foundant al cioccolato🙂
Vogliamo la ricetta 😋😋😍
dieghi.simona
dieghi.simona il
Alessia912
Vogliamo la ricetta 😋😋😍
Metterò foto e ricette👍
P.Enza
P.Enza il
Di solito in questo periodo a casa mia si sente sempre profumo di dolci perché mi piace farne diversi tipi, fino all' anno scorso chi veniva mi diceva ma hai aperto una pasticceria?😅😅😅 Sia per il profumo che le diverse qualità, dalle cartellate, ai purcciduzzi alle paste di mandorle sia cotte che crude, i bocconotti, i taralli scilepatti, mostaccioli, i cantucci insomma un po' di tutto. Quest'anno invece mi voglio cimentare nel panettone che mi sta proprio incuriosendo e voglio farlo.🤗
annun49
annun49 il
gentilissima buon fine settimana
Alessia912
Alessia912 il
P.Enza
Di solito in questo periodo a casa mia si sente sempre profumo di dolci perché mi piace farne diversi tipi, fino all' anno scorso chi veniva mi diceva ma hai aperto una pasticceria?😅😅😅 Sia per il profumo che le diverse qualità, dalle cartellate, ai purcciduzzi alle paste di mandorle sia cotte che crude, i bocconotti, i taralli scilepatti, mostaccioli, i cantucci insomma un po' di tutto. Quest'anno invece mi voglio cimentare nel panettone che mi sta proprio incuriosendo e voglio farlo.🤗
Wow ti dedicavi un intero giorno in cucina ,😍
Io panettone in casa davvero squisito vogliamo la ricetta