Il forum dolcidee

Torna al Forum
beatrisss

Dolci con Eridania: riscatta premi svolgendo piccole missioni

Creata da beatrisss il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 1)
10
507
2 anni
Ciao dolcine,
E' un bel pò che manco per ragioni di tempo!
Ho trovato proprio oggi un sito gemello per quanto riguarda la possibilità di riscattare dei premi svolgendo semplici azioni.
Dolci si diventa è il club Eridania che premia la tua dolcezza. Ogni settimana accedi in esclusiva a contenuti speciali, partecipi al quiz e raccogli punti per ottenere utilissimi premi!
Ecco come funziona nel dettaglio.

L’iniziativa promossa da Eridania Italia S.p.a è attiva dal 3 dicembre al 30 maggio 2021.

Per aderire all’iniziativa registrati gratuitamente al sito ufficiale.

Una volta iscritta potrai iniziare a prendere parte alle varie attività proposte sul sito che ti permetteranno di ricevere dei punti cucchiaini che potrai successivamente convertire in premi: registrati (ricevi 500 punti), caricare delle ricette (100 punti per ogni ricetta), partecipare ai quiz della settimana (100 punti per ogni quiz), invitare i tuoi amici (ricevi 450 punti per ogni amico iscritto, ma solo per i primi 10 amici invitati), completando il profilo personale (ricevi 600 punti), ecc…

Una volta accumulati sufficienti punti cucchiaini, consulta il catalogo e seleziona il premio che vuoi riscattare. I cucchiaini utilizzati verranno subito scalati dal tuo totale, ti verrà chiesto un indirizzo a cui spedire il premio che riceverai appena possibile.

I premi che puoi ricevere sono tutti brandizzati Eridania e consistono in:

Caraffa (8000 punti)
Grembiule (7000 punti)
Shopper in cotone (6000 punti)
Tazza (5000 punti)
Bicchiere (4000 punti)
Cucchiaino (3000 punti)
Tovaglietta (2000 punti)
Ricettario (1000 punti)
ISCRIVETEVI ED INIZIATE A GUADAGNARE PUNTI!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

beatrisss
beatrisss il
up
Bimbella
Bimbella il
Interessante 😀
mickycri
mickycri il
Interessante, grazie per l'informazione
beatrisss
beatrisss il
Grazie a tutte coloro che si iscriveranno attraverso il link che ho postato!
Maty89
Maty89 il
Interessante... Mi sono registrata ma non mi fa accedere dice id e password errate, ho provato anche a modificare la password ma non va... Voi siete riuscite ad accedere?
beatrisss
beatrisss il
Maty89
Interessante... Mi sono registrata ma non mi fa accedere dice id e password errate, ho provato anche a modificare la password ma non va... Voi siete riuscite ad accedere?
Riprova a cambiare la password....Io dopo averla cambiata sono riuscita ad accedere.

Prova anche utilizzando un altro browser tipo Google Chrome o Edge.
Maty89
Maty89 il
beatrisss
Riprova a cambiare la password....Io dopo averla cambiata sono riuscita ad accedere.

Prova anche utilizzando un altro browser tipo Google Chrome o Edge.
Ho cambiato 2 volte la password col cell.. Adesso provo con un altro browser dal PC...
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine, abbiamo rimosso il link ai fini della moderazione, ma potrete contattare privatamente la Dolcina Beatriss.
Grazie per la collaborazione.

La Redazione.
pippa73
pippa73 il
La Redazione
Ciao Dolcine, abbiamo rimosso il link ai fini della moderazione, ma potrete contattare privatamente la Dolcina Beatriss.
Grazie per la collaborazione.

La Redazione.
Ottimo lavoro, brava Redazione
beatrisss
beatrisss il
La Redazione
Ciao Dolcine, abbiamo rimosso il link ai fini della moderazione, ma potrete contattare privatamente la Dolcina Beatriss.
Grazie per la collaborazione.

La Redazione.
Ok, non sapevo che non si potessero postare i link. Non si ripeterà più!

Grazie