Il forum dolcidee

Torna al Forum
annun49

care Dolcine

Creata da annun49 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
321
2 anni
buon pomeriggio a tutte e tutti e alla meravigliosa Redazione vi faccio gli auguri di buon Natale e felice Anno nuovo la prossima settimana penso salve in toppi faro il cosi detto trasloco e fino a che non mi metteranno internet non ci sentiremo ne con il c.p. e con il cellulare passate le feste il più possibile in armonia noi avremo il nostro d affare buon pomeriggio ci rivedremo presto


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (16)

P.Enza
P.Enza il
Ciao Annun49 grazie mille e Auguri dì ❤️ anche a te e in famiglia per un sereno Natale e Felice Anno Nuovo.
Buon trasloco ed Auguri anche per la nuova casa😘 a risentirci a presto 😘🤗
annun49
annun49 il
grazie di cuore auguri di un felice Natale e un buon Anno felice a risentirci presto
simpa82
simpa82 il
Allora tantissimi auguri anche a te in anticipo cara Annun!!! Buon trasloco e a presto ;)
Bimbella
Bimbella il
Un grande in bocca al lupo per il trasloco :)))
fran001
fran001 il
Ciao Annun49 ringrazio e contraccambio di cuore.
Buon trasloco, auguri per la nuova casa.
buonabitacolo
buonabitacolo il
Grazie di ♥️Annun,un felice Natale e Anno Nuovo anche a te'!!Auguroni per la nuova casa e a presto🙋‍♀️😘💜💜💜💜
topino14
topino14 il
Ciao Annu, ricambio con piacere gli auguri di un sereno Natale a te e famiglia. Ti aspetto appena ti sarà possibile, un abbraccio e buon trasloco
annun49
annun49 il
grazie buon fine settimana a presto spero presto
annun49
annun49 il
grazie buon fine settimana
annun49
annun49 il
buon fine settimana ci risentiamo presto
annun49
annun49 il
grazie buona settimana
annun49
annun49 il
grazie ricambio gli auguri spero presto
rosalbamelle
rosalbamelle il
Ciao cara buon trasloco . Buone feste.
annun49
annun49 il
grazie molto gentile buona giornata
clas09
clas09 il
Tanti auguri anche a te 🙋🤗😘. Buone feste natalizie. Io spero che arrivi presto gennaio perché quest'anno non c'è armonia per me.
annun49
annun49 il
ricambio gli auguri ti auguro di cuore che l anno nuovo sia migliore di questo e che l armonia ritoni per te su con il morale non ti abbattere un forte abbraccio a presto