Il forum dolcidee

Torna al Forum
Arcobaleno1980

Buona giornata a tutte

Creata da Arcobaleno1980 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
10
202
2 anni
Il Natale si avvicina che dolci preparate?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

Bimbella
Bimbella il
Buona giornata anche a te :))) io credo che mi orienterò verso biscotti di frolla e forse una torta, ma sicuramente molto cioccolatoso*_* E tu?
buonabitacolo
buonabitacolo il
Io con un po' di anticipo ho preparato i biscotti speziati e gli struffoli..... in questi giorni vedo di preparare anche una torta e le zeppole di natale.Tu che prepari di buono?
dieghi.simona
dieghi.simona il
Ciao io preparerò la pastiera...almeno ci proverò 😁mentre mio figlio cucinerà un semifreddo al cioccolato e Nutella con granella di nocciole
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
dieghi.simona
Ciao io preparerò la pastiera...almeno ci proverò 😁mentre mio figlio cucinerà un semifreddo al cioccolato e Nutella con granella di nocciole
Bravissima
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
buonabitacolo
Io con un po' di anticipo ho preparato i biscotti speziati e gli struffoli..... in questi giorni vedo di preparare anche una torta e le zeppole di natale.Tu che prepari di buono?
Ciao io preparo gli struffoli
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Bimbella
Buona giornata anche a te :))) io credo che mi orienterò verso biscotti di frolla e forse una torta, ma sicuramente molto cioccolatoso*_* E tu?
Io gli struffoli
Bimbella
Bimbella il
Arcobaleno1980
Io gli struffoli
Boni gli struffoli*_* mi è venuta l'acquolina:)))
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Bimbella
Boni gli struffoli*_* mi è venuta l'acquolina:)))
😋😋😋😋
mickycri
mickycri il
Grazie all'accademia di quest'anno ho imparato a fare la crema tart e dato che in famiglia ha avuto tantissimo successo ho realizzato una crema tart di Gingerbread a forma di albero di natale. Foto e ricetta naturalmente tra qualche giorno.
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
mickycri
Grazie all'accademia di quest'anno ho imparato a fare la crema tart e dato che in famiglia ha avuto tantissimo successo ho realizzato una crema tart di Gingerbread a forma di albero di natale. Foto e ricetta naturalmente tra qualche giorno.
Bravissima