Il forum dolcidee

Torna al Forum
Fecola1989

contenitori

Creata da Fecola1989 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
8
279
2 anni
Ciao a tutti,che supporti usi? Sono deciso se usare semprei i supoorti in silicone o no.
Melgio comperare su un e-comerce o no?
Io sono anche un clinete di DHL,Poste e Indabox.
Aspetto i commenti e le critiche.
Alla prossima,
Marco


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

mickycri
mickycri il
Dipende da cosa devi fare, il silicone è molto versatile e utile ma a volte usato in forno rilascia un odore non troppo bello sui dolci. Non penso che cambi più di tanto se lo compri on line o in un negozio fisico.
Fecola1989
Fecola1989 il
Ciao MICKYCRI,grazie.
Alla prossima.
P.Enza
P.Enza il
Ciao, io uso quelli in silicone e mi trovo bene, ma ho anche altri tipi non in silicone ma sinceramente per quelli dipende molto da che marche si usano e materiale a volte non sono buoni.
Io preferisco quelli in silicone 🤗
Fecola1989
Fecola1989 il
P.Enza
Ciao, io uso quelli in silicone e mi trovo bene, ma ho anche altri tipi non in silicone ma sinceramente per quelli dipende molto da che marche si usano e materiale a volte non sono buoni.
Io preferisco quelli in silicone 🤗
Ciao P.Enza,ti puoi spiegare meglio. Pensavo usare i contenitori di silicone per la cottura o mettere in frezeer.
Che uso?
Alla prossima.
P.Enza
P.Enza il
Fecola1989
Ciao P.Enza,ti puoi spiegare meglio. Pensavo usare i contenitori di silicone per la cottura o mettere in frezeer.
Che uso?
Alla prossima.
Io i contenitori in silicone li uso in cottura, per il freezer uso solo quello del ghiaccio
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao Marco,io non uso il silicone per la cottura , ogni tanto uso solo degli stampi per la preparazione del budino,ma sicuramente sia on line che e-comerce ci sono delle buone marche .
Fecola1989
Fecola1989 il
buonabitacolo
Ciao Marco,io non uso il silicone per la cottura , ogni tanto uso solo degli stampi per la preparazione del budino,ma sicuramente sia on line che e-comerce ci sono delle buone marche .
Ciao,ti ringrazio.
Alla prossima.
Fecola1989
Fecola1989 il
Ciao,è possibile sapere le marche buone e cattivie?
Speriamo che non ci sono degli problemi.
Alla prossima,
Marco