Il forum dolcidee

Torna al Forum
kkiinggaa

Quanto manca

Creata da kkiinggaa il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
8
359
2 anni
Buongiorno Docine, come avete passato queste feste un po’ diverse? 🎄
Sapete per caso quando inizia il nuovo anno dell’Accademia? 😘


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

silvia.galatolo
silvia.galatolo il
No, me lo stavo chiedendo anche io
Fecola1989
Fecola1989 il
Ciao KKIINGGAA,ho passato le feste in famiglia come gli altri anni.Peccato che non ho potuto viaggiare per fotografare,non ho incontro nei giorni di festa i parenti.Ti seguo per sapere quando inzia l'Accademia.
Alla prossima.
Marco
Bimbella
Bimbella il
Ciao kkiinggaa buondì :) io non mi pronuncio sulle feste perchè alla fine si sono trasformate in quasi tragedia per colpa della negligenza di certe persone..no comment..però per svagarmi e non pensare a niente, ho preferito fare dolcetti, cucinare cose mai fatte..così sto tirando avanti, ma non vedo l'ora di tornare domani a casa mia, al mio domicilio..e comunque spero che l'Accademia inizi presto prestissimo:)))
dieghi.simona
dieghi.simona il
Ciao sono state delle feste tranquille: divano,classici di Natale,regali...siamo stati fortunati🙂 anch'io vorrei sapere quando inizierà il nuovo anno accademico;magari scrivo alla redazione e poi ti faccio sapere. E tu come hai trascorso le feste?
fran001
fran001 il
No, anche io me lo stavo chiedendo. Anche perchè sono curiosa di scoprire se ci saranno nuovi regali.
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine!
Il vostro entusiasmo ci riempie sempre di gioia!
Restate con noi e continuate a seguirci, ci saranno sicuramente tantissime occasioni per divertirci insieme con le mani in pasta :D

Ricordiamo a tutte le Dolcine che nel frattempo è sempre attivo il percorso per conquistare tutte le Spille di Diventa Maestra di cui potete trovare il regolamento a questo LINK

Buon anno a tutte!

La Redazione
kkiinggaa
kkiinggaa il
dieghi.simona
Ciao sono state delle feste tranquille: divano,classici di Natale,regali...siamo stati fortunati🙂 anch'io vorrei sapere quando inizierà il nuovo anno accademico;magari scrivo alla redazione e poi ti faccio sapere. E tu come hai trascorso le feste?
La Redazione ha risposto qui sotto ma non ci vuole far sapere nulla, ci tengono sulle spine😅
Purtroppo o per fortuna ho lavorato, solo il Natale l’ho potuto festeggiare dai miei suoceri con tutta roba fatta in casa 😋
dieghi.simona
dieghi.simona il
kkiinggaa
La Redazione ha risposto qui sotto ma non ci vuole far sapere nulla, ci tengono sulle spine😅
Purtroppo o per fortuna ho lavorato, solo il Natale l’ho potuto festeggiare dai miei suoceri con tutta roba fatta in casa 😋
Buona giornata