Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

BUONI PROPOSITI 2021

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
19
343
2 anni
Ho il piacere di condividere con la community queste parole tratte dai Pensieri, ca. 166-179, di
MARCO AURELIO:

"Gli avvenimenti esterni ti distolgono dai tuoi buoni propositi?
Trovati il tempo per imparare ancora qualcosa di utile e smettila di vagare così senza una meta. E guardati anche dal compiere delle sciocchezze, come accade a chi ormai è stanco della vita e non ha uno scopo a cui indirizzare i suoi moti e i suoi pensieri."


..........quali sono i buoni propositi delle dolcine per il nuovo anno?

...........buona domenica a tutte >_<


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (19)

mickycri
mickycri il
Bellissima
pippa73
pippa73 il
mickycri
Bellissima
Grazie cara! Buona nuova settimana a te
katy1983
katy1983 il
Grazie per la condivisione... io non ho un proposito, ma un desiderio... ovviamente non si può dire...ma incrocio le dita... buona serata...
kecca78
kecca78 il
Buona settimana Pippa e grazie mille per gli auguri, hai un'ottima memoria 😉
Un abbraccio 😘
kecca78
kecca78 il
katy1983
Grazie per la condivisione... io non ho un proposito, ma un desiderio... ovviamente non si può dire...ma incrocio le dita... buona serata...
Ti auguro di tutto cuore di realizzarlo 🤞💪
pippa73
pippa73 il
kecca78
Buona settimana Pippa e grazie mille per gli auguri, hai un'ottima memoria 😉
Un abbraccio 😘
Buongiorno cara, ricambio l'abbraccio ......😘
pippa73
pippa73 il
katy1983
Grazie per la condivisione... io non ho un proposito, ma un desiderio... ovviamente non si può dire...ma incrocio le dita... buona serata...
Buongiorno Laura!

.......io penso di sapere quale sia il tuo desiderio........ti auguro di realizzarlo in questo nuovo anno, un abbraccio 😘
flaviaincucina
flaviaincucina il
katy1983
Grazie per la condivisione... io non ho un proposito, ma un desiderio... ovviamente non si può dire...ma incrocio le dita... buona serata...
Anch’io penso di sapere qual è il tuo desiderio ….
Tantissimi auguri Katy …e non smettere mai di crederci 😘
flaviaincucina
flaviaincucina il
Io non faccio propositi per il nuovo anno. Prenderò la vita così come viene cercando di impegnarmi al meglio in ogni cosa, godendo delle cose belle e cercando (per quanto mi è possibile) di raddrizzare quelle storte. Un abbraccio grande cara PIppa 😘
pippa73
pippa73 il
flaviaincucina
Io non faccio propositi per il nuovo anno. Prenderò la vita così come viene cercando di impegnarmi al meglio in ogni cosa, godendo delle cose belle e cercando (per quanto mi è possibile) di raddrizzare quelle storte. Un abbraccio grande cara PIppa 😘
Ti auguro, cara Flavia, che questo nuovo anno possa regalarti solo gioia per te e la tua famiglia.......
katy1983
katy1983 il
kecca78
Ti auguro di tutto cuore di realizzarlo 🤞💪
Grazie mille e buona serata...
katy1983
katy1983 il
pippa73
Buongiorno Laura!

.......io penso di sapere quale sia il tuo desiderio........ti auguro di realizzarlo in questo nuovo anno, un abbraccio 😘
Speriamo...un abbraccio a te e buona serata...
katy1983
katy1983 il
flaviaincucina
Anch’io penso di sapere qual è il tuo desiderio ….
Tantissimi auguri Katy …e non smettere mai di crederci 😘
Grazie mille e buona serata...
luanak
luanak il
Bellissime parole

Grazie per gli auguri di Buona Epifania, ho contraccambiato solo ieri sera e mi scuso per il ritardo.
Nessun buon proposito per il 2021, vorrei solo un po' di tranquillità e serenità per tutti
Un abbraccio cara 😘
pippa73
pippa73 il
luanak
Bellissime parole

Grazie per gli auguri di Buona Epifania, ho contraccambiato solo ieri sera e mi scuso per il ritardo.
Nessun buon proposito per il 2021, vorrei solo un po' di tranquillità e serenità per tutti
Un abbraccio cara 😘
Ricambio l' abbraccio cara 😘 buon pomeriggio a te
buonabitacolo
buonabitacolo il
Bellissima condivisione!! Per questo nuovo anno non ho dei buoni propositi ,ma mi auguro che sia un' anno migliore per tutti!!Un abbraccio💕
pippa73
pippa73 il
buonabitacolo
Bellissima condivisione!! Per questo nuovo anno non ho dei buoni propositi ,ma mi auguro che sia un' anno migliore per tutti!!Un abbraccio💕
E' un auspicio che abbiamo tutti .....ricambio l'abbraccio, buona serata
buonabitacolo
buonabitacolo il
pippa73
E' un auspicio che abbiamo tutti .....ricambio l'abbraccio, buona serata
🤞🤞🤞Grazie,felice giornata!!
pippa73
pippa73 il
buonabitacolo
🤞🤞🤞Grazie,felice giornata!!
Grazie mille 💕 buona giornata