Il forum dolcidee

Torna al Forum
buonabitacolo

Biscotti della befana🥳

Creata da buonabitacolo il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
21
340
2 anni
Buonasera dolcine ! Ieri ho preparato questi dolcissimi biscotti,un"idea carina da mettere nella calza della befana.https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/biscotti-della-befana-2
immagine post Biscotti della befana🥳


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (21)

Bimbella
Bimbella il
Bellissimi😀😀😀
mickycri
mickycri il
Super carini
buonabitacolo
buonabitacolo il
Bimbella
Bellissimi😀😀😀
Grazie 💜
buonabitacolo
buonabitacolo il
mickycri
Super carini
Grazie mille!!!
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Belli
buonabitacolo
buonabitacolo il
Arcobaleno1980
Belli
Grazie cara!! Una dolce serata!!
Marta701970
Marta701970 il
Se fossi stata io la befana sicuramente avrei alleggerito la calza mangiandomene un bel po'!
buonabitacolo
buonabitacolo il
Marta701970
Se fossi stata io la befana sicuramente avrei alleggerito la calza mangiandomene un bel po'!
Grazie Marta,sei sempre carina!! Comunque i biscotti a parte carini sono buonissimi anche dopo alcuni giorni .Ti auguro una felice domenica.😘
Marta701970
Marta701970 il
buonabitacolo
Grazie Marta,sei sempre carina!! Comunque i biscotti a parte carini sono buonissimi anche dopo alcuni giorni .Ti auguro una felice domenica.😘
Non avevo dubbi! Buon lunedì!
buonabitacolo
buonabitacolo il
Marta701970
Non avevo dubbi! Buon lunedì!
Grazie💕Ricambio:)
Alessandra993
Alessandra993 il
ottimi
buonabitacolo
buonabitacolo il
Alessandra993
ottimi
Grazie Allessandra!!
Orsagreezly
Orsagreezly il
sono proprio belli
buonabitacolo
buonabitacolo il
Orsagreezly
sono proprio belli
Grazie 💕
muffin-32.2
muffin-32.2 il
Semplici ma belli e buoni!
buonabitacolo
buonabitacolo il
muffin-32.2
Semplici ma belli e buoni!
Grazie mille !!😘
Marta701970
Marta701970 il
Oh che bel regalo ho visto stamattina aprendo la mia posta: una brillante stellina! Grazie Buonabitacolo per questo graditissimo dono! Ti auguro buona domenica!
buonabitacolo
buonabitacolo il
Marta701970
Oh che bel regalo ho visto stamattina aprendo la mia posta: una brillante stellina! Grazie Buonabitacolo per questo graditissimo dono! Ti auguro buona domenica!
Grazie a te',che gradisci le mie ricette!!Ricambio l'augurio di una buona domenica!🙋‍♀️😘
Marta701970
Marta701970 il
buonabitacolo
Grazie a te',che gradisci le mie ricette!!Ricambio l'augurio di una buona domenica!🙋‍♀️😘
Mi piace molto curiosare tra le tue deliziose ricette! Sei davvero molto brava! Buona settimana!
buonabitacolo
buonabitacolo il
Marta701970
Mi piace molto curiosare tra le tue deliziose ricette! Sei davvero molto brava! Buona settimana!
Grazie mille cara! Mi fa piacere ti piacciono.Una felice settimana anche a te'!!🙋‍♀️😘
Marta701970
Marta701970 il
buonabitacolo
Grazie mille cara! Mi fa piacere ti piacciono.Una felice settimana anche a te'!!🙋‍♀️😘
😘🥰🤗