Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

PER TUTTA LA COMMUNITY!!

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
49
626
2 anni
Buon pomeriggio community!
Le Ambasciatrici di Inverno sono liete di annunciare la prossima partenza del progetto........
💛💚💙💜💗 OPERAZIONE SAN VALENTINO 💗💜💙💚💛

a presto!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (49)

miele85
miele85 il
Wauuu bellissimo! Cominciamo a pensare a quale dolce poter fare per i nostri amori , che siano grandi o piccoli!😍
pippa73
pippa73 il
miele85
Wauuu bellissimo! Cominciamo a pensare a quale dolce poter fare per i nostri amori , che siano grandi o piccoli!😍
non possiamo svelare tutto, ma ne leggerete delle belle
La Redazione
La Redazione il
Bravissime che bello 😍
Ci sarà anche un Mini Contest della Redazione, ma non possiamo svelare nulla! Conviverà benissimo con tutte le iniziative delle Ambasciatrici, così avremo cuoricini ovunque!
miele85
miele85 il
Sono proprio curiosa!
pippa73
pippa73 il
La Redazione
Bravissime che bello 😍
Ci sarà anche un Mini Contest della Redazione, ma non possiamo svelare nulla! Conviverà benissimo con tutte le iniziative delle Ambasciatrici, così avremo cuoricini ovunque!
Grazie Redazione a mio nome e di tutte le Ambasciatrici.......le ricordo tutte (rigorosamente in ordine alfabetico) MONIQUEFELI / P.ENZA / RICETTEDOLCIESALATE / TOPINO14
pippa73
pippa73 il
miele85
Sono proprio curiosa!
😍
Bimbella
Bimbella il
Siiiiiiiiii bellissimo*_*
pippa73
pippa73 il
Bimbella
Siiiiiiiiii bellissimo*_*
😍
P.Enza
P.Enza il
pippa73
Grazie Redazione a mio nome e di tutte le Ambasciatrici.......le ricordo tutte (rigorosamente in ordine alfabetico) MONIQUEFELI / P.ENZA / RICETTEDOLCIESALATE / TOPINO14
🥰😘
P.Enza
P.Enza il
La Redazione
Bravissime che bello 😍
Ci sarà anche un Mini Contest della Redazione, ma non possiamo svelare nulla! Conviverà benissimo con tutte le iniziative delle Ambasciatrici, così avremo cuoricini ovunque!
😍
katy1983
katy1983 il
che bello!
topino14
topino14 il
pippa73
Grazie Redazione a mio nome e di tutte le Ambasciatrici.......le ricordo tutte (rigorosamente in ordine alfabetico) MONIQUEFELI / P.ENZA / RICETTEDOLCIESALATE / TOPINO14
😍😍
pippa73
pippa73 il
katy1983
che bello!
Grazie Laura, partecipa anche tu.......
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Wow fantastico brave😊
fdimartino
fdimartino il
siete mitiche!!brave!!!
pippa73
pippa73 il
💛💚💙💜💗 OPERAZIONE SAN VALENTINO 💗💜💙💚💛

P A R T I T A!!!!!!

Dolcine, venite numerose a leggere i post e a partecipare anche con i voti e con i pollici in su.....
pippa73
pippa73 il
Pallocchio02
Wow fantastico brave😊
Grazie, buon pomeriggio
pippa73
pippa73 il
fdimartino
siete mitiche!!brave!!!
Grazie
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
waw hai fatto l'annuncio ufficiale come si fa per gli sposi ;-)
pippa73
pippa73 il
ricettedolciesalate
waw hai fatto l'annuncio ufficiale come si fa per gli sposi ;-)
Siiiiii (modestia a parte)
rosalbamelle
rosalbamelle il
Brave ciao buona serata
pippa73
pippa73 il
rosalbamelle
Brave ciao buona serata
Buona serata anche a te
clas09
clas09 il
Io ancora non so cosa preparare 🤦🏻‍♀️😁
pippa73
pippa73 il
clas09
Io ancora non so cosa preparare 🤦🏻‍♀️😁
Buona domenica Claudia,

le iniziative (Carnevale e San Valentino) terminano il 16 febbraio....se vuoi aggiudicarti una bella stellina.....devi decidere e preparare in fretta.....

......puoi venire comunque a lasciare i tuoi pollici in su nelle diverse stanze alle creazioni delle altre dolcine.....
pippa73
pippa73 il
Pallocchio02
Wow fantastico brave😊
Ciao cara,

hai già partecipato alle diverse iniziative di Carnevale e San Valentino? Terminano entrambe il 16 febbraio ......se vuoi aggiudicarti una bella stellina affrettati ......e ricorda puoi sempre lasciare pollici in su alle altre dolcine ....vieni a curiosare nelle diverse stanze
pippa73
pippa73 il
La Redazione
Bravissime che bello 😍
Ci sarà anche un Mini Contest della Redazione, ma non possiamo svelare nulla! Conviverà benissimo con tutte le iniziative delle Ambasciatrici, così avremo cuoricini ovunque!
Buona domenica Redazione,

e' possibile lasciare ancora " in evidenza" il post riepilogativo delle iniziative delle ambasciatrici per San Valentino?

Grazie.
La Redazione
La Redazione il
pippa73
Buona domenica Redazione,

e' possibile lasciare ancora " in evidenza" il post riepilogativo delle iniziative delle ambasciatrici per San Valentino?

Grazie.
Ma certo Pippa,
Abbiamo lanciato il mini-contest e lo abbiamo lasciato in evidenza per il weekend, ora lo inseriamo insieme alle iniziative delle Ambasciatrici e rimettiamo in evidenza il riepilogo. Convivono solo 3 discussioni in evidenza. Grazie per la pazienza ❤️

La Redazione
pippa73
pippa73 il
La Redazione
Ma certo Pippa,
Abbiamo lanciato il mini-contest e lo abbiamo lasciato in evidenza per il weekend, ora lo inseriamo insieme alle iniziative delle Ambasciatrici e rimettiamo in evidenza il riepilogo. Convivono solo 3 discussioni in evidenza. Grazie per la pazienza ❤️

La Redazione
Grazie Redazione! Sempre attenta alle nostre richieste, buona settimana a voi tutti :-)
clas09
clas09 il
pippa73
Buona domenica Claudia,

le iniziative (Carnevale e San Valentino) terminano il 16 febbraio....se vuoi aggiudicarti una bella stellina.....devi decidere e preparare in fretta.....

......puoi venire comunque a lasciare i tuoi pollici in su nelle diverse stanze alle creazioni delle altre dolcine.....
Buon inizio settimana 🙋🏻‍♀️😊. Oggi ho fatto le treccine
immagine risposta 14880104
pippa73
pippa73 il
clas09
Buon inizio settimana 🙋🏻‍♀️😊. Oggi ho fatto le treccine
[immagine]
Buonissime!!
buonabitacolo
buonabitacolo il
Bellissima Pippa!! Complimenti siete fantastiche!!💖
pippa73
pippa73 il
buonabitacolo
Bellissima Pippa!! Complimenti siete fantastiche!!💖
Grazie carissima!

Ben ritrovata, buon mercoledì 💝💖
sabina.martorana
sabina.martorana il
Wowww e doppio woww!!!!!
buonabitacolo
buonabitacolo il
pippa73
Grazie carissima!

Ben ritrovata, buon mercoledì 💝💖
Grazie a te' cara Pippa!!In questi giorni mi sono assentata perché ho avuto un lutto in famiglia.
clas09
clas09 il
pippa73
Buonissime!!
Grazie 😘
pippa73
pippa73 il
clas09
Grazie 😘
Buona domenica
Pallocchio02
Pallocchio02 il
pippa73
Grazie, buon pomeriggio
Buona giornata cara noi siamo in quarantena😷😭
pippa73
pippa73 il
Pallocchio02
Buona giornata cara noi siamo in quarantena😷😭
Virus anche tu?
Pallocchio02
Pallocchio02 il
pippa73
Ciao cara,

hai già partecipato alle diverse iniziative di Carnevale e San Valentino? Terminano entrambe il 16 febbraio ......se vuoi aggiudicarti una bella stellina affrettati ......e ricorda puoi sempre lasciare pollici in su alle altre dolcine ....vieni a curiosare nelle diverse stanze
Non ancora purtroppo sto facendo la quarantena mio marito e' positivo e solo.in questi giorni sonomun.pochino piu' attiva sul sito.😙
pippa73
pippa73 il
Pallocchio02
Non ancora purtroppo sto facendo la quarantena mio marito e' positivo e solo.in questi giorni sonomun.pochino piu' attiva sul sito.😙
mi spiace, e' da molto? Ti auguro che finisca al più presto
miele85
miele85 il
Pallocchio02
Non ancora purtroppo sto facendo la quarantena mio marito e' positivo e solo.in questi giorni sonomun.pochino piu' attiva sul sito.😙
Cara pallocchio , io con la mia famiglia siamo usciti da poco da questo incubo. Ti capisco! Ti abbraccio
Pallocchio02
Pallocchio02 il
pippa73
Virus anche tu?
😭si
pippa73
pippa73 il
Pallocchio02
😭si
Mi dispiace tanto! Ti auguro una pronta e completa guarigione
Pallocchio02
Pallocchio02 il
pippa73
Mi dispiace tanto! Ti auguro una pronta e completa guarigione
Grazie 😙
Pallocchio02
Pallocchio02 il
pippa73
mi spiace, e' da molto? Ti auguro che finisca al più presto
8 giorni che siamo in isolamento fiduciario.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
miele85
Cara pallocchio , io con la mia famiglia siamo usciti da poco da questo incubo. Ti capisco! Ti abbraccio
Immagino! purtroppo quando meno te lo aspetti , eccolo che entra di prepotenza dentro la tua vita😐
pippa73
pippa73 il
Pallocchio02
8 giorni che siamo in isolamento fiduciario.
......accidenti! e come fai x la spesa? O altro
Pallocchio02
Pallocchio02 il
pippa73
......accidenti! e come fai x la spesa? O altro
Gli amici i.parenti come al dolito sono solo.in grado di parlare😐 .fortunatamente un.po' di scorte in casa le ho sempre certo non la frutta e la verdura. Pero' ci siamo.organizzati bene.
pippa73
pippa73 il
Pallocchio02
Gli amici i.parenti come al dolito sono solo.in grado di parlare😐 .fortunatamente un.po' di scorte in casa le ho sempre certo non la frutta e la verdura. Pero' ci siamo.organizzati bene.
Ah bene, per fortuna che ci sono le scorte....ho visto che pubblichi foto di scaffali di supermercati con prodotti recenti