Il forum dolcidee

Torna al Forum
dieghi.simona

🌞🌞🌞

Creata da dieghi.simona il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
14
211
2 anni
Finalmente una bellissima giornata di sole...oggi ne approfitterò per iniziare dei lavori in giardino. E voi avete già iniziato?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ciao, ancora no, piano piano stanno spuntando le prime viole, ma il resto è ancora addormentato
rosalbamelle
rosalbamelle il
Anche da oggi è stata una bella giornata di sole. Le viole mammole hanno già i fiori . Le fresie sono fiorite .sembra già primavera.
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao Simona ,anche da me da un po' di giorni si sono alzate la temperature con bellissime giornate di🌞🌞🌞 con la bellissima fioritura del fiore di pesco.
katy1983
katy1983 il
non ancora...anche qui è stata una bellissima giornata... oggi pomeriggio sembrava primavera...
pippa73
pippa73 il
katy1983
non ancora...anche qui è stata una bellissima giornata... oggi pomeriggio sembrava primavera...
Buona serata Laura!
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Anche qui da me belle giornate di sole ultimamente ho notato in campagna l'albero delle albicocche e in fiore
dieghi.simona
dieghi.simona il
Cirilla.91
Anche qui da me belle giornate di sole ultimamente ho notato in campagna l'albero delle albicocche e in fiore
Bellissimo...anche le mie magnolie hanno le gemme
dieghi.simona
dieghi.simona il
buonabitacolo
Ciao Simona ,anche da me da un po' di giorni si sono alzate la temperature con bellissime giornate di🌞🌞🌞 con la bellissima fioritura del fiore di pesco.
Anch'io ho un fiore di pesco ma non è ancora fiorito
dieghi.simona
dieghi.simona il
rosalbamelle
Anche da oggi è stata una bella giornata di sole. Le viole mammole hanno già i fiori . Le fresie sono fiorite .sembra già primavera.
W i fiori🌸
rosalbamelle
rosalbamelle il
dieghi.simona
W i fiori🌸
👍😘
buonabitacolo
buonabitacolo il
dieghi.simona
Anch'io ho un fiore di pesco ma non è ancora fiorito
Forse da me è anticipata la primavera....speriamo che non arriva di nuovo il freddo.
katy1983
katy1983 il
pippa73
Buona serata Laura!
Buona serata anche a te...
clas09
clas09 il
Qui da me una bellissima giornata di primavera infatti sto approfittando le pulizie primaverile😁.
dieghi.simona
dieghi.simona il
clas09
Qui da me una bellissima giornata di primavera infatti sto approfittando le pulizie primaverile😁.
Ottimo👍