Il forum dolcidee

Torna al Forum
Bimbella

Bignè con lo zabaione

Creata da Bimbella il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
175
2 anni
Buonasera:) ho preparato giorni fa i bignè con lo zabaione, buonissimi, se volete dare un'occhiata:)
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/bigne-con-lo-zabaione


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

miele85
miele85 il
Mamma mia che bontà!!! Anni fa provai a fare lo zabaione ,ma buttai tutto per cui mai piu rifatto ...soloche mi piace tanto equesti bigne' sembrano irresistibili
Bimbella
Bimbella il
miele85
Mamma mia che bontà!!! Anni fa provai a fare lo zabaione ,ma buttai tutto per cui mai piu rifatto ...soloche mi piace tanto equesti bigne' sembrano irresistibili
Perché hai buttato tutto? In effetti fare lo zabaione non mi è sembrato molto facile,la preparazione è diversa da altre creme.
Io adoro i bignè,dolci salati tutto e tempo fa mangiai un vassoietto intero per cena, però solo quello..la scusa che ero triste..😂😂😂
miele85
miele85 il
Bimbella
Perché hai buttato tutto? In effetti fare lo zabaione non mi è sembrato molto facile,la preparazione è diversa da altre creme.
Io adoro i bignè,dolci salati tutto e tempo fa mangiai un vassoietto intero per cena, però solo quello..la scusa che ero triste..😂😂😂
Perché il risultato sembrava una frittata strapazzata😅😂🤣
Bimbella
Bimbella il
miele85
Perché il risultato sembrava una frittata strapazzata😅😂🤣
Capito, mannaggia..eh sì in effetti la preparazione non è proprio semplice, è diversa dalle altre creme.. però magari riprovandoci va meglio..a me successe così ad esempio con la pasta sfoglia la prima volta..tra il burro,il ripieno.. uscì tipo Brodolone😂😂😂