Il forum dolcidee

Torna al Forum
dieghi.simona

Febbraio

Creata da dieghi.simona il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
8
235
2 anni
Ultima domenica di febbraio e di giallo...da domani saremo arancioni😞😞ed inizierà marzo: buoni propositi per il mese? Buona domenica a tutti👋👋


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

miele85
miele85 il
Già! Domani già marzo! I giorni , imesi passano presto ...propositi buoni, nulla! Prendiamola vita come va! Buona domenica a te e a tutte le dolcine
Bimbella
Bimbella il
Purtroppo niente buoni propositi, anzi più passa il tempo e più mi sento arrabbiata..l'unica cosa che mi dà speranza e che forse a fine marzo riaprono alcune attività, spero sia davvero così..ma comunque il tutto sta nel buon senso della gente che non ha la maggior parte e chi ci va di mezzo siamo sempre noi..mah..buona domenica:)))
fr-224.sed
fr-224.sed il
Ciao,
tanta tristezza per questa situazione, BS è zona arancione da alcuni giorni🙁..in questi giorni fuori il sole splende, i bambini vorrebbero uscire e anche noi adulti, ma purtroppo non si può andare dove vorremmo, dobbiamo limitarci a fare qualche passeggiata vicino a casa..
Tra i buoni propositi fare tanti dolcetti per le prossime occasioni, a Marzo per il mio compleanno, per la festa della donna e per la festa del papà..poi ad Aprile per Pasqua..spero di riuscire a fare anche qualche lavoretto per le varie occasioni e credo che già a marzo comincerò a preparare i dettagli per la caccia alle uova che farò in casa con i miei bambini come lo scorso anno
🤗
dieghi.simona
dieghi.simona il
fr-224.sed
Ciao,
tanta tristezza per questa situazione, BS è zona arancione da alcuni giorni🙁..in questi giorni fuori il sole splende, i bambini vorrebbero uscire e anche noi adulti, ma purtroppo non si può andare dove vorremmo, dobbiamo limitarci a fare qualche passeggiata vicino a casa..
Tra i buoni propositi fare tanti dolcetti per le prossime occasioni, a Marzo per il mio compleanno, per la festa della donna e per la festa del papà..poi ad Aprile per Pasqua..spero di riuscire a fare anche qualche lavoretto per le varie occasioni e credo che già a marzo comincerò a preparare i dettagli per la caccia alle uova che farò in casa con i miei bambini come lo scorso anno
🤗
Conosco la situazione di BS...mio cognato abita lì e mio marito lavora lì vicino. Anche a Mantova siamo arancioni...io,come buon proposito spero di riuscire a festeggiare n chiesa le mie nozze d'argento che saranno questo mese🍀
fr-224.sed
fr-224.sed il
dieghi.simona
Conosco la situazione di BS...mio cognato abita lì e mio marito lavora lì vicino. Anche a Mantova siamo arancioni...io,come buon proposito spero di riuscire a festeggiare n chiesa le mie nozze d'argento che saranno questo mese🍀
Speriamo che si possa tornare alla normalità il più presto possibile 💖
Grazie per la stellina 😘
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Io sto in Sardegna e da ieri e la prima regione a essere bianca ma mi dispiace dirlo almeno nel paese dove sto io molta gente se ne e approffittata troppo di questa situazione e alcuni non rispettando come dovrebbero le regole
dieghi.simona
dieghi.simona il
Cirilla.91
Io sto in Sardegna e da ieri e la prima regione a essere bianca ma mi dispiace dirlo almeno nel paese dove sto io molta gente se ne e approffittata troppo di questa situazione e alcuni non rispettando come dovrebbero le regole
Ho letto della Sardegna:finalmente una regione bianca! Purtroppo la gente è stanca...le regole però vanno rispettate conunque
Cirilla.91
Cirilla.91 il
dieghi.simona
Ho letto della Sardegna:finalmente una regione bianca! Purtroppo la gente è stanca...le regole però vanno rispettate conunque
Esatto