Il forum dolcidee

Torna al Forum
ricettedolciesalate

💛DONNE, NON SOLO UNIVERSO!...CHE SAREBBE SENZA?💛 - fiori di frutta e verdura🌻🌼🌷⚘🌺🌹🌸💐

Creata da ricettedolciesalate il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
101
705
2 anni
Buongiorno a tutta la community, sempre in collaborazione con le altre amiche ambasciatrici parte oggi un nuovo progetto che mette in risalto la" Festa delle Donne".... abbinata alla natura che in primavera rinasce regalandoci i suoi bellissimi fiori. Questo volta vi chiedo che ne dite se apriamo un mini corso per realizzare fiori con la frutta e la verdura? Alla TV e nei buffet al ristorante li abbiamo visti varie volte, si possono creare davvero delle opere d'arte....
Io ho pensato di proporvi una mini guida per realizzare questi fiori, quindi chi è capace può postare le foto delle sue realizzazioni ed il procedimento per ottenerle.... vince chi si aggiudica più pollici in su avete tempo fino al 10 marzo. E non dimenticate l'operazione S.Remo che partirà domani 😉


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (101)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Per rompere il ghiaccio vi presento le mie roselline di melone: tagliare una fetta di melone a listarelle sottilissime e iniziare ad arrotolarle su se stesse fino a che il fiore ha raggiunto le dimensioni desiderate aggiungere sfoglie di melone. Quando è completo inserirlo nella mousse e completare con una fogliolina di menta.
immagine risposta 14882452
pippa73
pippa73 il
💛 DONNE: NON SOLO MIMOSE, UN UNIVERSO! ...CHE SAREBBE SENZA? 💛
pippa73
pippa73 il
pippa73
💛 DONNE: NON SOLO MIMOSE, UN UNIVERSO! ...CHE SAREBBE SENZA? 💛
partito il nuovo progetto!!
bravissima cara!
La Redazione
La Redazione il
Bravissime 😍😍😍
Anche questa idea è meravigliosa! 
Mi raccomando Dolcine, partecipate!
miele85
miele85 il
Che meraviglia bravissime!!!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
La Redazione
Bravissime 😍😍😍
Anche questa idea è meravigliosa! 
Mi raccomando Dolcine, partecipate!
Grazie💕
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
miele85
Che meraviglia bravissime!!!
Grazie cara💕 ti aspetto con i tuoi fiori se ti va....
Bimbella
Bimbella il
Mi piace molto questa iniziativa:)))
Bimbella
Bimbella il
ricettedolciesalate
Per rompere il ghiaccio vi presento le mie roselline di melone: tagliare una fetta di melone a listarelle sottilissime e iniziare ad arrotolarle su se stesse fino a che il fiore ha raggiunto le dimensioni desiderate aggiungere sfoglie di melone. Quando è completo inserirlo nella mousse e completare con una fogliolina di menta.
[immagine]
Bellissime:)))
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Bimbella
Mi piace molto questa iniziativa:)))
Sono proprio contenta, 💕 allora ti aspetto con la tua mini guida per realizzare fiori.... se ti va....⚘🌷🌼🌻🌺🌹🌸💐
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Bimbella
Bellissime:)))
Grazie gentilissima💕😘😘😘
miele85
miele85 il
ricettedolciesalate
Grazie cara💕 ti aspetto con i tuoi fiori se ti va....
Vedremo cosa mi viene in mente ...gli unici fiori che mi riesconobenesono le rose in pasta di zucchero 😂🤣😬
Bimbella
Bimbella il
ricettedolciesalate
Sono proprio contenta, 💕 allora ti aspetto con la tua mini guida per realizzare fiori.... se ti va....⚘🌷🌼🌻🌺🌹🌸💐
Siiiiiiiii:)))
Bimbella
Bimbella il
ricettedolciesalate
Grazie gentilissima💕😘😘😘
:))) :*******
buonabitacolo
buonabitacolo il
Bravissima Ricettedolciesalate è un' idea fantastica.🌷
buonabitacolo
buonabitacolo il
ricettedolciesalate
Per rompere il ghiaccio vi presento le mie roselline di melone: tagliare una fetta di melone a listarelle sottilissime e iniziare ad arrotolarle su se stesse fino a che il fiore ha raggiunto le dimensioni desiderate aggiungere sfoglie di melone. Quando è completo inserirlo nella mousse e completare con una fogliolina di menta.
[immagine]
Sono bellissimi!👏👏👏
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
buonabitacolo
Bravissima Ricettedolciesalate è un' idea fantastica.🌷
Grazie cara💕 ti aspetto
P.Enza
P.Enza il
Bravissima cara! Bellissimo questo post, i fiori di frutta o verdura c'è davvero tanto da poter creare... è vero in giro tra buffet, piatti nel ristorante e non solo anche sul web ci sono tante creazioni, vediamo appena mi cimento posto qualcosa🥰😘
buonabitacolo
buonabitacolo il
ricettedolciesalate
Grazie cara💕 ti aspetto
👍Buona giornata cara!⚘
moniquefeli
moniquefeli il
ricettedolciesalate
Per rompere il ghiaccio vi presento le mie roselline di melone: tagliare una fetta di melone a listarelle sottilissime e iniziare ad arrotolarle su se stesse fino a che il fiore ha raggiunto le dimensioni desiderate aggiungere sfoglie di melone. Quando è completo inserirlo nella mousse e completare con una fogliolina di menta.
[immagine]
Spettacolo!! Grande Sere!
topino14
topino14 il
Bellissime queste mousse decorate
pippa73
pippa73 il
topino14
Bellissime queste mousse decorate
concordo! peccato siano fuori concorso! ma sono da fuori classe!!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
moniquefeli
Spettacolo!! Grande Sere!
Grazie💕
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
topino14
Bellissime queste mousse decorate
Grazie💕 ma aspetto anche le tue decorazioni mi raccomando.... che sicuramente saranno molto più belle ed elaborate delle mie roselline facili facili😉👍
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
pippa73
concordo! peccato siano fuori concorso! ma sono da fuori classe!!
Grazie💕 siete voi che siete troppo gentili.... sono facilissime.... i bouquet complicati li lascio fare alle dolcine esperte
pippa73
pippa73 il
ricettedolciesalate
Grazie💕 siete voi che siete troppo gentili.... sono facilissime.... i bouquet complicati li lascio fare alle dolcine esperte
👏
topino14
topino14 il
ricettedolciesalate
Grazie💕 ma aspetto anche le tue decorazioni mi raccomando.... che sicuramente saranno molto più belle ed elaborate delle mie roselline facili facili😉👍
Spero di fare qualcosa il tempo è sempre tiranno, comunque quando ho provato non sono venute proprio il massimo, vedremo di migliorare
Biddina
Biddina il
ricettedolciesalate
Per rompere il ghiaccio vi presento le mie roselline di melone: tagliare una fetta di melone a listarelle sottilissime e iniziare ad arrotolarle su se stesse fino a che il fiore ha raggiunto le dimensioni desiderate aggiungere sfoglie di melone. Quando è completo inserirlo nella mousse e completare con una fogliolina di menta.
[immagine]
Che belli! Sono deliziosi!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Biddina
Che belli! Sono deliziosi!
Grazie💕 aspetto anche le tue creazioni se ti va😘😘😘
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Buongiorno dolcine eccoci qua.... oggi tocca a me
♫ 🎶 PRONTI PARTENZA ........SANREMO 🎶 ♫ ♪ CACCIA ALLA CANZONE MISTERIOSA

Questa canzone lho scelta perché il Lui in questione considera la sua Lei una principessa....

🌻0🌻🌻 - C🌻F🌻🌻- LI - 🌻O - G🌻🌻 - P🌻E🌻🌻 - P🌻R🌻🌻🌻 - S🌻NO - ST🌻🌻🌻O - DI - S🌻A🌻🌻 - AL - V🌻L🌻N🌻🌻 - E - V🌻R🌻🌻I - A🌻🌻I🌻🌻R🌻 - E🌻TR🌻 - S🌻🌻A - DA - T🌻!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ricettedolciesalate
Buongiorno dolcine eccoci qua.... oggi tocca a me
♫ 🎶 PRONTI PARTENZA ........SANREMO 🎶 ♫ ♪ CACCIA ALLA CANZONE MISTERIOSA

Questa canzone lho scelta perché il Lui in questione considera la sua Lei una principessa....

🌻0🌻🌻 - C🌻F🌻🌻- LI - 🌻O - G🌻🌻 - P🌻E🌻🌻 - P🌻R🌻🌻🌻 - S🌻NO - ST🌻🌻🌻O - DI - S🌻A🌻🌻 - AL - V🌻L🌻N🌻🌻 - E - V🌻R🌻🌻I - A🌻🌻I🌻🌻R🌻 - E🌻TR🌻 - S🌻🌻A - DA - T🌻!
Mi raccomando dolcine domani vi aspetta Enza nella sua stanza"ricette semplici e veloci" con una nuova canzone misteriosa..... non mancate😉
buonabitacolo
buonabitacolo il
Oggi per la prima volta mi sono cimentata nel preparare queste golose rose di fragole.........Con un coltellino intagliate 4 parti intorno alle fragole,poi intagliate una nuova corolla intorno ,fate attenzione a non arrivare fino giù con l'incisione se no si rompono i petali.Alla fine incidere la sommità in tre parti,aprite delicatamente tutti i petali,ed ecco le rose di fragole ......anche se non sono venute tutte perfette.🌹
immagine risposta 14882770
buonabitacolo
buonabitacolo il
ricettedolciesalate
Mi raccomando dolcine domani vi aspetta Enza nella sua stanza"ricette semplici e veloci" con una nuova canzone misteriosa..... non mancate😉
👍
Bimbella
Bimbella il
buonabitacolo
Oggi per la prima volta mi sono cimentata nel preparare queste golose rose di fragole.........Con un coltellino intagliate 4 parti intorno alle fragole,poi intagliate una nuova corolla intorno ,fate attenzione a non arrivare fino giù con l'incisione se no si rompono i petali.Alla fine incidere la sommità in tre parti,aprite delicatamente tutti i petali,ed ecco le rose di fragole ......anche se non sono venute tutte perfette.🌹
[immagine]
Superbelle😍😍😍
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
buonabitacolo
Oggi per la prima volta mi sono cimentata nel preparare queste golose rose di fragole.........Con un coltellino intagliate 4 parti intorno alle fragole,poi intagliate una nuova corolla intorno ,fate attenzione a non arrivare fino giù con l'incisione se no si rompono i petali.Alla fine incidere la sommità in tre parti,aprite delicatamente tutti i petali,ed ecco le rose di fragole ......anche se non sono venute tutte perfette.🌹
[immagine]
Ma sono fantastiche👍 bravissima e grazie per aver partecipato💕😘
buonabitacolo
buonabitacolo il
ricettedolciesalate
Ma sono fantastiche👍 bravissima e grazie per aver partecipato💕😘
Grazie a te'! 💜 Ho partecipato con piacere alla tua bellissima iniziativa. Le ho utilizzate per la decorazione per la torta mimosa al bicchiere,nel post di Pippa.💜🌹
buonabitacolo
buonabitacolo il
Bimbella
Superbelle😍😍😍
Grazie mille! Per la prima volta non sono venute male.😋
Bimbella
Bimbella il
buonabitacolo
Grazie mille! Per la prima volta non sono venute male.😋
Sono stupende.. bravissima:)))
pippa73
pippa73 il
buonabitacolo
Grazie a te'! 💜 Ho partecipato con piacere alla tua bellissima iniziativa. Le ho utilizzate per la decorazione per la torta mimosa al bicchiere,nel post di Pippa.💜🌹
💜🌹
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
buonabitacolo
Grazie a te'! 💜 Ho partecipato con piacere alla tua bellissima iniziativa. Le ho utilizzate per la decorazione per la torta mimosa al bicchiere,nel post di Pippa.💜🌹
Bravissima così hai preso 2 post in un colpo solo👍👍👍👍👍
rosariapittera
rosariapittera il
Bravissima bella idea 😍
rosariapittera
rosariapittera il
Sono bellissime brava 😍
rosariapittera
rosariapittera il
ci sono ,mi sembra che l'ho capita ;)
buonabitacolo
buonabitacolo il
Bimbella
Sono stupende.. bravissima:)))
Grazie di 💖Bimbella !
buonabitacolo
buonabitacolo il
pippa73
💜🌹
😘🌾🌹
buonabitacolo
buonabitacolo il
ricettedolciesalate
Bravissima così hai preso 2 post in un colpo solo👍👍👍👍👍
Infatti 😄😄😄
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
rosariapittera
Bravissima bella idea 😍
Grazieeee💕 ti aspetto con i tuoi fiori se vuoi😉😘
pippa73
pippa73 il
ricettedolciesalate
Bravissima così hai preso 2 post in un colpo solo👍👍👍👍👍
Le dolcine ottimizzano il loro lavoro ;-)
Bimbella
Bimbella il
buonabitacolo
Grazie di 💖Bimbella !
😀🤗❤️😘
Biddina
Biddina il
buonabitacolo
Oggi per la prima volta mi sono cimentata nel preparare queste golose rose di fragole.........Con un coltellino intagliate 4 parti intorno alle fragole,poi intagliate una nuova corolla intorno ,fate attenzione a non arrivare fino giù con l'incisione se no si rompono i petali.Alla fine incidere la sommità in tre parti,aprite delicatamente tutti i petali,ed ecco le rose di fragole ......anche se non sono venute tutte perfette.🌹
[immagine]
Bellissime!💕
buonabitacolo
buonabitacolo il
Biddina
Bellissime!💕
😘🌾
Marta701970
Marta701970 il
buonabitacolo
Oggi per la prima volta mi sono cimentata nel preparare queste golose rose di fragole.........Con un coltellino intagliate 4 parti intorno alle fragole,poi intagliate una nuova corolla intorno ,fate attenzione a non arrivare fino giù con l'incisione se no si rompono i petali.Alla fine incidere la sommità in tre parti,aprite delicatamente tutti i petali,ed ecco le rose di fragole ......anche se non sono venute tutte perfette.🌹
[immagine]
Mamma mia che belle che sono!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Forza dolcine liberate la fantasia e provate anche voi ad intagliare frutta e verdura per trasformarla in bellissimi fiori e rallegrare le vostre super ricette😉👍
rosalbamelle
rosalbamelle il
buonabitacolo
Oggi per la prima volta mi sono cimentata nel preparare queste golose rose di fragole.........Con un coltellino intagliate 4 parti intorno alle fragole,poi intagliate una nuova corolla intorno ,fate attenzione a non arrivare fino giù con l'incisione se no si rompono i petali.Alla fine incidere la sommità in tre parti,aprite delicatamente tutti i petali,ed ecco le rose di fragole ......anche se non sono venute tutte perfette.🌹
[immagine]
Bellissime brava
buonabitacolo
buonabitacolo il
Marta701970
Mamma mia che belle che sono!
Grazie mille🌹🌾
buonabitacolo
buonabitacolo il
rosalbamelle
Bellissime brava
Grazie 🌹🌾
moniquefeli
moniquefeli il
buonabitacolo
Oggi per la prima volta mi sono cimentata nel preparare queste golose rose di fragole.........Con un coltellino intagliate 4 parti intorno alle fragole,poi intagliate una nuova corolla intorno ,fate attenzione a non arrivare fino giù con l'incisione se no si rompono i petali.Alla fine incidere la sommità in tre parti,aprite delicatamente tutti i petali,ed ecco le rose di fragole ......anche se non sono venute tutte perfette.🌹
[immagine]
Grazie mille per la disponibilità!!!! Bellissime!!
buonabitacolo
buonabitacolo il
moniquefeli
Grazie mille per la disponibilità!!!! Bellissime!!
Grazie Monica🌹🌾
buonabitacolo
buonabitacolo il
ricettedolciesalate
Buongiorno dolcine eccoci qua.... oggi tocca a me
♫ 🎶 PRONTI PARTENZA ........SANREMO 🎶 ♫ ♪ CACCIA ALLA CANZONE MISTERIOSA

Questa canzone lho scelta perché il Lui in questione considera la sua Lei una principessa....

🌻0🌻🌻 - C🌻F🌻🌻- LI - 🌻O - G🌻🌻 - P🌻E🌻🌻 - P🌻R🌻🌻🌻 - S🌻NO - ST🌻🌻🌻O - DI - S🌻A🌻🌻 - AL - V🌻L🌻N🌻🌻 - E - V🌻R🌻🌻I - A🌻🌻I🌻🌻R🌻 - E🌻TR🌻 - S🌻🌻A - DA - T🌻!
Forse ci sono arrivata🤗
Marta701970
Marta701970 il
buonabitacolo
Grazie mille🌹🌾
Buona domenica!
moniquefeli
moniquefeli il
Io rispondo con dei fiori in carne ed ossa!!!https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/https-www-dolcidee-it-forum-post-visualizza-14661222-6degsfida-culinaria-cheesecake-dell-estate-cheesecake-fior-di-fragole-allo-yogurt😄😄
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
buonabitacolo
Forse ci sono arrivata🤗
Brava👍
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
moniquefeli
Io rispondo con dei fiori in carne ed ossa!!!https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/https-www-dolcidee-it-forum-post-visualizza-14661222-6degsfida-culinaria-cheesecake-dell-estate-cheesecake-fior-di-fragole-allo-yogurt😄😄
Grande Monica👍
rosariapittera
rosariapittera il
Una cosa molto semplice, un fiore fatto con le arance torocco del mio paese buonissime😊
immagine risposta 14883217
buonabitacolo
buonabitacolo il
Marta701970
Buona domenica!
Grazie ,una buona domenica ache a te'!😘
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
rosariapittera
Una cosa molto semplice, un fiore fatto con le arance torocco del mio paese buonissime😊
[immagine]
è bellissimo!!!! Le arance tarocco sono davvero buonissime!!!! votato
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
forza dolcine, 3 di voi hanno rotto il ghiaccio e sono state bravissime, adesso aspetto altri bellissimi fiori da tutte voi
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie, si sono molto buone😊
Bimbella
Bimbella il
rosariapittera
Una cosa molto semplice, un fiore fatto con le arance torocco del mio paese buonissime😊
[immagine]
Carinissimo:)))
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie 💐😘
Biddina
Biddina il
Inizio nel ringraziare le ambasciatrici per le loro iniziative, mi sono divertita tanto nel cercare di realizzare qualcosa di carino, non é perfetto ma sono soddisfatta!

https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/insalata-russa-decorata
immagine risposta 14883352
Bimbella
Bimbella il
Biddina
Inizio nel ringraziare le ambasciatrici per le loro iniziative, mi sono divertita tanto nel cercare di realizzare qualcosa di carino, non é perfetto ma sono soddisfatta!

https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/insalata-russa-decorata
[immagine]
Bellissimo:)))
P.Enza
P.Enza il
Biddina
Inizio nel ringraziare le ambasciatrici per le loro iniziative, mi sono divertita tanto nel cercare di realizzare qualcosa di carino, non é perfetto ma sono soddisfatta!

https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/insalata-russa-decorata
[immagine]
Primo pollicione il mio 🥰🥰😋😋
Biddina
Biddina il
Bimbella
Bellissimo:)))
Grazie Bimbella!💕
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Biddina
Inizio nel ringraziare le ambasciatrici per le loro iniziative, mi sono divertita tanto nel cercare di realizzare qualcosa di carino, non é perfetto ma sono soddisfatta!

https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/insalata-russa-decorata
[immagine]
Ma è fantastica💕 grazie a te per esserti sperimentata in questa idea👍👍👍👍👍
Biddina
Biddina il
P.Enza
Primo pollicione il mio 🥰🥰😋😋
Grazie Enza!💕
Biddina
Biddina il
ricettedolciesalate
Ma è fantastica💕 grazie a te per esserti sperimentata in questa idea👍👍👍👍👍
Grazie a te cara!💕
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Forza dolcine avete ancora un giorno per postare i vostri "fiori" e per votare le nostre dolcine coraggiose che si sono messe in gioco e che ringrazio tantissimo💕
moniquefeli
moniquefeli il
rosariapittera
Una cosa molto semplice, un fiore fatto con le arance torocco del mio paese buonissime😊
[immagine]
Super pollice!!
pippa73
pippa73 il
Biddina
Inizio nel ringraziare le ambasciatrici per le loro iniziative, mi sono divertita tanto nel cercare di realizzare qualcosa di carino, non é perfetto ma sono soddisfatta!

https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/insalata-russa-decorata
[immagine]
Grazie a te !!
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie 🙋🏻‍♀️😘
rosariapittera
rosariapittera il
Che bella bravissima
Biddina
Biddina il
rosariapittera
Una cosa molto semplice, un fiore fatto con le arance torocco del mio paese buonissime😊
[immagine]
Che buone le arance tarocco! E' il frutto che amo di più. Il tuo fiore è bellissimo!
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie 😊
buonabitacolo
buonabitacolo il
rosariapittera
Una cosa molto semplice, un fiore fatto con le arance torocco del mio paese buonissime😊
[immagine]
Che bello! è buonissimo questo super fiore di tarocco!!👍
buonabitacolo
buonabitacolo il
Biddina
Inizio nel ringraziare le ambasciatrici per le loro iniziative, mi sono divertita tanto nel cercare di realizzare qualcosa di carino, non é perfetto ma sono soddisfatta!

https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/insalata-russa-decorata
[immagine]
Bellissimi!👍
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie 😘
Biddina
Biddina il
buonabitacolo
Bellissimi!👍
Grazie cara❣️
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Complimenti alla dolcina Buonabitacolo che con le sue bellissime rose di fragole si aggiudica la stellina 🌟
buonabitacolo
buonabitacolo il
ricettedolciesalate
Complimenti alla dolcina Buonabitacolo che con le sue bellissime rose di fragole si aggiudica la stellina 🌟
Grazie Ricettedolciesalate per la graditissima stellina🌟
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
buonabitacolo
Grazie Ricettedolciesalate per la graditissima stellina🌟
Grazie a te per aver partecipato💕
pippa73
pippa73 il
buonabitacolo
Grazie Ricettedolciesalate per la graditissima stellina🌟
Congratulazioni!!
buonabitacolo
buonabitacolo il
ricettedolciesalate
Grazie a te per aver partecipato💕
😘❤
buonabitacolo
buonabitacolo il
pippa73
Congratulazioni!!
Grazie mille💖
P.Enza
P.Enza il
buonabitacolo
Oggi per la prima volta mi sono cimentata nel preparare queste golose rose di fragole.........Con un coltellino intagliate 4 parti intorno alle fragole,poi intagliate una nuova corolla intorno ,fate attenzione a non arrivare fino giù con l'incisione se no si rompono i petali.Alla fine incidere la sommità in tre parti,aprite delicatamente tutti i petali,ed ecco le rose di fragole ......anche se non sono venute tutte perfette.🌹
[immagine]
Complimenti cara❤️🥰💐
buonabitacolo
buonabitacolo il
P.Enza
Complimenti cara❤️🥰💐
Grazie 😘🙋‍♀️
miele85
miele85 il
buonabitacolo
Oggi per la prima volta mi sono cimentata nel preparare queste golose rose di fragole.........Con un coltellino intagliate 4 parti intorno alle fragole,poi intagliate una nuova corolla intorno ,fate attenzione a non arrivare fino giù con l'incisione se no si rompono i petali.Alla fine incidere la sommità in tre parti,aprite delicatamente tutti i petali,ed ecco le rose di fragole ......anche se non sono venute tutte perfette.🌹
[immagine]
Complimenti buon abitacolo👏🏼👏🏼👏🏼
rosalbamelle
rosalbamelle il
buonabitacolo
Oggi per la prima volta mi sono cimentata nel preparare queste golose rose di fragole.........Con un coltellino intagliate 4 parti intorno alle fragole,poi intagliate una nuova corolla intorno ,fate attenzione a non arrivare fino giù con l'incisione se no si rompono i petali.Alla fine incidere la sommità in tre parti,aprite delicatamente tutti i petali,ed ecco le rose di fragole ......anche se non sono venute tutte perfette.🌹
[immagine]
Complimenti brava
buonabitacolo
buonabitacolo il
miele85
Complimenti buon abitacolo👏🏼👏🏼👏🏼
Grazie a tutte voi e alle bravissime ambasciatrici!💖
buonabitacolo
buonabitacolo il
rosalbamelle
Complimenti brava
Grazie mille!😘
miele85
miele85 il
buonabitacolo
Grazie a tutte voi e alle bravissime ambasciatrici!💖
🥰😘