Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

๐Ÿ’›DONNE, NON SOLO MIMOSE, UN UNIVERSO! ...CHE SAREBBE SENZA?๐Ÿ’› Il regalo che vorresti.....rappresentarlo con un piatto!โค๏ธ๐Ÿ’๐ŸŽ๐Ÿ’๐Ÿ’Ž๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘›๐Ÿ‘œ๐Ÿ’„๐Ÿ‘™๐Ÿ‘’๐Ÿ‘—๐Ÿ‘‘

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
80
662
2 anni
Buongiorno dolcine, redazione e tutta la community. Eccoci di nuovo qui in collaborazione con le altre ambasciatrici a proporvi una nuova sfida, abbiamo pensato con l'arrivo la festa della donna e Sanremo alle porte di raggruppare un' insieme di idee e farvi mettere le mani in pasta con un po' di fantasia, un fiore una nota e portare in tavola un piatto di vostra creazioni che vi ispira.
In questa stanza vi chiedo, come si puรฒ capire dal titolo un piatto che rappresenti un regalo che vorreste... tranquille dolcine non vi sto chiedendo di andare sulla luna๐Ÿ˜…๐Ÿ˜… eppure non sarebbe difficile da rappresentare con una luna di frolla๐Ÿ˜‰ quindi potete con la vostra fantasia realizzare un piatto salato o dolce ( come meglio volete).
Avete tempo per postare le vostre creazioni fino al 10 di questo mese e si aggiudicherร  la stellina โญ il piatto che riceverร  piรน POLLICIONI IN SU๐Ÿ‘ mi raccomando votate, votate, votate. Vi aspetto!
Ma non finisce qui per il gioco
๐ŸŽถ PRONTI PARTENZA ........SANREMO ๐ŸŽถ โ™ซ โ™ช CACCIA ALLA CANZONE MISTERIOSA
Vi aspetto giorno 4 marzo a scoprire la frase di una canzone che ha partecipato o vinto Sanremo.....le regole da seguire saranno uguali a quelle di S. Valentino.....
Vi aspetto numerosi ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (80)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Grande Enza๐Ÿ‘โš˜๐ŸŒท๐ŸŒผ๐ŸŒป๐ŸŒบ๐ŸŒน๐ŸŒธ๐Ÿ’
Bimbella
Bimbella il
Bellissima iniziativa*_*
pippa73
pippa73 il
Brava Enza
P.Enza
P.Enza il
ricettedolciesalate
Grande Enza๐Ÿ‘โš˜๐ŸŒท๐ŸŒผ๐ŸŒป๐ŸŒบ๐ŸŒน๐ŸŒธ๐Ÿ’
Grazie cara๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜˜
P.Enza
P.Enza il
Bimbella
Bellissima iniziativa*_*
Contenta che ti piaccia ๐Ÿฅฐ
P.Enza
P.Enza il
pippa73
Brava Enza
Grazie ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜˜
buonabitacolo
buonabitacolo il
Complimenti Enza ,anche il tuo post mi piace!๐Ÿ‘๐ŸŒป
P.Enza
P.Enza il
buonabitacolo
Complimenti Enza ,anche il tuo post mi piace!๐Ÿ‘๐ŸŒป
Grazie Buonabitacolo โค๏ธ allora ti aspetto con le tue creazioni ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜˜
clas09
clas09 il
Bravissima ๐Ÿ‘๐Ÿป๐Ÿ˜Š
La Redazione
La Redazione il
Eccola! Bravissima Enza! Aggiunta alla discussione indice di tutte le discussioni โค๏ธ

Partecipate Dolcine!!!! Che la creativitร  invada tutto il forum ๐Ÿ˜
fr-224.sed
fr-224.sed il
Ciao Enza,
bella proposta!๐Ÿ‘โ˜บ ๐Ÿค—
P.Enza
P.Enza il
clas09
Bravissima ๐Ÿ‘๐Ÿป๐Ÿ˜Š
Grazie cara, ti aspetto con le tue ricette se ti va๐Ÿ˜˜
P.Enza
P.Enza il
La Redazione
Eccola! Bravissima Enza! Aggiunta alla discussione indice di tutte le discussioni โค๏ธ

Partecipate Dolcine!!!! Che la creativitร  invada tutto il forum ๐Ÿ˜
Grazie redazione ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
P.Enza
P.Enza il
fr-224.sed
Ciao Enza,
bella proposta!๐Ÿ‘โ˜บ ๐Ÿค—
Ciao cara, sono contenta che ti piaccia ๐Ÿ˜....metti le mani in pasta, grembiule, accendi il forno o fornelli e posta qui un piatto della tua creativitร .... ovviamente se ti fa piacere, io ti aspetto ๐Ÿ˜˜
moniquefeli
moniquefeli il
E vai Enza!!
P.Enza
P.Enza il
moniquefeli
E vai Enza!!
๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜˜
topino14
topino14 il
Fantastica Enza
mickycri
mickycri il
Bellissima iniziativa
P.Enza
P.Enza il
topino14
Fantastica Enza
Buongiorno, grazie ๐Ÿ˜˜
P.Enza
P.Enza il
mickycri
Bellissima iniziativa
Buongiorno grazie ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜˜
P.Enza
P.Enza il
Su dolcine, non siate timide, dai vi do qualche idea io per realizzare qualcosa cosรฌ potete partecipare......potete rappresentare una borsa che sognate facendo dei biscottini a forma di borsetta,idem per un cappello, un vestito ecc. oppure volete rappresentare un pacco regalo? Potete realizzarlo sia di pan di spagna decorandolo a pacchetto oppure con frolla incollando i diversi pezzi, volete una perla? Delle conchiglie di frolla con crema e perla al centro.....ma nella vita c'รจ ben altro amore, affetto, rispetto i valori di tutti i giorni che basta poco per dimostrarlo?..... Un semplice cuore.....di frolla, un qualsiasi dolce morbido....anche di pane,perchรฉ no, puรฒ con un messaggio parlare da se....che dite vi ho ispirato?
Aspetto le vostre risposte ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜˜
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Io ho fatto dei piccoli tiramisรน con fragole
immagine risposta 14882741
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Brava Enza
Bimbella
Bimbella il
Oronzo Schito
Io ho fatto dei piccoli tiramisรน con fragole
[immagine]
Troppo belli:)))
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Bimbella
Troppo belli:)))
Grazie
P.Enza
P.Enza il
Oronzo Schito
Io ho fatto dei piccoli tiramisรน con fragole
[immagine]
Bravissimo Oronzo, complimenti per aver rotto il ghiaccio ๐Ÿ˜‰๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿค—
P.Enza
P.Enza il
Oronzo Schito
Brava Enza
Grazie mille ๐Ÿ˜Š
P.Enza
P.Enza il
Buongiorno dolce community eccomi qua.... Siete pronte?

โ™ซ ๐ŸŽถ PRONTI PARTENZA ........SANREMO ๐ŸŽถ โ™ซ โ™ช CACCIA ALLA CANZONE MISTERIOSA

.....non abbiate paura se la vedete un po' lunga ma รจ facile......a me piace canticchiarla....๐Ÿ˜Š E poi รจ uscita fuori in un periodo particolare che calza proprio a pennello......

รˆ- l๐ŸŒท- ๐ŸŒทa๐ŸŒท๐ŸŒทa -๐ŸŒทi๐ŸŒท๐ŸŒทro - a๐ŸŒท๐ŸŒท'a๐ŸŒท๐ŸŒทo๐ŸŒทan๐ŸŒทa -
รˆ -๐ŸŒทu๐ŸŒท๐ŸŒทo - l' ๐ŸŒทn๐ŸŒทv๐ŸŒทr๐ŸŒทo - c๐ŸŒทi๐ŸŒท๐ŸŒทo - ๐ŸŒทn - u๐ŸŒทa - s๐ŸŒทa๐ŸŒท๐ŸŒทa
รˆ - l'a๐ŸŒท๐ŸŒทond๐ŸŒทn๐ŸŒทa - d๐ŸŒทn๐ŸŒท๐ŸŒทo - a๐ŸŒท๐ŸŒทa - m๐ŸŒทn๐ŸŒท๐ŸŒทn๐ŸŒทa
T๐ŸŒท - a๐ŸŒทo - e - ba๐ŸŒท๐ŸŒทa -
รˆ - l'a๐ŸŒทit๐ŸŒทdi๐ŸŒทe - n๐ŸŒท๐ŸŒทla - ๐ŸŒทor๐ŸŒท๐ŸŒทes๐ŸŒท -
รˆ - u๐ŸŒทa - v๐ŸŒทtt๐ŸŒทr๐ŸŒทa - p๐ŸŒท๐ŸŒทo - pr๐ŸŒทm๐ŸŒท - d๐ŸŒทll'a ๐ŸŒท๐ŸŒทes๐ŸŒทa -
รˆ - s๐ŸŒทl๐ŸŒทme๐ŸŒทte - t๐ŸŒทtto - qu๐ŸŒท๐ŸŒทlo - ๐ŸŒทhe - ci - m๐ŸŒท๐ŸŒทca-
E - ch๐ŸŒท- c๐ŸŒทrch๐ŸŒท๐ŸŒทmo - p๐ŸŒทr - p๐ŸŒทte๐ŸŒท๐ŸŒทi - d๐ŸŒท๐ŸŒทe -ch๐ŸŒท- "ti a๐ŸŒทo"-
๐ŸŒทa -๐ŸŒทe - d๐ŸŒทv๐ŸŒทss๐ŸŒทm๐ŸŒท - s๐ŸŒทi๐ŸŒทg๐ŸŒทre -
I๐ŸŒท- p๐ŸŒทchi๐ŸŒท๐ŸŒท๐ŸŒทme - p๐ŸŒทro๐ŸŒทl๐ŸŒท-
Il - co๐ŸŒทp๐ŸŒท๐ŸŒทs๐ŸŒทo- m๐ŸŒทcca๐ŸŒทi๐ŸŒทmo -
C๐ŸŒทe- g๐ŸŒทv๐ŸŒทrn๐ŸŒท- l'ar๐ŸŒทon๐ŸŒทa- del - n๐ŸŒทs๐ŸŒท๐ŸŒทo- a๐ŸŒทor๐ŸŒท-
B๐ŸŒทst๐ŸŒทr๐ŸŒท๐ŸŒทbe - s๐ŸŒทl๐ŸŒทme๐ŸŒทte - d๐ŸŒท๐ŸŒทe -
S๐ŸŒทn๐ŸŒทa - st๐ŸŒทrci - tr๐ŸŒทpp๐ŸŒท-a - rag๐ŸŒท๐ŸŒทnar๐ŸŒท-
Ch๐ŸŒท- s๐ŸŒทi - tu - ch๐ŸŒท- m ๐ŸŒท- f๐ŸŒทi- st๐ŸŒทr๐ŸŒท- b๐ŸŒทn๐ŸŒท- qu๐ŸŒทnd๐ŸŒท- i๐ŸŒท- s๐ŸŒทo - m๐ŸŒทl๐ŸŒท- e - vi๐ŸŒทev๐ŸŒทrsa
P.Enza
P.Enza il
Su dai se indovinate una strofa la indovinate tutta.

Domani andate nella stanza di Topino14 che vi aspetta๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
pippa73
pippa73 il
P.Enza
Su dai se indovinate una strofa la indovinate tutta.

Domani andate nella stanza di Topino14 che vi aspetta๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
Bella canzone.....

ma attente dolcine e se le ambasciatrici fossero birichine e non fosse Topino ad aspettarvi domani, chissร  ....seguite tutte le stanze......
rosariapittera
rosariapittera il
Si mi pare che ho capito qual รจ ๐Ÿ˜‰
P.Enza
P.Enza il
rosariapittera
Si mi pare che ho capito qual รจ ๐Ÿ˜‰
๐Ÿ‘๐Ÿ˜‰
Marta701970
Marta701970 il
Oronzo Schito
Io ho fatto dei piccoli tiramisรน con fragole
[immagine]
Bravo sono belli e buoni!
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Marta701970
Bravo sono belli e buoni!
Grazie
P.Enza
P.Enza il
pippa73
Bella canzone.....

ma attente dolcine e se le ambasciatrici fossero birichine e non fosse Topino ad aspettarvi domani, chissร  ....seguite tutte le stanze......
Grazie ๐Ÿ˜Š
pica.angela2
pica.angela2 il
P.Enza
Buongiorno dolce community eccomi qua.... Siete pronte?

โ™ซ ๐ŸŽถ PRONTI PARTENZA ........SANREMO ๐ŸŽถ โ™ซ โ™ช CACCIA ALLA CANZONE MISTERIOSA

.....non abbiate paura se la vedete un po' lunga ma รจ facile......a me piace canticchiarla....๐Ÿ˜Š E poi รจ uscita fuori in un periodo particolare che calza proprio a pennello......

รˆ- l๐ŸŒท- ๐ŸŒทa๐ŸŒท๐ŸŒทa -๐ŸŒทi๐ŸŒท๐ŸŒทro - a๐ŸŒท๐ŸŒท'a๐ŸŒท๐ŸŒทo๐ŸŒทan๐ŸŒทa -
รˆ -๐ŸŒทu๐ŸŒท๐ŸŒทo - l' ๐ŸŒทn๐ŸŒทv๐ŸŒทr๐ŸŒทo - c๐ŸŒทi๐ŸŒท๐ŸŒทo - ๐ŸŒทn - u๐ŸŒทa - s๐ŸŒทa๐ŸŒท๐ŸŒทa
รˆ - l'a๐ŸŒท๐ŸŒทond๐ŸŒทn๐ŸŒทa - d๐ŸŒทn๐ŸŒท๐ŸŒทo - a๐ŸŒท๐ŸŒทa - m๐ŸŒทn๐ŸŒท๐ŸŒทn๐ŸŒทa
T๐ŸŒท - a๐ŸŒทo - e - ba๐ŸŒท๐ŸŒทa -
รˆ - l'a๐ŸŒทit๐ŸŒทdi๐ŸŒทe - n๐ŸŒท๐ŸŒทla - ๐ŸŒทor๐ŸŒท๐ŸŒทes๐ŸŒท -
รˆ - u๐ŸŒทa - v๐ŸŒทtt๐ŸŒทr๐ŸŒทa - p๐ŸŒท๐ŸŒทo - pr๐ŸŒทm๐ŸŒท - d๐ŸŒทll'a ๐ŸŒท๐ŸŒทes๐ŸŒทa -
รˆ - s๐ŸŒทl๐ŸŒทme๐ŸŒทte - t๐ŸŒทtto - qu๐ŸŒท๐ŸŒทlo - ๐ŸŒทhe - ci - m๐ŸŒท๐ŸŒทca-
E - ch๐ŸŒท- c๐ŸŒทrch๐ŸŒท๐ŸŒทmo - p๐ŸŒทr - p๐ŸŒทte๐ŸŒท๐ŸŒทi - d๐ŸŒท๐ŸŒทe -ch๐ŸŒท- "ti a๐ŸŒทo"-
๐ŸŒทa -๐ŸŒทe - d๐ŸŒทv๐ŸŒทss๐ŸŒทm๐ŸŒท - s๐ŸŒทi๐ŸŒทg๐ŸŒทre -
I๐ŸŒท- p๐ŸŒทchi๐ŸŒท๐ŸŒท๐ŸŒทme - p๐ŸŒทro๐ŸŒทl๐ŸŒท-
Il - co๐ŸŒทp๐ŸŒท๐ŸŒทs๐ŸŒทo- m๐ŸŒทcca๐ŸŒทi๐ŸŒทmo -
C๐ŸŒทe- g๐ŸŒทv๐ŸŒทrn๐ŸŒท- l'ar๐ŸŒทon๐ŸŒทa- del - n๐ŸŒทs๐ŸŒท๐ŸŒทo- a๐ŸŒทor๐ŸŒท-
B๐ŸŒทst๐ŸŒทr๐ŸŒท๐ŸŒทbe - s๐ŸŒทl๐ŸŒทme๐ŸŒทte - d๐ŸŒท๐ŸŒทe -
S๐ŸŒทn๐ŸŒทa - st๐ŸŒทrci - tr๐ŸŒทpp๐ŸŒท-a - rag๐ŸŒท๐ŸŒทnar๐ŸŒท-
Ch๐ŸŒท- s๐ŸŒทi - tu - ch๐ŸŒท- m ๐ŸŒท- f๐ŸŒทi- st๐ŸŒทr๐ŸŒท- b๐ŸŒทn๐ŸŒท- qu๐ŸŒทnd๐ŸŒท- i๐ŸŒท- s๐ŸŒทo - m๐ŸŒทl๐ŸŒท- e - vi๐ŸŒทev๐ŸŒทrsa
Ho capito la canzone.... devo dirlo?
rosariapittera
rosariapittera il
Queste sono le mie rose in pasta da zucchero, รจ sempre bello ricevere un fiore๐ŸŒน
immagine risposta 14883090
Bimbella
Bimbella il
rosariapittera
Queste sono le mie rose in pasta da zucchero, รจ sempre bello ricevere un fiore๐ŸŒน
[immagine]
Bellissime*_* bravissima:)))
P.Enza
P.Enza il
rosariapittera
Queste sono le mie rose in pasta da zucchero, รจ sempre bello ricevere un fiore๐ŸŒน
[immagine]
รˆ vero ๐Ÿฅฐsono bellissime ๐Ÿ˜๐Ÿ‘๐Ÿ‘
P.Enza
P.Enza il
pica.angela2
Ho capito la canzone.... devo dirlo?
No devi indovinare tutte quelle delle altre stanze e scriverle in un unico post in salotto......che Pippa se ricordo aveva giร  aperto
P.Enza
P.Enza il
pica.angela2
Ho capito la canzone.... devo dirlo?
Ho fatto salire il post dove mettere le soluzioni in salotto l il post รจ di Pippa
๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜˜
pica.angela2
pica.angela2 il
P.Enza
Ho fatto salire il post dove mettere le soluzioni in salotto l il post รจ di Pippa
๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜˜
Ok.. grazie๐Ÿ˜‰
pica.angela2
pica.angela2 il
P.Enza
No devi indovinare tutte quelle delle altre stanze e scriverle in un unico post in salotto......che Pippa se ricordo aveva giร  aperto
Ok
moniquefeli
moniquefeli il
rosariapittera
Queste sono le mie rose in pasta da zucchero, รจ sempre bello ricevere un fiore๐ŸŒน
[immagine]
Meriteresti 5 pollici!!
P.Enza
P.Enza il
pica.angela2
Ok.. grazie๐Ÿ˜‰
๐Ÿ˜˜๐Ÿค—
pippa73
pippa73 il
pica.angela2
Ok.. grazie๐Ÿ˜‰
Ne aprirรฒ uno apposta, tranquilla
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie ๐ŸŒน
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie ๐ŸŒน
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie, queste sono le poche cose che so fare con la pasta da zucchero ๐ŸŒน
miele85
miele85 il
Ecco le mie di rose in pasta di zucchero. I fiori sono sempre ben accetti per tutte le occasioni
immagine risposta 14883158
miele85
miele85 il
Se proprio poi dovessi sognare o vivere
Nel mondo delle fiabe un unicorno andrebbe benissimo, per cavalcare isogni piรน reconditi , colorati e principeschi
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-unicorno-9
immagine risposta 14883159
P.Enza
P.Enza il
miele85
Ecco le mie di rose in pasta di zucchero. I fiori sono sempre ben accetti per tutte le occasioni
[immagine]
Belle anche le tue rose๐Ÿฅฐ
Sfilata di rose nella mia stanzaโค๏ธ๐Ÿ˜๐Ÿฅฐ.....ora devo proprio dirlo.....le decorazioni in pasta di zucchero era il post che stavo aprendo, poi per non andare in contrasto con le altre stanze che c' erano fiori di tutti i tipi ho cambiato.....ma a quanto sembra non avrei sbagliato visto la bella sfilata di fiori che state condividendo.
Vi ringrazio โค๏ธ per la partecipazione๐Ÿ˜˜๐ŸŒบ๐ŸŒป๐Ÿ’ฎ๐ŸŒท๐Ÿ’๐ŸŒน
miele85
miele85 il
P.Enza
Belle anche le tue rose๐Ÿฅฐ
Sfilata di rose nella mia stanzaโค๏ธ๐Ÿ˜๐Ÿฅฐ.....ora devo proprio dirlo.....le decorazioni in pasta di zucchero era il post che stavo aprendo, poi per non andare in contrasto con le altre stanze che c' erano fiori di tutti i tipi ho cambiato.....ma a quanto sembra non avrei sbagliato visto la bella sfilata di fiori che state condividendo.
Vi ringrazio โค๏ธ per la partecipazione๐Ÿ˜˜๐ŸŒบ๐ŸŒป๐Ÿ’ฎ๐ŸŒท๐Ÿ’๐ŸŒน
Grazie a te enza... io sono in mezzo ai fiori di zucchero tutti i giorni ... ho fatto della passione un lavoro๐Ÿ˜ฌ๐Ÿ˜‰
Bimbella
Bimbella il
miele85
Ecco le mie di rose in pasta di zucchero. I fiori sono sempre ben accetti per tutte le occasioni
[immagine]
Bellissime๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
Bimbella
Bimbella il
miele85
Se proprio poi dovessi sognare o vivere
Nel mondo delle fiabe un unicorno andrebbe benissimo, per cavalcare isogni piรน reconditi , colorati e principeschi
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-unicorno-9
[immagine]
Bellissima ๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€
P.Enza
P.Enza il
miele85
Grazie a te enza... io sono in mezzo ai fiori di zucchero tutti i giorni ... ho fatto della passione un lavoro๐Ÿ˜ฌ๐Ÿ˜‰
Buongiorno cara๐Ÿ˜˜ wow che bello..... certo che la pasta di zucchero da vere soddisfazioni ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—
miele85
miele85 il
P.Enza
Buongiorno cara๐Ÿ˜˜ wow che bello..... certo che la pasta di zucchero da vere soddisfazioni ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—
Sisi... la cosa che piรน mi piace รจ poter creare da una pallina di pasta
rosariapittera
rosariapittera il
Sono bellissime, bravissima ๐Ÿ˜
buonabitacolo
buonabitacolo il
miele85
Ecco le mie di rose in pasta di zucchero. I fiori sono sempre ben accetti per tutte le occasioni
[immagine]
Sono bellissime!๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘Anche per me i fiori sono sempre graditi๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
buonabitacolo
buonabitacolo il
Anch'io ti lascio queste roselline di pasta di zucchero che ho preparato un po' di tempo fa'....per decorare una torta.
immagine risposta 14883221
P.Enza
P.Enza il
buonabitacolo
Anch'io ti lascio queste roselline di pasta di zucchero che ho preparato un po' di tempo fa'....per decorare una torta.
[immagine]
๐Ÿฅฐ๐Ÿ˜ mamma mia quante belle rose tutti con colori che a me piacciono ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ brava ๐Ÿ‘๐Ÿ‘e grazie ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
miele85
miele85 il
buonabitacolo
Sono bellissime!๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘Anche per me i fiori sono sempre graditi๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
Grazie mille๐Ÿ˜
buonabitacolo
buonabitacolo il
P.Enza
๐Ÿฅฐ๐Ÿ˜ mamma mia quante belle rose tutti con colori che a me piacciono ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ brava ๐Ÿ‘๐Ÿ‘e grazie ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
Grazie Enza ๐Ÿ˜˜๐ŸŒน
Bimbella
Bimbella il
buonabitacolo
Anch'io ti lascio queste roselline di pasta di zucchero che ho preparato un po' di tempo fa'....per decorare una torta.
[immagine]
Wow che belle*_*
buonabitacolo
buonabitacolo il
Bimbella
Wow che belle*_*
Grazie cara!๐ŸŒน
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
miele85
Ecco le mie di rose in pasta di zucchero. I fiori sono sempre ben accetti per tutte le occasioni
[immagine]
Bellissime
miele85
miele85 il
Oronzo Schito
Bellissime
Grazie
pippa73
pippa73 il
P.Enza
Belle anche le tue rose๐Ÿฅฐ
Sfilata di rose nella mia stanzaโค๏ธ๐Ÿ˜๐Ÿฅฐ.....ora devo proprio dirlo.....le decorazioni in pasta di zucchero era il post che stavo aprendo, poi per non andare in contrasto con le altre stanze che c' erano fiori di tutti i tipi ho cambiato.....ma a quanto sembra non avrei sbagliato visto la bella sfilata di fiori che state condividendo.
Vi ringrazio โค๏ธ per la partecipazione๐Ÿ˜˜๐ŸŒบ๐ŸŒป๐Ÿ’ฎ๐ŸŒท๐Ÿ’๐ŸŒน
๐Ÿ˜ฌ๐Ÿ˜ฌ๐Ÿ˜ฌ
miele85
miele85 il
Questo poi รจ un vero e proprio bouquet di rose su di una torta a4 piani che feci tempo fa per un si
immagine risposta 14883455
Bimbella
Bimbella il
miele85
Questo poi รจ un vero e proprio bouquet di rose su di una torta a4 piani che feci tempo fa per un si
[immagine]
Stupendo!!!!!!!*_*
miele85
miele85 il
Bimbella
Stupendo!!!!!!!*_*
Grazie ๐Ÿ˜˜
Bimbella
Bimbella il
miele85
Grazie ๐Ÿ˜˜
๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜˜
thequeenstarlette
thequeenstarlette il
buonabitacolo
Anch'io ti lascio queste roselline di pasta di zucchero che ho preparato un po' di tempo fa'....per decorare una torta.
[immagine]
Belli.
buonabitacolo
buonabitacolo il
thequeenstarlette
Belli.
Grazie๐ŸŒน
P.Enza
P.Enza il
miele85
Ecco le mie di rose in pasta di zucchero. I fiori sono sempre ben accetti per tutte le occasioni
[immagine]
Con sei pollicioni in su la nostra Miele85 si aggiudica la stellina โญ
Congratulazioni ๐Ÿฅฐ๐Ÿ’๐Ÿ˜˜
pippa73
pippa73 il
miele85
Ecco le mie di rose in pasta di zucchero. I fiori sono sempre ben accetti per tutte le occasioni
[immagine]
๐Ÿ‘
miele85
miele85 il
P.Enza
Con sei pollicioni in su la nostra Miele85 si aggiudica la stellina โญ
Congratulazioni ๐Ÿฅฐ๐Ÿ’๐Ÿ˜˜
Grazie mille, a te pippa e a chi ha votato per le mie rose๐Ÿ˜˜grazie infinite
miele85
miele85 il
P.Enza
Con sei pollicioni in su la nostra Miele85 si aggiudica la stellina โญ
Congratulazioni ๐Ÿฅฐ๐Ÿ’๐Ÿ˜˜
Scusa enza , grazie a te! Ti ho chiamata pippa๐Ÿ˜‚
P.Enza
P.Enza il
miele85
Scusa enza , grazie a te! Ti ho chiamata pippa๐Ÿ˜‚
๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ infatti non stavo capendo.......ho sbagliato post mi stavo domandando ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
Tranquilla, grazie a te che hai partecipato ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
miele85
miele85 il
P.Enza
๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ infatti non stavo capendo.......ho sbagliato post mi stavo domandando ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
Tranquilla, grazie a te che hai partecipato ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜œ๐Ÿ˜œ๐Ÿ˜œho sbagliato io