Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

Informazione

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
319
2 anni
Cara redazione, ho dato un' occhiata allo shopp di dolcidee, che come aveva accennato una dolcina c' era una nuova interfaccia, bello mi piace! Mi domando visto questo cambiamento presto ci ritroveremo anche qui con una nuova interfaccia? Quindi dobbiamo prepararci a delle nuove sorprese? Io sono curiosa e le sorprese mi piacciono 😍 non vedo l' ora di scoprire cosa ci state riservando....forse partirà a breve l' Accademia? Fateci sapere qualcosa.....io sono curiosa🤗😘


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

miele85
miele85 il
Curiosa anche io ...cosa bolle in pentola??? Ho tanto sentito parlare di questa accademia , vorrei tanto prenderne parte anche io ...chissa! Attendiamo 😘❤️
La Redazione
La Redazione il
Dolcine 😍 che gioia che vi piacciano le novità sullo Shop 🥰

Restate con noi, ci saranno sicuramente tante sorprese e la vostra curiosità ci fa davvero felici!
sanaki
sanaki il
Sì sono d'accordo, le sorprese piacciono anche a me.
concy1960
concy1960 il
Sarà la sorpresa che uscirà dall'uovo di Pasqua! 😀😁😄
buonabitacolo
buonabitacolo il
Mi sa' che siamo arrivati ad aprile e ancora non è iniziata l'accademia,forse la nostra redazione ci farà qualche altra sorpresa.😉
P.Enza
P.Enza il
buonabitacolo
Mi sa' che siamo arrivati ad aprile e ancora non è iniziata l'accademia,forse la nostra redazione ci farà qualche altra sorpresa.😉
Booh 🤷🏼‍♀️