Il forum dolcidee

Torna al Forum
moniquefeli

Errore!!

Creata da moniquefeli il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
306
2 anni
Buongiorno redazione, scusate se disturbo...facendo le raccolte delle ricette pubblicate per sbaglio ho aperto due raccolte di ciambelle...è possibile eliminare quella vuota? Io nn so come si fa...magari siete voi ke la potete eliminare...oppure attendo istruzioni su come fare!! Grazie mille per la risposta e la disponibilità!!! Buona giornata e buon lavoro!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Monique, non temere è semplice e veloce e potrai farlo tu stessa.
Entra nel tuo profilo personale e clicca su 'Raccolte' e su 'Gestisci Ricette' e potrai così eliminare con la 'X' la raccolta duplicata.
Restiamo a dolce disposizione! 😊

La Redazione

 
moniquefeli
moniquefeli il
La Redazione
Ciao Monique, non temere è semplice e veloce e potrai farlo tu stessa.
Entra nel tuo profilo personale e clicca su 'Raccolte' e su 'Gestisci Ricette' e potrai così eliminare con la 'X' la raccolta duplicata.
Restiamo a dolce disposizione! 😊

La Redazione

 
Grazie mille redazione! Ora ci provo!!
moniquefeli
moniquefeli il
La Redazione
Ciao Monique, non temere è semplice e veloce e potrai farlo tu stessa.
Entra nel tuo profilo personale e clicca su 'Raccolte' e su 'Gestisci Ricette' e potrai così eliminare con la 'X' la raccolta duplicata.
Restiamo a dolce disposizione! 😊

La Redazione

 
Fatto redazione!! E nn ci voleva proprio niente!!! Ma la tecnologia ed io nn ci sposeremo mai credo!!🤭🤗
La Redazione
La Redazione il
moniquefeli
Fatto redazione!! E nn ci voleva proprio niente!!! Ma la tecnologia ed io nn ci sposeremo mai credo!!🤭🤗
Grandissima Monica ❤️
Sei sposata alla pasticceria, guarda che poi si ingelosisce 😍
Non temere, risolveremo sempre tutto insieme!

La Redazione
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
Fatto redazione!! E nn ci voleva proprio niente!!! Ma la tecnologia ed io nn ci sposeremo mai credo!!🤭🤗
😂😂😂😂
moniquefeli
moniquefeli il
😍😍🥰🥰😘