Il forum dolcidee

Torna al Forum
fr-224.sed

Torta alle mele e cannella

Creata da fr-224.sed il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
14
297
2 anni
Ciao a tutte/i,
ho provato la ricetta della torta alle mele e cannella della dolcina Bimbella; hanno collaborato entusiasti i miei bambini e abbiamo apportato solo una piccola modifica, abbiamo aggiunto qualche pezzettino di mela anche nell'impasto, è talmente buona che l'abbiamo divorata in un attimo 😋😃
immagine post Torta alle mele e cannella


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

miele85
miele85 il
Adoro le mele e soprattutto tutti i dolci con questo frutto. Mia mamma da piccola me la faceva spesso...
Marta701970
Marta701970 il
E bellissima sembra una rosa!
rosalbamelle
rosalbamelle il
Bella buona
Unatazzaperamica
Unatazzaperamica il
Woww
mickycri
mickycri il
Spettacolo
fr-224.sed
fr-224.sed il
Grazie!
Era davvero buonissima!
☺🤗
P.Enza
P.Enza il
Che bella e buona😋😋😋
fr-224.sed
fr-224.sed il
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-alle-mele-e-cannella-ricetta-della-dolcina-bimbella
☺🤗
Bimbella
Bimbella il
Uuuuuuh ho visto ora!!!!!! Ma è bellissima complimenti!!!!!!! E ti dirò che è anche più bella di come è venuta a me, wow!!!!!!!!! :))))))))))
fr-224.sed
fr-224.sed il
Bimbella
Uuuuuuh ho visto ora!!!!!! Ma è bellissima complimenti!!!!!!! E ti dirò che è anche più bella di come è venuta a me, wow!!!!!!!!! :))))))))))
Grazie per la ricetta, era squisita! Anche la tua era bellissima! 💖🤗
Bimbella
Bimbella il
fr-224.sed
Grazie per la ricetta, era squisita! Anche la tua era bellissima! 💖🤗
Mi ha fatto molto piacere comunque, benissimo:))) :*******
Marta701970
Marta701970 il
Grazie mille Fr.224.Sed per la graditissima stellina e per le bellissime ricette che ci proponi
fr-224.sed
fr-224.sed il
Marta701970
Grazie mille Fr.224.Sed per la graditissima stellina e per le bellissime ricette che ci proponi
💖🤗
Alessandra993
Alessandra993 il
bellissima