Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

Cheesecake ai mirtilli

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
213
2 anni
Ricetta rivisitata, non ho messo la farina, e fatta con marmellata ai mirtilli, vede con fette biscottate e biscotti Pan di stelle...... risultato buono😋😋😋
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/cheesecake-ai-mirtilli-4
immagine post Cheesecake ai mirtilli


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (16)

buonabitacolo
buonabitacolo il
Bravissima Enza ,oggi ti sei data da fare😃buonissima questa cheesecake ai mirtilli corro a sbirciare la ricetta.😘🙋‍♀️
P.Enza
P.Enza il
buonabitacolo
Bravissima Enza ,oggi ti sei data da fare😃buonissima questa cheesecake ai mirtilli corro a sbirciare la ricetta.😘🙋‍♀️
Si si, la sagna è stata la prima volta che la faccio......mio marito ha detto che era la prova del nove😅😅😅che ho superato benissimo 🥰🥰.....e poi il dolce non poteva mancare con quello che tenevo in casa ho fatto questa ceescake 😋😋😘🤗
miele85
miele85 il
Brava enza! Complimenti! Oggi domenica prolifica😂
Bimbella
Bimbella il
Buonissima e bella 😀 brava😀
mickycri
mickycri il
Appena votata
Mammagiulia05
Mammagiulia05 il
Squisita 😋😃😃
P.Enza
P.Enza il
miele85
Brava enza! Complimenti! Oggi domenica prolifica😂
Si😅😅 grazie. Buon lunedì 😘
P.Enza
P.Enza il
Bimbella
Buonissima e bella 😀 brava😀
Grazie 😊❤️😘
P.Enza
P.Enza il
mickycri
Appena votata
Grazie 😊😘
P.Enza
P.Enza il
Mammagiulia05
Squisita 😋😃😃
😊😘
buonabitacolo
buonabitacolo il
P.Enza
Si si, la sagna è stata la prima volta che la faccio......mio marito ha detto che era la prova del nove😅😅😅che ho superato benissimo 🥰🥰.....e poi il dolce non poteva mancare con quello che tenevo in casa ho fatto questa ceescake 😋😋😘🤗
Complimenti di nuovo! Anche mio marito quando preparo qualcosa di nuovo è lui il primo ad assaggiare e dare la sua opinione.😃Poi con i dolci non ne parliamo🤣🤣🤣
P.Enza
P.Enza il
buonabitacolo
Complimenti di nuovo! Anche mio marito quando preparo qualcosa di nuovo è lui il primo ad assaggiare e dare la sua opinione.😃Poi con i dolci non ne parliamo🤣🤣🤣
🤣🤣🤣 mariti golosoni😅
miele85
miele85 il
P.Enza
Si😅😅 grazie. Buon lunedì 😘
Grazie a te !
dieghi.simona
dieghi.simona il
Che fame!!!!
P.Enza
P.Enza il
dieghi.simona
Che fame!!!!
😉🤗
buonabitacolo
buonabitacolo il
P.Enza
🤣🤣🤣 mariti golosoni😅
😄Infatti super golosoni🤣🤣🤣